labatteria.it • Leggi argomento - BATTERISTI ITALIANI


BATTERISTI ITALIANI

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Matteo il mer ago 13, 2003 10:56 am

Ciao a tutti,sono nuovo su questo forum.Ho letto tanti argomenti interessanti sui batteristi italiani e su quelli stranieri che vengono a fare man bassa di quattrini in Italia.E bene fece Bandini a non prestare la sua batteria a Colaiuta.E' assurdo che Ramazzotti chiami per registrare in studio COLAIUTA e poi dal vivo lo vedi con Golino.

ma vorrei anche che mi levaste una curiosita':secondo voi come ha fatto uno come STEFANO D'ORAZIO a diventare famoso ? Magari ha qualcosa,qualche dote che a me sfugge.Indubbiamtente i POOH hanno un grosso seguito ma un batterista cosi' come puo' tirare avanti tanti anni e con tanto successo ? Io ho avuto modo di sentire alcuni dischi dei Pooh e c'e' una mano palesemente diversa tra studio e live.

VOI CHE NE PENSATE ?

CIAO E A PRESTO

MATTEO
Matteo
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 13, 2003 10:49 am

Messaggioda Matteo il gio ago 14, 2003 8:20 am

Scusate se ho violato il forum con un nome non di spicco della batteria di italiana.

Ma era troppa la curiosita' di sapere se certi dubbi li avevo solo io o se anche a voi risulta strano che uno cosi' abbia fatto la storia della musica Italiana per oltre 30 anni....

Buon Vento
Matteo
Matteo
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 13, 2003 10:49 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti