Tempo fa avevo tolto il wrap da un vecchio tom, ma poi era un lavoro noioso è ho abbandonato tutto
Con sverniciatori e solventi vari ci lavoro abbastanza comunque. Magari lo sverniciatore del colorificio è poco aggressivo, ma comunque sia un metodo lo trovi, c'è quello che ti fa perdere più tempo e quello più rapido, ma il sistema lo trovi. Senza averlo sotto mano diventa difficile andare a colpo sicuro, ma quello sembra quasi laminato..anche da come si è spezzato. Sembra più duro del wrap che si trova di solito. Il consiglio in questi casi è di usare un pezzo come campione, dipende sempre però se si ha la disponibilità..dovessi farlo io (vado a braccio considerata la foto che hai mandato eh..) userei la pistola ad aria calda per togliere il wrap, e poi prove con solventi vari, alla peggio pistola d'aria calda anche li. L'importante è non tenerla fissa su un solo punto. Questa però è l'opzione più noiosa. Premetto che ti do questi consigli perchè immagino che la batteria non sia un set da 3000€ ma qualcosa su cui vuoi sperimentare!
Ah ecco..dimenticavo..alla peggio, se vuoi provare a wrappare sopra, al massimo ritagli una striciolina di prova e la applichi col biadesivo, o col metodo che utilizzerai, vicino al bordo: se la pelle calza, bene, altrimenti ti tocca fare il lavoro lungo. Considera anche che, in base allo spessore del wrap che usi (quello che uso io è 0.9mm), ti aumenta il diametro del fusto anche di 2 mm quindi se i lugs hanno delle guarnizioni, magari dovrai toglierle. Io questo lavoro comunque lo evoterei. Se volessi wrappare a tutti i costi, olio di gomito e ciao..