labatteria.it • Leggi argomento - Metallica, 40 anni e non sentirli


Metallica, 40 anni e non sentirli

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda marcods86 il ven ott 16, 2009 4:32 pm

le chitarre come suono nn mi piacciono, sembrano quasi sofferenti, il loro picco per me l'hanno avuto al live shit, la batteria qui suona meglio degli altri strumenti (a livello di suono)
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda drummer15 il ven ott 16, 2009 6:41 pm

BONZO ha scritto:che sia ritoccato non lo vedo così palese e scontato.
può anche essere e non sarebbero i primi.
a me paiono in forma e con ottimi suoni.

Dai Marco, non dirmi che Lars ora come ora è capace di tenere il tappeto di doppia di Blackened alla fine del ritornello! Le casse non hanno mai avuto quel volume dal vivo! Il ritocco è palese, così com'è palese (anche più di questo) il ritocco (anzi, la reincisione) delle tracce vocali di Dave Mustaine nell'ultimo dvd dei Megadeth (con Broderick alla chitarra)!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda marcods86 il ven ott 16, 2009 6:47 pm

si beh sulla cassa credo di avere pochi dubbi anche io, anche perchè live di doppio Lars fa un pò pena da diversi anni a quasta parte, tipo nelle sestine di one, ormai si sente solo il primo colpo, quando decide di farle...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda BONZO il ven ott 16, 2009 7:00 pm

drummer15 ha scritto:
BONZO ha scritto:che sia ritoccato non lo vedo così palese e scontato.
può anche essere e non sarebbero i primi.
a me paiono in forma e con ottimi suoni.

Dai Marco, non dirmi che Lars ora come ora è capace di tenere il tappeto di doppia di Blackened alla fine del ritornello! Le casse non hanno mai avuto quel volume dal vivo! Il ritocco è palese, così com'è palese (anche più di questo) il ritocco (anzi, la reincisione) delle tracce vocali di Dave Mustaine nell'ultimo dvd dei Megadeth (con Broderick alla chitarra)!


il volume delle casse lo fa la produzione mica la sua bravura.
se poi è sovrainciso non so, ma la certezza matematica non ce la puoi avere. :wink:
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda xtremeflier il ven ott 16, 2009 7:24 pm

..non toccatemi i metallica e sopratutto lars..
Si può dire ciò che si vuole boys, ma i metallica sono e rimarrano un mito..
Basta sentire 4 secondi di un qualsiasi loro brano per capire che è un loro pezzo, il loro sound è inimitabile, e la base ritmica contribuisce in massima parte a metterci sopra una firma indelebile.
Insomma alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati boys..daiiii.. Lars che stecca...
Siamo sicuri di essere in grado di fare delle valutazioni da critico musicale?
Ok a 26 anni da kill 'em all che si perda un pò di grinta mi sembra fisiologico, ma da quì a dire che ormai suonano come i casadei.....
Metallica forever.. :B
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Thunder il ven ott 16, 2009 7:27 pm

e se lars fosse triggerato bene ma bene bene?

Ma il mio dubbio è.... se han ritoccato le casse in studio, non potevan ritoccare gli orridi assoli di Hammet? :lol:
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Avatar utente
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3584
Iscritto il: lun ago 29, 2005 7:16 pm

Messaggioda marcods86 il ven ott 16, 2009 7:29 pm

fratè io ce campo con i MetallicA, per me sono il più grande gruppo di sempre, nonostante ci sia quello scarsone di Lars nonostante che abbiano fatto load e reload e st.anger, il fatto che dico che tecnicamente Lars non sia sto gran batterista non vuol dire che sottintendo "i MetallicA con un altro batterista sarebbero migliori", perchè io credo che sono i migliori con quest'alchimia, se ci fosse un Greg Howe come solista perderebbero tantissimo, se ci fosse un Tomas Haake alla batteria perderebbero tantissimo, non è la tecnica che fa il musicista, non solo...
ma non nascondo che non li ho mai ascoltati perchè mi piacesse Lars alla batteria :lol:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda BONZO il ven ott 16, 2009 7:43 pm

Thunder ha scritto:e se lars fosse triggerato bene ma bene bene?

Ma il mio dubbio è.... se han ritoccato le casse in studio, non potevan ritoccare gli orridi assoli di Hammet? :lol:


esatto!
Avatar utente
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4075
Iscritto il: gio apr 08, 2004 10:55 pm

Messaggioda drummer15 il ven ott 16, 2009 7:58 pm

Thunder ha scritto:e se lars fosse triggerato bene ma bene bene?
Ma il mio dubbio è.... se han ritoccato le casse in studio, non potevan ritoccare gli orridi assoli di Hammet? :lol:

Perchè è più facile ritoccare la batteria in studio, soprattutto se la cassa in sede live non si sente!
Non ci credo che Lars abbia suonato quel tappeto di doppio, anche in St. Anger (il disco) è palese il ritocco!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda insane man il ven ott 16, 2009 8:20 pm

xtremeflier ha scritto:..non toccatemi i metallica e sopratutto lars..
Si può dire ciò che si vuole boys, ma i metallica sono e rimarrano un mito..
Basta sentire 4 secondi di un qualsiasi loro brano per capire che è un loro pezzo, il loro sound è inimitabile, e la base ritmica contribuisce in massima parte a metterci sopra una firma indelebile.
Insomma alcuni commenti mi sembrano veramente esagerati boys..daiiii.. Lars che stecca...
Siamo sicuri di essere in grado di fare delle valutazioni da critico musicale?
Ok a 26 anni da kill 'em all che si perda un pò di grinta mi sembra fisiologico, ma da quì a dire che ormai suonano come i casadei.....
Metallica forever.. :B


Straquoto! :a:
..e Lars rimane un grandissimo!!!! 8)
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda drummer15 il ven ott 16, 2009 8:27 pm

xtremeflier ha scritto:.. Lars che stecca...
Siamo sicuri di essere in grado di fare delle valutazioni da critico musicale?

Se Lars scazza si sente e neanche poco, non è questione di essere critico musicale!
Mi dispiace di postare sempre questo ma io sento stronzate da parte di Lars anche nel Live Shit! Tant'è comunque: http://www.youtube.com/watch?v=TD-_FM8_d9c
xtremeflier ha scritto:Ok a 26 anni da kill 'em all che si perda un pò di grinta mi sembra fisiologico, ma da quì a dire che ormai suonano come i casadei.....
Metallica forever.. :B

Scherzi? Quanti anni pensi abbiano componenti di altri gruppi come Megadeth (tanto per citare un gruppo contemporaneo), Testament, Slayer, Iron Maiden o, per uscire dal genere e per trovarne anche di più performanti, Mr. Big o Dream Theater, oppure ancora Heaven & Hell (alias Black Sabbath con Dio alla voce)?
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda xtremeflier il ven ott 16, 2009 8:45 pm

ok drummer15, l'evidenza non si nega...
Ma restano sempre grandissimi
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda insane man il ven ott 16, 2009 9:31 pm

Tutti possono sbagliare in sede live...anche i piu' grandi e talentuosi musicisti,e non mi sembra carino postare dei pezzi in cui ci sono delle stecche...chi non le fa?

In ogni caso,checche' ne dicano i detrattori,lo zio Lars rimane comunque il piu' influente batterista metal dellla storia e al di la' delle sbavature,sul palco non si risparmia affatto in quanto a grinta,e il suo stile e' assolutamente unico e inconfondibile ancora oggi :a:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda marcods86 il ven ott 16, 2009 9:34 pm

beh a steccare stecca sempre e ovunque, qualunque live si prenda, e con questo ripeto, non dico che avrei preferito un altro batterista li!
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 16, 2009 9:39 pm

non vorrei esagerare ma lars ulrich è più scarso di me per quanto riguarda il doppio pedale...si dovrebbe vergognare. Uno che suona pagato miliardi dovrebbe come minimo tenersi per lo meno su degli standard, che non erano alti, ma che gli permettevano di suonare le sue cose. Le robe che fa con il doppio sembrano quelle di un ragazzino che ascolta i metallica e tenta di suonarci sopra dopo che è tornato dal fido negozio con l'iron cobra nuovo :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda xtremeflier il ven ott 16, 2009 9:45 pm

....dave... và và....
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 16, 2009 9:57 pm

ma l'hai visto il filmato? quelle sestine sono diventate una specie di flam...ma che roba è? non scherziamo, siamo a livelli clowneschi...potevano triggerare le casse e far uscire pernacchie dell'impianto
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda xtremeflier il ven ott 16, 2009 10:04 pm

si dave, la performance di lars in quel video fa effettivamente cadere le braccia e mi sa che in quella occasione era 'mbriaco... però dai, parliamo di una pietra miliare del metal!
Diciamo che se lo può permettere... ed affermare che non sanno suonare mi sembra veramente eccessivo! Ci sono molti gruppi che live "non rendono" ma che risultano comunque artisticamente geniali
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il ven ott 16, 2009 10:36 pm

massimo rispetto per un gruppo storico come loro...non critico la musica ne niente, critico solo l'atteggiamento di adagiarsi sugli allori di una carriera pazzesca...l'effetto dei dollari :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Xanadu il ven ott 16, 2009 11:22 pm

Dave Grohl ha scritto:non vorrei esagerare ma lars ulrich è più scarso di me per quanto riguarda il doppio pedale...si dovrebbe vergognare. Uno che suona pagato miliardi dovrebbe come minimo tenersi per lo meno su degli standard, che non erano alti, ma che gli permettevano di suonare le sue cose. Le robe che fa con il doppio sembrano quelle di un ragazzino che ascolta i metallica e tenta di suonarci sopra dopo che è tornato dal fido negozio con l'iron cobra nuovo :lol:


Sono d'accordo al 100%, io non ho mai usato un doppio pedale ma non so se farei peggio di quel video...
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda drummer15 il sab ott 17, 2009 1:21 am

insane man ha scritto:In ogni caso,checche' ne dicano i detrattori,lo zio Lars rimane comunque il piu' influente batterista metal dellla storia e al di la' delle sbavature,sul palco non si risparmia affatto in quanto a grinta,e il suo stile e' assolutamente unico e inconfondibile ancora oggi :a:

Dave Lombardo (un altro che non rientra fra i miei preferiti, tengo a precisarlo) è stato molto (ma molto) più influente di Lars nel generare nuove schiere di batteristi metal!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 17, 2009 1:22 am

e grazie a dio suona ancora bene!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda lollo il sab ott 17, 2009 1:23 am

leggo ora sto topic... i metallica son morti nel 91... :cry:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda drummer15 il sab ott 17, 2009 1:33 am

Quello che tengo a precisare è che Lars tende sistematicamente a semplificare abbastanza sostanzialmente qualsiasi parte "intricata" quando si tratta di suonare live! Questa è una cosa che da fan (disilluso da molto tempo), a prescindere da tutto, mi fa girare le palle non poco! Parti di doppia cassa sostituite sistematicamente da delle rullate sul rullo che rendono un decimo, altre ancora sostituite da colpi singoli su cassa, passaggi sui tom sostituiti da tirate dritte che più dritte non si può, intro di canzoni cannati (Heineken Jammin' Festival 2003, Ride The Lightning, io c'ero)! Suoni le stesse canzoni da 20 anni almeno, abbi almeno la cortesia e la correttezza di farle almeno somiglianti il più possibile alla versione originale! Poi com'è che nelle normali esibizioni dal vivo la cassa ha un volume nullo e qui invece è abbastanza chiaramente triggerata?
Per carità, il prodotto sarà confezionato ad arte ma è oltremodo artificioso!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab ott 17, 2009 1:45 am

guarda che per sua stessa ammissione negli ultimi dischi i colpi di cassa son tutti fatti con protools...la doppia saint anger non mi ricordo ma sarà tipo a 200 bpm. Ebbene ha dato un colpo e poi copia incolla a go go. Che batterista 8)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda insane man il sab ott 17, 2009 6:03 am

Ripeto,le imprecisioni tecniche sono da tutti...per quanto poi riguarda un certo calo fisiologico,anche altri gruppi,come ad esempio,i gia' citati Slayer,non ne sono immuni....basta andare ad ascoltarsi un loro recente live e a notare che Araya canta come nemmeno Gianni Morandi dopo una maratona da 2O Km,per tutto l'affanno che ha :D ...
Poi per quanto riguarda il doppio pedale,ce ne sarebbe molto da dire...Urlich non ne e' mai stato un grande virtuoso(se per esserlo vuol dire arrivare a velocita' folli di 22O bpm portati per tanto tempo...ma poi a cosa servirebbe :? ), secondo me ne e' stato comunque un utilizzatore geniale.(es. 'One','Fight fire with fire','Balckend' ec. ecc..)

Infine per quanto riguarda Lombardo,sicuramente fantastico batterista,ma,con tutto il rispetto, le sue campacita' compositive rispetto a quelle di Lars son praticamente nulle.

Secondo me l'unica cosa che si puo' 'rimproverare' allo zio Lars e' quello come ha scritto Grohl di essersi 'adagiato sugli allori'(Troppi soldi,ma soprattutto troppa gnocca :D )....ma scrivere che e' uno 'scarsone' lo trovo veramente un qualcosa di blasfemo....poi,ovviamente,fate vobis! :wink:
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda drummer15 il sab ott 17, 2009 7:29 am

insane man ha scritto:Infine per quanto riguarda Lombardo,sicuramente fantastico batterista,ma,con tutto il rispetto, le sue campacita' compositive rispetto a quelle di Lars son praticamente nulle.

Non c'entra con quello che ho scritto sopra! Ho scritto che Lombardo è stato più influente (e continuo ad affermarlo e a sostenere questa cosa) di Ulrich per i batteristi ed è vero, non parlo di capacità compositive (in ogni caso il grosso lo fa Hetfield)!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda insane man il sab ott 17, 2009 7:51 am

Secondo me un batterista che sappia comporre e' moooolto importante.....Lombardo se non fosse stato negli Slayer,sarebbe stato un grande ma anonimo batterista....mentre Lars ha fondato il gruppo e insieme a James ne e' stato e lo e' tuttora il principale compositore dei brani(e' scritto anche chiaramente in tutti i booklet dei loro cd)....e poi alzi la mano un qualunque batterista metal che non abbia mai provato a fare le sestine di 'One'!......io personalmente son convinto che se fosse possibile fare un sondaggio fra tutti i batteristi metal sul chi sia stato il batterista piu' influente nel panorama 'musica pesante',Lars stravincerebbe
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
Avatar utente
insane man
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1075
Iscritto il: ven mar 24, 2006 12:58 pm

Messaggioda drummer15 il sab ott 17, 2009 12:01 pm

insane man ha scritto:mentre Lars ha fondato il gruppo e insieme a James ne e' stato e lo e' tuttora il principale compositore dei brani(e' scritto anche chiaramente in tutti i booklet dei loro cd).

In ogni caso il grosso della composizione lo fa Hetfield!
insane man ha scritto:...e poi alzi la mano un qualunque batterista metal che non abbia mai provato a fare le sestine di 'One'!......io personalmente son convinto che se fosse possibile fare un sondaggio fra tutti i batteristi metal sul chi sia stato il batterista piu' influente nel panorama 'musica pesante',Lars stravincerebbe

Anche Lars ora si limita a provarci :lol:
Riguardo al sondaggio, non sono per niente d'accordo!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda marcods86 il sab ott 17, 2009 12:08 pm

grosso della composizione... fa tutto Hetfield, Lars c'è solo perchè sta insieme a Hetfield, in realtà si può dire che Hetfield sie i MetallicA...
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti