labatteria.it • Leggi argomento - La Drummeria


La Drummeria

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Riccio46 il sab ago 23, 2003 10:05 am

Ciao, l'altra sera ho assistito allo spettacolo (che sta girando per l'Italia) della drummeria. Cinque batteristi (l'altra sera erano quattro perch? ne mancava uno) quindi cinque batterie montate sul palco e uno spettacolo bello anche se particolare. I batteristi sono

Ellade Bandini, Walter Calloni, Maxx Furian, Christian Meyer,
Paolo Pellegatti.

Bravi, bella serata. Qualcuno di voi ha visto lo spettacolo?
Riccio46
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 189
Iscritto il: mer ago 06, 2003 2:28 pm

Messaggioda Cann il sab ago 23, 2003 10:54 am

Io l'ho visto qui a Cagliari in occasione di una giornata della musica. Peccato che mancava Christian Meyer, quello che mi avrebbe fatto pi? piacere sentire.In ogni caso ? stata una cosa divertente.bellino quando andavano tutti sincronizzati.sbalorditivo l'assolo fusion di Ellade Bandini! Una cosa che andrei a rivedere!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Cesko il sab ago 23, 2003 11:36 am

io facevo parte dello staff del montaggio luci/audio quando sono venuti vicino a dove abito, a Este, a met? luglio.... 8-)

c'erano tutti e 5, ci ho parlato assieme, christian ci ha spiegato perch? preferisce yamaha alle altre marche, e naturalmente non potevo non farmi dare la sue vater ball, firmate in seguito da tutti e 5...

Certo che salutare Calloni alla fine del concerto dandogli la mano e dicendogli "Ciao Walter, ci vediamo!" ? proprio una figata :D..

stupendo spettacolo oltretutto, ho scannerizzato con gli occhi i set da dietro... i batteristi sono tutti simpaticissimi... solo maxx furian mi ? parso un po' lo sborone del gruppo... mentre meyer che tranquillamente gli da le pippe ? di una modestia incredibile....
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Avatar utente
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3758
Iscritto il: mar apr 29, 2003 8:08 pm
Località: Padova


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti