labatteria.it • Leggi argomento - Travis Barker


Travis Barker

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda MaxTenco il sab mag 31, 2003 5:25 pm

Raga secondo voi il batterista Travis Barker com'?? :)
MaxTenco
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 31, 2003 5:22 pm

Messaggioda xfon87 il sab mag 31, 2003 6:08 pm

SECONDO ME ? un grande!! (? il mio idolo :D ) certo, di sicuro nn ? il migliore , ma per quanto riguarda il punk di sicuro lo ?! 8-)
xfon87
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 08, 2003 2:34 pm

Messaggioda Ged il sab mag 31, 2003 6:13 pm

Aspetta a dirlo! Ascoltati Trashed e Duh dei Lagwagon poi dimmi se Barker ? il migliore nel punk... :wink:
Ged
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer gen 15, 2003 8:57 pm

Messaggioda xfon87 il sab mag 31, 2003 6:46 pm

E' vero , i lagwagon sono grandi e dopo i NoFX e i Rancid sono uno dei miei gruppi preferiti e dave raun ? bravissimo!! :D
Ma tu hai provato ad ascoltare Take off your pants and jacket dei blink o anche il disco dei Box Car Racer? :mrgreen:
Ciao Punkerrrrrrr!!!! :D
xfon87
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 08, 2003 2:34 pm

Messaggioda MaxTenco il sab mag 31, 2003 6:47 pm

Raga anke x me ? un grande anke se nn il migliore ma nel genere punk-rock ? propio ? mostr a tutt concordo con te xfon87
MaxTenco
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 31, 2003 5:22 pm

Messaggioda Dario il sab mag 31, 2003 6:55 pm

Caro MaxTenco, dopo GreendayIT ti trovo pure qua... ebbasta con sto Travis Barker! Vabb? sar? bravo, ma c'? di meglio!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda MaxTenco il dom giu 01, 2003 10:00 am

We Dario ci si rivede questo ? un forum dei batteristi quindi posso parlare liberamente lo s? ke c? di meglio di travis ma lui nel genere punk ruck scassa.
MaxTenco
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 31, 2003 5:22 pm

Messaggioda tommylee85 il dom giu 01, 2003 11:12 am

non ascolto punk, anche se l'ho fatto tanto tempo fa, e posso dire che i batteristi punk sono notoriamente molto poco bravi!!!
Travis Barker invece ? veramente tosto, sa ritagliarsi delle belle parti di batteria, e fa anche bellissimi assoli, secondo me di derivazione jazz!!infatti da quello che ne so, fin da piccolo ha preso tantissime lezioni di batteria jazz, e si vede...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda MaxTenco il dom giu 01, 2003 2:59 pm

Si deve dire ke Travis suona all'et? di 7 anni e prendeva lezioni di jazz e poi per nn so quale motivo se messo a suonare punk-rock e poi ? anke mancino quindi ho detto tutto.
MaxTenco
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 31, 2003 5:22 pm

Messaggioda Utah il dom giu 01, 2003 3:40 pm

E' vero, a differenza della stragrande maggioranza dei batteristi Punk, Travis Barker ha grande stile e grande tecnica (non che i batteristi metal abbiano altrettanta fantasia...)
Non ? il genere che prediligo ma avendo un paio di albums dei Blink (me li feci prestare appunto per sentire Travis) posso dire che mi ha dato non poca ispirazione!

_____________________
Powerhouse Drumming
_____________________
_____________________
Powerhouse Drumming
_____________________
Utah
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 155
Iscritto il: gio feb 06, 2003 1:45 pm

Messaggioda xfon87 il dom giu 01, 2003 6:39 pm

In realt? prima dei blink suonava ska negli aquabats .
Poi gli venne offerto dai blink , nel giorno stesso di un concerto , di suonare con loro e in meno di un ora impar? tutti le canzoni che dovevano fare . Questo lo saputo dal sito della zildjian .

http://www.zildjian.com/artist.asp?id=152&gr=PM

Buona serata 8-)
xfon87
battipentole
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mar apr 08, 2003 2:34 pm

Messaggioda Dario il lun giu 02, 2003 7:45 am

Suonava anche nei Vandals!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda MaxTenco il lun giu 02, 2003 10:10 am

Raga mi potete dire ke batteria usa travis?
MaxTenco
battipentole
 
Messaggi: 49
Iscritto il: sab mag 31, 2003 5:22 pm

Messaggioda Utah il lun giu 02, 2003 7:33 pm

Usa le Orange Country...
sono delle batterie artigianali americane, sono il sogno di ogni batterista punk, ma qui in italia sono introvabili, e costano ance pi? delle DW...

Guardati il sito

http://www.ocdrum.com

Gli endorser sono quasi tutti batteristi punk...

_____________________
Powerhouse Drumming
_____________________
_____________________
Powerhouse Drumming
_____________________
Utah
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 155
Iscritto il: gio feb 06, 2003 1:45 pm

Messaggioda Ivane il mar giu 03, 2003 12:02 pm

usa una orange country drum percussion.
Travis braker ? il mio idolo.in realta non ha mai suonato nei vandals, sono cazzate che si trovano in rete, vi dico in che gruppi ha suonato travis(il mio idolo): per iniziare ha cominciato a suonare a 4 anni, ha suonato con i Suicide machines, poi con gli Aquabats (gruppo ska eccezzionale sconosciuti in italia, nessuno li caga), poi durante un concerto tra Acquabats e blink 182(dove allora suonava scott raynor) il batterista dei blink si fece male e travis in 30 min ha imparato le canzoni dei blink e si ? esibito con loro, da quel giorno ? il loro batterista, e non solo ma ci sono anche i Boxcar Racers e i Transplants. a mio avviso ? il migliore dei batteristi punk (e io sono un punk), suona jazz,rap,crossover ska e chi + ne ha + ne metta! :D :razz: :)

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Dario il mar giu 03, 2003 12:26 pm

qualcuno ha scritto:in realta non ha mai suonato nei vandals, sono cazzate che si trovano in rete


Ah... :|
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Sdrummer il mar giu 03, 2003 1:21 pm

Ivane ha scritto:usa una orange country drum percussion.
Travis braker ? il mio idolo.in realta non ha mai suonato nei vandals, sono cazzate che si trovano in rete, vi dico in che gruppi ha suonato travis(il mio idolo): per iniziare ha cominciato a suonare a 4 anni, ha suonato con i Suicide machines, poi con gli Aquabats (gruppo ska eccezzionale sconosciuti in italia, nessuno li caga), poi durante un concerto tra Acquabats e blink 182(dove allora suonava scott raynor) il batterista dei blink si fece male e travis in 30 min ha imparato le canzoni dei blink e si ? esibito con loro, da quel giorno ? il loro batterista, e non solo ma ci sono anche i Boxcar Racers e i Transplants. a mio avviso ? il migliore dei batteristi punk (e io sono un punk), suona jazz,rap,crossover ska e chi + ne ha + ne metta! :D :razz: :)

I'm a jerk I'm a punk


Ma una cosa non mi ? ancora chiara: ma travis barker... ? il tuo idolo per caso?

--PEACE---

:razz: ALEX :razz:
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Ivane il mar giu 03, 2003 1:34 pm

a dire la verita non l'ho ancora capito e forse neanche la mia morosa l'ha capito!!!! :D :razz: :) :wink:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda silvia il mar giu 03, 2003 3:33 pm

ma dai ... davvero :D ? Ivan ? da un po che stiamo insieme ma non l'avevo ancora capito :cry: :cry: :cry: !

un saluto a tutti !
Silvia :)
silvia
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar giu 03, 2003 3:29 pm

Messaggioda BeastDrum il mar giu 03, 2003 3:36 pm

a me personalmente travis fa un po schifo...non ha polso (l'unico batterista senza polso che apprezzo ? Tommy Lee) e secondo me monta il set in un modo molto poco ortodosso...come cavolo fai a tenere tutto dritto? MAH :|

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm

Messaggioda Ivane il mer giu 04, 2003 7:45 am

beh se Travis non ha polso penso che non hai mai visto un suo video dal live,tiene il tempo sul charleston con il braccio completamente fermo e muove il polso a una velocita impressionante!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda giulius il mer giu 04, 2003 8:55 am

Per chi vuole vedere questa belva in azione, c'? un pezzo di assolo
da scaricare su drummerworld.com... Io l'ho visto e ? veramente bravo!
A differenza di tanti batteristi punk ? molto vario e a una tecnica che non ? da tutti e ha pure una bella batteria, forse un po' piatta ma io me ne accontenterei :wink:
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda Ivane il mer giu 04, 2003 12:03 pm

anch'io l'ho visto, xo solo 15 min all'I.day festival xke dopo hanno cominciato a tirare le pietre contro i blink, visto che molti punk li odiano per il successo che hanno.
io la sua batteria la prenderei volentieri. Sapete con chi sta? non so se ci sta ancora con una certa Miss PLayboy!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda giulius il mer giu 04, 2003 12:18 pm

Non intendevo di averlo visto dal vivo, parlavo del video :| Magaaaaaaaaari!!!
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti