labatteria.it • Leggi argomento - COZY POWELL


COZY POWELL

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Killer Queen il gio set 04, 2003 1:22 pm

RAGAZZI KE NE PENSATE DEL GRANDE COZY ? A ME PIACEVA MOLTO,SOPRATTUTTO CON I RAINBOW.L'UNICA COSA CHE NON MI PIACEVA E' STATO QUANDO HA ACCOMPAGNATO IN TOUR BRIAN MAY.NON MI PIACCIONO LE CANZONI DEI QUEEN SUONATE DA LUI...OVVIO CHE NON POTEVA SUONARLE COME ROGER MA PROPRIO PER QUESTO NON RENDEVANO COME AVREBBERO DOVUTO.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Roger-It il gio set 04, 2003 2:42 pm

a me ? piaciuto quando ha suonato DRIVEN BY YOU con Brian May !!

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Killer Queen il gio set 04, 2003 2:45 pm

MA INFATTI NEI PEZZI DI BRIAN MAY E'OTTIMO (RESURRECTION E' MAGISTRALE) MA IN QUELLI DEI QUEEN MANCA QUALCOSA...
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda lorenzo il gio set 04, 2003 3:46 pm

Io lo conosco solo nei Rainbow e con May.
Coi Rainbow mi piace molto cos? come con May, ovvio che non ? Taylor, per? a pensarci bene i pezzi mi piaccion di meno non perch? suona lui la batteria, ma perch? canta May :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Killer Queen il gio set 04, 2003 3:50 pm

SI DICIAMO CHE IL MESTIERE DI MAY NON E' IL LEAD VOCALIST :D :D :D MA E' UN GRANDISSIMO ALLA KITARRA
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti