La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.
- rimbombo
da gir88 » sab ago 13, 2005 10:34 am
- 30 Risposte
- 7459 Visite
- Ultimo messaggio da Market
mer ago 17, 2005 9:51 pm
- bricolage!
da drumleto » mar giu 28, 2005 12:56 pm
- 10 Risposte
- 2851 Visite
- Ultimo messaggio da Passago
dom lug 03, 2005 10:04 am
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Permessi forum
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati