labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi & gruppi di Catania e dintorni


Batteristi & gruppi di Catania e dintorni

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Marco Aquila il gio dic 18, 2008 1:37 pm

The corrs: suono da poco...ho inizato a 21 anni, autodidatta completamente.
Ivano: vedremo il 27 che combiniamo...dal video non mi sembri proprio "da latte"...
Sanmar: non capisco perchè ci dovrebbero bannare...
The corrs: il "giornale" p il Lapis, quella rivista in bianco e nero rettangolare che si apre dal basso verso l'altro.
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda thecorrs il gio dic 18, 2008 2:06 pm

Marco Aquila ha scritto:The corrs: suono da poco...ho inizato a 21 anni, autodidatta completamente.
Ivano: vedremo il 27 che combiniamo...dal video non mi sembri proprio "da latte"...
Sanmar: non capisco perchè ci dovrebbero bannare...
The corrs: il "giornale" p il Lapis, quella rivista in bianco e nero rettangolare che si apre dal basso verso l'altro.


thank you marco! :wink: ieri tu sei andato a vedere ivano??sai qualcosa?cmq il 27 spero di venire.. :D
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il gio dic 18, 2008 3:09 pm

ragzzi allora....vediamo il 27 cosa esce fuori...cmq, ieri è andata maluccio per le prime due canzoni...poi tutto si è a poco a poco agiustato. Purtroppo anche se fai il soundcheck non riesci mai a capire di preciso quali sono le tue reali esigenze...quindi, fino alla seconda canzone eravamo piuttosto impicciati. Io per esempio ho fatto qualche errorino di troppo, dovuto sopratutto al fatto che la vocale era AVANTI il fronte sonoro del palco. Cioè, io NON Sentivo il cantante o i cori e i cambi di tempo li ascoltavo solo dal basso (quelle volte che lo sentivo). Cmq, da fuori ci hanno i complimenti....il gestore del locale ci ha chiesto di tornare....questo vuol dire che comunque, schifo non abbiamo fatto.....

PS: ho suonato sulla PRIMA TAMA MAI ESISTITA (giuro....poteva essere degli anni 30! (si si lo so che negli anni 30 non c'era la tama...era solo un modo di dire che ho suonato su una batteria che cadeva a pezzi!)....da li si capisce quanto valga avere il proprio strumento....

Meno male che il 27 ci sarà la mia bestiolina.....ehehehe

VI ASPETTO TUTTI.

PS: Mi sa che Grohl c'era.....però non ha avuto il coraggio di presentarsi....eheheheh :mrgreen:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda thecorrs il gio dic 18, 2008 3:13 pm

ivanotsunami ha scritto:ragzzi allora....vediamo il 27 cosa esce fuori...cmq, ieri è andata maluccio per le prime due canzoni...poi tutto si è a poco a poco agiustato. Purtroppo anche se fai il soundcheck non riesci mai a capire di preciso quali sono le tue reali esigenze...quindi, fino alla seconda canzone eravamo piuttosto impicciati. Io per esempio ho fatto qualche errorino di troppo, dovuto sopratutto al fatto che la vocale era AVANTI il fronte sonoro del palco. Cioè, io NON Sentivo il cantante o i cori e i cambi di tempo li ascoltavo solo dal basso (quelle volte che lo sentivo). Cmq, da fuori ci hanno i complimenti....il gestore del locale ci ha chiesto di tornare....questo vuol dire che comunque, schifo non abbiamo fatto.....

PS: ho suonato sulla PRIMA TAMA MAI ESISTITA (giuro....poteva essere degli anni 30! (si si lo so che negli anni 30 non c'era la tama...era solo un modo di dire che ho suonato su una batteria che cadeva a pezzi!)....da li si capisce quanto valga avere il proprio strumento....

Meno male che il 27 ci sarà la mia bestiolina.....ehehehe

VI ASPETTO TUTTI.

PS: Mi sa che Grohl c'era.....però non ha avuto il coraggio di presentarsi....eheheheh :mrgreen:


bene bene ivano, io purtroppo non sono potuto venire, cmq spero che ti sei divertito cmq! perchè quello è fondamentale! :wink:

a parte gli scherzi, ma con quale batteria hai suonato???
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda grohl il gio dic 18, 2008 4:26 pm

Ciao Ivano, ieri non c'ero, ma sono contento che si andato tutto bene!
ps.ma hai visto un invasato con qualche maglietta dei foo/nirvana/queen?io vesto sempre casual anche ai concerti!poi addirittura non avrei avuto il coraggio e perchè mai? :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda Marco Aquila il gio dic 18, 2008 4:39 pm

Grohl e Corrs, se non vi fate vedere il 27 vi faccio bannare!!! :wink:
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda thecorrs il gio dic 18, 2008 7:29 pm

mamma mia che paura... :lol: spero davvero di esserci,mi farebbe piacere! :tru
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda thecorrs il gio dic 18, 2008 10:43 pm

ragazzi vi devo raccontare una cosa a proposito di gruppi...

Di solito vado al day Inn di sigonella a vedere qualche gruppetto che suona e lo scorso sabato c'era un gruppo che faceva cover di Ligabue... ( a me non piace,ma cmq ho apprezzato molto il batterista!)....il gruppo non ricordo come si chiami,e non è neanche la prima volta che li vedo, mi ricordo soltanto che si chiamavano in precedenza gli "xxx" se non sbaglio...ricordo che è stato il cantante a dirlo, ma il nome attuale non me lo ricordo,forse qualcuno di voi li ha visti suonare in qualche locale...

Cmq ad un certo punto, appena iniziano a suonare, 2 ragazzini di 19/20 anni max, già ubriachi, incominciano ad aggitarsi non appena capiscono che stanno facendo cover di Liga, incominciano a saltellare, a ridere come pazzi, li dovevate vedere...fuori di testa! ci mancava poco che saltavano sui tavoli del locale!! :D io mi sono ammazzato dalle risate!!
Quelli del gruppo mentre suonavano si pisciavano da ridere guardandoli gasarsi in quel modo! ad un certo punto, questi 2 hanno coinvolto anche altre persone, e si vedevano persone che ridevano bevevano birra e cantavano allo stesso tempo!! :D

Cmq il batterista mi è sembrato piùttosto bravo..
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 19, 2008 12:52 am

Ciaoa tutti....Ehi Ghrol scherzavo. Più che molta gente con la quale ci si guarda e magari pensi....mò vediamo chi è! Poi alla fine non è nessuno o cmq, (perchè mi è capitato) è anche qualcuno che conosci sul myspace ma che non ha il coraggio di farsi riconoscere....capita anche a me.

Thecorrs....la scorsa settimana mio cugino ha suonato al Days Inn....domani è al Jox (all'intrerno della base) ma non lo so se ci posso andare....Ho le prove del gruppo cover dei QUEEN. PS: Se vuoi venire al RE NOIR, SABATO 20 (dopodomani) suoniamo noi e apriamo l'inverno ROCK. Certo, il costo è altino (10 euro) ma comprende anche la serata al locale, il cocktail (se non sbaglio) e poi ci sono i CROWN HUNTERS che suonano....perchè non avvicinate? Sarà una gran bella serata.... :tru
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda sanmar il ven dic 19, 2008 10:26 am

Ma il 27 c'è una specie di mini raduno dei catanesi??? Mi dispiace di essere già impegnato con una serata a Misterbianco...cmq teniamoci aggiornati...prima o poi ci incontreremo!?
Sarebbe bello fare 2 chiacchere fra colleghi...
p.s. Il 21 suono con i "Caipiroska" (http://www.myspace.com/icaipiroska) all'Ego pub di Belpasso INGRESSO LIBERO
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
Avatar utente
sanmar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 854
Iscritto il: lun nov 24, 2008 4:16 pm
Località: Catania

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 10:52 am

ivanotsunami ha scritto:Ciaoa tutti....Ehi Ghrol scherzavo. Più che molta gente con la quale ci si guarda e magari pensi....mò vediamo chi è! Poi alla fine non è nessuno o cmq, (perchè mi è capitato) è anche qualcuno che conosci sul myspace ma che non ha il coraggio di farsi riconoscere....capita anche a me.

Thecorrs....la scorsa settimana mio cugino ha suonato al Days Inn....domani è al Jox (all'intrerno della base) ma non lo so se ci posso andare....Ho le prove del gruppo cover dei QUEEN. PS: Se vuoi venire al RE NOIR, SABATO 20 (dopodomani) suoniamo noi e apriamo l'inverno ROCK. Certo, il costo è altino (10 euro) ma comprende anche la serata al locale, il cocktail (se non sbaglio) e poi ci sono i CROWN HUNTERS che suonano....perchè non avvicinate? Sarà una gran bella serata.... :tru


ehilà ciao ivano! mi stai dicendo che quello del gruppo che facevano cover di Liga era tuo cugino?? ah un altra cosa: ma dento la base fanno entrare? :oops: :? ....io sò di no..un'altra cosetta: domani al RE NOIR suonate cover dei queen allora??..
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 19, 2008 11:09 am

Non Corrs mio cugino non penso faccia cover di ligabue....cantante femminile ( :P ) e repertorio davvero intrippante....

PS: www.myspace.com/alteregoita


cmq, sabato siamo al RE NOIR a suonare QUEEN....se vuoi passare!


PS: Il raduno catanese e dintorni lo faremo prima o poi no?
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 12:01 pm

ivanotsunami ha scritto:Non Corrs mio cugino non penso faccia cover di ligabue....cantante femminile ( :P ) e repertorio davvero intrippante....

PS: www.myspace.com/alteregoita


cmq, sabato siamo al RE NOIR a suonare QUEEN....se vuoi passare!


PS: Il raduno catanese e dintorni lo faremo prima o poi no?


li ho visti!! si si sono proprio loro!! :D allora quello è tuo cugino...

ma da quanto suonano insieme??

Quindi al RE NOIR farete cover dei queen...mmh bello... :P ma il vostro cantante dovrebbe essere davvero bravo.. 8) ispirarsi a freddy non è una cosa di niente...
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 19, 2008 1:00 pm

Allora...mio cugino suona da tempo....autodidatta i primi anni, poi si è deciso a suonar eun pò con un maestro (cosa che devo fare anche io...se no semu pessi)....con Daniele Scalia per la precisione. Ad ogni modo, erano loro? Quesl bastardone mica me l'ha detto che facevano Ligabue....cmq, mi fa piacere che ti sia piaciuto....Da notare, che il PAZZO (si lo so...è di famiglia) si porta dietro la Yamaha Absolute Custom (comprata un anno fa) e la maltratta oltre ogni dire....io lo ammazzerei a TUMPULATE (scherzo). Edit: per chi non conosce le TUMPULATE (o TEMPULATE) sono gli SGANASSONI o i CEFFONI classici....

Cmq, ritorniamo in tema. Cantante e basso e chitarra solista sono nuovi...mentr NELLO E MIO CUGINO suonano insieme da 20 anni.....(almeno!). Prima si chiamavano AMOEBA e hjanno gran belle cose....ora hanno fatto sto gruppo nuovo e come vedi...non fanno certo schifo.

Il fratello di mio cugino (Fabio) invece suona nei VOLVER (è il chitarrista) che hanno fatto le serate con i Deep Purple (ad Acireale) i supporter delle Vibrazioni (per il tour Siciliano) ecc. ecc. loro sono tutt'ora in giro...anche se stanno completando il disco d'esordio.

PS: www.myspace.com/volveritalia
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda lou il ven dic 19, 2008 1:02 pm

scusate, ma non è un po'sbagliata la sezione per parlare di queste cose?
andrebbe messo in "la nostra musica" o "tutto il resto"
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2240
Iscritto il: dom gen 29, 2006 12:44 am
Località: Catania

Messaggioda sanmar il ven dic 19, 2008 1:21 pm

Ho creato io il topic...ma stiamo divagando!
La mia intenzione era quella di recensire i batteristi RINOMATI di CT e dintorni che suonano spesso dal vivo...Appena sento qualcuno che mi colpisce inizierò IO per primo!
"when you play don't think about drum, the music tell you what to do" cit. A.Nussbaum
www.myspace.com/marcosantonocito
Avatar utente
sanmar
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 854
Iscritto il: lun nov 24, 2008 4:16 pm
Località: Catania

Messaggioda lou il ven dic 19, 2008 1:44 pm

cmq l'idea di segnalare i gruppi degli utenti che suonano in zona è ottima, ma andrebbe sistemata in uno spazio più congruo...
e, tanto per restare OT, stasera suono allo stag's head con una cover band in acustico...
moderatore
fondatore dell' ALLEANZA ASCOLTATORI ECLETTICI, per il trasversalismo dei gusti musicali
http://www.facebook.com/luigi.perticone ... .perticone
www.myspace.com/luigiperticone
lou
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2240
Iscritto il: dom gen 29, 2006 12:44 am
Località: Catania

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 1:54 pm

ivanotsunami ha scritto:Allora...mio cugino suona da tempo....autodidatta i primi anni, poi si è deciso a suonar eun pò con un maestro (cosa che devo fare anche io...se no semu pessi)....con Daniele Scalia per la precisione. Ad ogni modo, erano loro? Quesl bastardone mica me l'ha detto che facevano Ligabue....cmq, mi fa piacere che ti sia piaciuto....Da notare, che il PAZZO (si lo so...è di famiglia) si porta dietro la Yamaha Absolute Custom (comprata un anno fa) e la maltratta oltre ogni dire....io lo ammazzerei a TUMPULATE (scherzo). Edit: per chi non conosce le TUMPULATE (o TEMPULATE) sono gli SGANASSONI o i CEFFONI classici....

Cmq, ritorniamo in tema. Cantante e basso e chitarra solista sono nuovi...mentr NELLO E MIO CUGINO suonano insieme da 20 anni.....(almeno!). Prima si chiamavano AMOEBA e hjanno gran belle cose....ora hanno fatto sto gruppo nuovo e come vedi...non fanno certo schifo.

Il fratello di mio cugino (Fabio) invece suona nei VOLVER (è il chitarrista) che hanno fatto le serate con i Deep Purple (ad Acireale) i supporter delle Vibrazioni (per il tour Siciliano) ecc. ecc. loro sono tutt'ora in giro...anche se stanno completando il disco d'esordio.

PS: www.myspace.com/volveritalia


no ivano forse mi sono spiegato male: quelli che facevano cover di Liga erano altri, tuo cugino non fà cover, al pub di sigonella quando c'ero anche io, hanno suonato pezzi rock /pop... :wink: quindi prima mi riferivo ad un altro baeerista! cmq tuo cugino mi è piaciuto parecchio, ma ho notato che era un pò in tensione quando suonava..non lo sò..forse è una cosa dei musicista, credo che noi siamo come dire, più "sensibili" e lo capiamo quando un altro musicista come noi è teso o viceversa..cmq sono stai bravi! :wink:

Cmq a quanto ho capito siete una famiglia di musicistio inccalliti!

Daniele scalia non lo conosco, cmq vacci dal maestro..è importatnte per riprendere alla grande!! :wink:

X LOU: hai ragione ci siamo lasciati prendere dall'emozione! :D cmq grazie per l'informazione di stasera! :wink:
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 19, 2008 2:39 pm

Lou stasera passo.....appena finisco le prove da Salvo Salice.

Corrs....secondo me mio cugino non era teso....magari è iperteso...ma non per il suono...più che altro perchè è quasi più pazzo di me e se ne va in giro dalla mattina alla sera per lavoro...è davvero iper attivo....poi, se era teso quel giorno...beh...può essere!
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 3:19 pm

ivanotsunami ha scritto:Lou stasera passo.....appena finisco le prove da Salvo Salice.

Corrs....secondo me mio cugino non era teso....magari è iperteso...ma non per il suono...più che altro perchè è quasi più pazzo di me e se ne va in giro dalla mattina alla sera per lavoro...è davvero iper attivo....poi, se era teso quel giorno...beh...può essere!


ivano spero che non l'hai presa a male..volevo dire solo che mi ha dato questa impressione..ma sicuramente mi sbaglio! :wink: cmq ha una gran bella batteria! :P
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 19, 2008 6:21 pm

Nooo tranquillo...quale seccato! Figurati....la batteria è bella....anvedi quanto costa! AHAHAHA Anche se a me non fa impazzire....(ora gli altri mi pikkiano).....ahahaha :mrgreen:
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda thecorrs il ven dic 19, 2008 8:41 pm

ivanotsunami ha scritto:Nooo tranquillo...quale seccato! Figurati....la batteria è bella....anvedi quanto costa! AHAHAHA Anche se a me non fa impazzire....(ora gli altri mi pikkiano).....ahahaha :mrgreen:


beh del costo non ne ho idea..ma all'incirca?! cmq ho notato che suona con un solo tom, e fa spazio a destra per mettere il ride.. :wink:
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda Brian May il ven dic 19, 2008 9:29 pm

ivanotsunami ha scritto:Lou stasera passo.....appena finisco le prove da Salvo Salice.

Corrs....secondo me mio cugino non era teso....magari è iperteso...ma non per il suono...più che altro perchè è quasi più pazzo di me e se ne va in giro dalla mattina alla sera per lavoro...è davvero iper attivo....poi, se era teso quel giorno...beh...può essere!


Anche io l'ho visto suonare, se non sbaglio nel loro repertorio c'è skater boy di Avril vero?

cmq ho notato che quando suona è troppo robotico, deve sciogliersi un pò, usa troppa violenza nel colpire. Cosa più importante va fuori tempo, nei momenti della canzone in cui c'era più casino andava veloce, quando il volume si abbassava rallentava e gli altri componenti del gruppo si giravano a guardarlo.

non te la prendere, ma mi sembra corretto dire i nostri pareri.
Brian May
battipentole
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer dic 10, 2008 11:38 pm

Messaggioda ivanotsunami il sab dic 20, 2008 2:24 am

tranquillo brian...alla fine se sono critiche cosruttive chi non le ascoltra è proiprio fesso...vuol dire che non vuole miglirare. Per mio ciugino beh, da un alto non so che dirti...a me quello che proprio nopn fa impazzire è la dinamica (in effetti)...poi,m lo capirà da solo...o no?
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda occhirossi il dom dic 21, 2008 5:04 pm

ciao, sono l'ex nuvolorapido mi sono riregistrato con un nickkio nuovo che l'altro mi stava ormai sulle palle.
questa è una firma.
Avatar utente
occhirossi
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 250
Iscritto il: dom dic 21, 2008 4:46 pm
Località: katània

Messaggioda Tragus il gio dic 25, 2008 3:09 am

thecorrs ma il 27 vieni anche tu?
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Avatar utente
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2260
Iscritto il: ven ago 17, 2007 1:09 pm
Località: ........Catanisa sugnu!!

Messaggioda Marco Aquila il gio dic 25, 2008 4:04 am

La tensione è una cosa comune, nulla di straordinario...
Sono puliti il gruppo di tuo cugino Ivo, non sbavano quasi per nulla.
Fagli i complimenti...

E dagli una tumpulata che se la merita...
A me non piace quella batteria (le yamaha non mi fanno impazzire anche se mi attizza la oak) però per quanto costa...
Avatar utente
Marco Aquila
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6794
Iscritto il: mer mar 22, 2006 4:07 pm
Località: Ragusa

Messaggioda ivanotsunami il gio dic 25, 2008 11:54 am

auhauhahua...considera che quella batteria la sta maltrattando in tutti i modi! Peccato...
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

Messaggioda thecorrs il ven dic 26, 2008 12:50 pm

Tragus ha scritto:thecorrs ma il 27 vieni anche tu?


ciao Tragus! :wink: guarda non sò se ci sarò...mi piacerebbe in effetti vedere i nostri compari suonare.. :D tu ci vai sicuro??
SIGNORCobham86 :)
"Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" ;)

"Non importa la tecnica...importa sfiorare l'anima di chi ci ascolta attraverso le nostre emozioni mentre regaliamo musica..."
Avatar utente
thecorrs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 450
Iscritto il: gio set 25, 2008 12:36 pm
Località: Catania

Messaggioda ivanotsunami il ven dic 26, 2008 1:07 pm

ragazzi ( e ragazze....ehehe almeno stavolta non l'ho segata...ahahah) NON PENSATE DI NON VENIRE EH! Se non venite....non avrete seratea Catania, specialmente al Veleno....SE PARLO IO. Capito? ^_^ ehehe Marco può confermare.... :tru
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Avatar utente
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 785
Iscritto il: gio mag 11, 2006 12:13 pm
Località: Acireale

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti