theshoei ha scritto:quanto le valutate le seguenti pelli?
remo emperor coated 22'' condizioni ottime con ancora moltissima strada da fare solo un pò sporca perchè gli ho tenuto un silenziatore il che spiega anche le condizioni + falam per doppio pedale clear della evans
remo powerstroke 3 12'' condizioni discrete quasi buone usata regolarmente durante le prove perchè quando suono a casa monto i silenziatori
remo ambassador coated 13'' condizioni buone usata regolarmente durante le prove perchè quando suono a casa monto i silenziatori , unica pecca se si può chiamare cosi e che ci ho scritto con un pennarello nei lati Woodstock e Avatar
remo ambassador coated 16'' condizioni discrete quasi buone usata regolarmente durante le prove perchè quando suono a casa monto i silenziatori
tamburo monostrato (12 - 13 - 16) condizioni pari al nuovo perchè usate come risonanti queste hanno quasi due anni di vita ma non credo sia un problema perchè non sono state usate come battenti
vorrei sapere una valutazione delle pelli singolarmente tranne di quelle della tambura e del blocco delle pelli tamburo
grazie![]()
edit:
ride 20'' paiste 101 ottime condizione no crepe ne keyhole solo segni di bacchetta e sporcizia![]()
hi hat 14'' paiste 101 ottime condizione no crepe ne keyhole solo segni di bacchetta e sporcizia![]()
grazie ancora![]()
![]()

Nico34 ha scritto:Hola,
quanto puo valere un rullante Ddrum Diatribe del 2007 in betulla/tiglio, 14x5,5, meccaniche e cerchi die-cast, finitura satinata nera?

theshoei ha scritto:come è come prezzo
remo pinstripe 12 - 13 -16 clear nuove di negozio mai usate perchè appunto le devo prendere in un negozio
in blocco a 40 euro?

titu 16 ha scritto:vorrei valutare la vendita di alcuni dei miei piatti, vi metto una lista:
1 - Zildjian & Co. - Instanbul Made in Turkey - Crash/Ride 19.5" - 1.670 gr.
2 - Zeltiam (vecchio marchio UFIP) - Constantinople - 18" Crash/Ride - 1.280 gr.
3 - Kashian 85 - Ride rivettato (scritta arancio) - 20" - 1.930 gr.
I primi due sò che sono dei gioielli, purtroppo il 1 ha un keyhole bello grossoe il 2 ha varie crepette verticali non sul bordo ma a metà.
qualcuno è interessato? garantisco che il suono è perfetto nonostante le rotture.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite