labatteria.it • Leggi argomento - Drummers United


Drummers United

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda AsSeNzIo il mar set 09, 2003 10:31 am

Qualcuno di voi ? stato al Drummers United il 6 e 7 settembre? mi auguro di si perch? ? stato qualcosa di bellissimo, sentire suonare e avere a che fare con tanti professionisti ? stato veramente entusiasmante, c'erano Meyer, Furian, Micalizzi, Rivagli, Capitani, De seta, Boco, Pettirossi, Pellegatti e altri ancora...c'era poi una mini fiera con le sale dell' UM adibite a box prova per gli strumenti, c'erano Tama,DW, Pearl,Yamaha, Paiste, Ufip, Zildjian, vic firth, insomma...una gran bella cosa, presto metter? anche un bel p? di foto, comunque chi c'? stato posti la sua opinione sulla manifestazione :mrgreen: alla prox
AsSeNzIo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer ago 27, 2003 2:17 pm

Messaggioda giuliame il mar set 09, 2003 10:54 am

Sbaglio o per partecipare bisognava essere membri dell'associazione e pagari quindi i cinquanta euro di iscrizione?
Io ci volevo andare ma quando ho letto questa cosa nel sito, li ho salutati tutti con un bell'ombrello! :cry:

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Vinnie il mar set 09, 2003 11:17 am

wowow!!! non sapevo di sta cosa
cmq 50 Euro per un iscrizione non mi sembrano poi cos? tanto visto che c'? gente che per guardarsi i metallica ne spende 40!!! hehehe.... da qui si dimostra il mio amore per i metallica! hehehehe 8-) cmq skerso dai... hehehe

a presto

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda AsSeNzIo il mar set 09, 2003 1:14 pm

Si il raduno era per i soci e costava 50 euro ma se ci pensate vale la pena, anche perch? la tessera ? annuale e comunque sono previsti altri raduni, ? stata una cosa molto interessante cmq :wink:
AsSeNzIo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer ago 27, 2003 2:17 pm

Messaggioda Cesko il mar set 09, 2003 3:27 pm

qualcuno ha scritto: wowow!!! non sapevo di sta cosa
cmq 50 Euro per un iscrizione non mi sembrano poi cos? tanto visto che c'? gente che per guardarsi i metallica ne spende 40!!! hehehe.... da qui si dimostra il mio amore per i metallica! hehehehe cmq skerso dai... hehehe

a presto

Vinnie


dalla regia mi dicono che molte altre persone invece i metallica se li sono visti aggratissssss....... :shock: :shock: :shock:

che disgraziati eh???!?! :mad:

Ma io non c'ero, no no no! :roll: :oops: :???: 8-) :razz: :wink: :?:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Avatar utente
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3758
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:08 pm
Località: Padova


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti