Io invece ho il pedale settato (il dx) come segue:
1) battente che colpisca un po'più in alto del centro pelle (astina cioè quasi tutta fuori, non tutta,eh, ma alta....);
2) molla molto lenta, non svitata.........ma quasi. Diciamo al "minimo" (non tesa cioè);
3) Angolo battente quanto più indietro possibile dalla pelle.......
4) compatibilmente però con l'angolazione PEDANA che OVVIAMENTE deve arrivare a colpo finito quasi a toccare la pedana sotto (si fa per dire) ma a battente arrivato all'impatto, la pedana deve essere il più giù possibile.......(non so se sono chiaro).
Dopodichè, nel caso del 9000, guarda il filmato e in particolare al minuto 6:00 laddove
5) setta il fulcro (precisamente minuto 7:00) (diciamo la forbice che fa diventare il 9000 da Turbo > ad > Accelerator e viceversa) e settalo Tu verso la regolaz.di tipo ECCENTRICO, cioè Accelerator (fuori, cioè catena tutta spinta fuori, come al minuto 7:05).
https://www.youtube.com/watch?v=3NGiqkrEHc0Fammi sapere