labatteria.it • Leggi argomento - FELIPE RIBEIRO!!!


FELIPE RIBEIRO!!!

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda ProdigyOfDub il dom ago 24, 2003 11:17 pm

Ciao boyz!!!
Sono appena di ritorno dal tour, che ? stato veramente divertente, a parte un paio di episodi come ad esempio la nostra tenda che a preso fuoco a parigi, o i poliziotti che hanno caricato la gente all'interno del posto dove stavamo suonando a berlino...volevo soltanto segnalarvi che la migliore band con cui abbiamo condiviso il palco durante il tour sono i brasiliani Confronto, un gruppo veramente devastante il cui batterista, tale Felipe Ribeiro, un animale col fisico alla bronzo di riace, merita veramente di essere ascoltato!!! Al momento non ho l'indirizzo del loro website ammesso che ce l'abbiano, ma se trovate qualcosa non ve li lasciate scappare, quel tizio ? veramente una scuola!!!!
byebyebye!!


Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
ProdigyOfDub
battipentole
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 04, 2003 8:29 pm

Messaggioda ProdigyOfDub il dom ago 24, 2003 11:21 pm

Hey ho trovato il sito!!!
www.geocities.com/confrontoxxx/
andatelo a vedere di corsa!!!
felipe regna!!!

Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
Movin' out of Babylon...looking for an higher land...moving out of Babylon...steppin' to mount Zion...
ProdigyOfDub
battipentole
 
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ago 04, 2003 8:29 pm

Messaggioda Collo il dom ago 24, 2003 11:23 pm

Ciao!Che ne pensi del batterista dei grandine? Abbiamo suonato qualche volta insieme a loro! Non so se hai sentito il loro ultimo cd, direi che con il doppio va alla grande! E poi non riesco a capire come mai non fa alcuna fatica fisica a tenere quei ritmi cos? veloci!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda giulius il lun ago 25, 2003 10:49 am

Mio cugino dice che ? molto veloce, ma che tecnicamente ? un po' una pippa... Sar? xch? loro suonano death metal
Io non li ho mai sentiti, dovrebbero essere dalle parti di Trento, magari se ho l'occasione di andare a sentirli l? nei paraggi...
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda Collo il lun ago 25, 2003 11:11 am

Beh io lo conosco, se pensi che suona solo da 3 anni direi che il suo genere lo fa pi? che bene! Certo magari spostato su un altro genere non sa fare molto. Comunque a settembre faremo un altro concerto insieme, se vuoi venire ti far? sapere il giorno e il posto!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda giulius il lun ago 25, 2003 1:02 pm

Beh, come ti ho detto io non l'ho mai sentito, quello che ho detto si
basa sui racconti di quell'asino di mio cugino... Magari se lo vedo io la penso diversamente!
Ok allora informami!
Ciao!
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm

Messaggioda Collo il lun ago 25, 2003 4:50 pm

Ok. Ma il gruppo di tuo cugino come si chiama? Il cantante ha i capelli rasta?
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda giulius il lun ago 25, 2003 5:41 pm

Mio cugino canta ma non ha i rasta, comunque il gruppo death metal ? nato da poco e quindi non hanno ancora un nome...
Ha detto che si sono trovati un batterista parecchio bravo che ha fatto anche 3 date coi Vision Divine!Porc...! Comunque canta in un altro gruppo ke si chiama Electric Madness (se si scrive cos?), non so se li hai gi? sentiti, dovrebbero fare heavy metal!

Hasta! :wink:
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 223
Iscritto il: gio gen 09, 2003 8:42 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti