labatteria.it • Leggi argomento - Cosa ne pensate delle batteriste?


Cosa ne pensate delle batteriste?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Francesca il lun lug 14, 2003 8:32 pm

? vero che le batteriste donne non hanno speranza nel mondo della musica?
Francesca
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 14, 2003 8:25 pm

Messaggioda lorenzo il lun lug 14, 2003 8:44 pm

non credo, ce ne sono poche ma quelle brave suonano, eccome!
ce ne sono molte di professioniste brave, anche in Italia (Alessia Mattalia), poi le varie Terry Line Carrington, Sheila E. poi quella di Lenny Kravitz (non mi ricordo mai il nome) ed altre ancora.
Certo sono molto meno dei ragazzi, per? credo sia dovuto anche al fatto che ci sono molti pi? ragazzi che suonano la batteria rispetto alle ragazze
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda lollo il lun lug 14, 2003 9:15 pm

x? una batterista non ? niente male...
pensate un po' che roba assurda,una band trucida di grind alla napalm death con una batterista ragazza!!!!!!
a parte gli scherzi x me non fa differenza una ragazza o un ragazzo dietro alle pelli...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Lord of Numbs il lun lug 14, 2003 9:38 pm

Cosa penso delle batteriste? beh... x prima cosa....mandami una tua foto e ti dico cosa penso di te :) ...e ovviamente anke una foto del tuo set! :D
cia'! benvenuta nel forum! :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Roger-It il lun lug 14, 2003 10:33 pm

Ecco il mio parere .... innanzitutto benvenuta!

se sei una batterista di livello discreto .. puoi avere buone speranze di avere successo .. non ? facile trovare ragazze brave alla batteria! almeno in Italia..

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il lun lug 14, 2003 10:39 pm

...la batterista dei white stripes ha un suono fighissimo!!!!!!....forza batteriste!
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Ivane il mar lug 15, 2003 8:26 am

per prima cosa benvenuta,seconda cosa spero che tu non diventi come quella dei white stripes xke fa schifo, l'ho vista in concerto. A me sinceramente le batteriste piacciono e ce ne sono anche in giro, Fabulous Disaster, The Donnas,Bambole di pezza,quel gruppo irlandese, quella di Lenny (? una gran jazzista lei).....

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Mik0 il mar lug 15, 2003 11:40 am

La mia ex ragazza era una batterista. La cosa brutta era che aveva un sacco di soldi e aveva 3 set mostruosi che io non potevo minimamente sfiorare (1 Tamburo, 1 Dw e 1 Yamaha). Se la cavava bene, se devo essere sincero, ma dio quanto se la menava...riusciva ad essere odiosa da grattarsi i capezzoli con la carta vetrata...
Franc?, dai ascolto amm?, studia, suona fai quel cazzo che vuoi ma non pensare mai di essere pi? bravo di qualcun'altro/a...E allora s? che potremmo dire che vogliamo piu batteriste!!

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Jeremy il mar lug 15, 2003 12:06 pm

Mik0 ma scusa la domanda a bruciapelo...ma sei sicuro di esserci stato insieme?3 set del genere e tu non potevi suonarli?La tua ex non mi sta simpatica, io avrei cominciato a suonare tutto il giorno provando tutto e magari cambiando qualche piatto tra i set, poi avrei costruito la batteria di Mike Portnoy mettendo insieme i 3 set e mi sarei divertito a fare il cazzone...non ci vedo nulla di male...
Concordo con Ivane, anche io ho sentito la batterista degli White Stripes e non mi ? piaciuta per niente, amorfa e mediocre...
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda Ivane il mar lug 15, 2003 12:59 pm

spero per MIk0 ke non si sia grattato i capezzoli con la carta vetrata!!! :razz:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 1:08 pm

....il bello della batterista dei white stripes ? proprio la totale semplicit? e umilta di ci? che suona....e ricordatevi che suonano in due e secondo me per il genere che fanno sono un gran figata, anche io li ho visti dal vivo e mi son piacciuti moltissimo!....poi non so se avete ascoltato gli album.....non vorrete dirmi che nei pezzi tipo -girl you have no faith in medicine- la batteria fa cagare!.....se la pensate cosi allora forse siete un po troppo fissati con i vari ulrich e portnoy etc. etc.....che a mio parere non esprimono niente e son tutta scena.......
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Jeremy il mar lug 15, 2003 2:39 pm

Ahhhhhhh!!! Tu nominato Portnoy invano!!!!Subito flagellati con le spazzole e in ginocchio su un china :D :D :D
Forse il problema ? che dopo aver sentito i White Stripes sono saliti sul palco i The Queen of the stone age che hanno letteramente fatto cacao!!!!!Il loro batterista sembrava un indemoniato, non dimentichiamoci che doveva sostituire un cerdo Dave qualcosa... :wink:
Cmq la batterista faceva proprio da cagare, dai,sar? anche fissato con Portnoy per? la differenza tra i 2 batteristi era troppa!!!!!
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda Roger-It il mar lug 15, 2003 2:53 pm

La batterista di Lenny Kravitz ? Cindy Blackman, endorser Gretsch e Zildjian. :shock:

lorenzo ha scritto:ce ne sono molte di professioniste brave, anche in Italia (Alessia Mattalia), poi le varie Terry Line Carrington, Sheila E. poi quella di Lenny Kravitz (non mi ricordo mai il nome) ed altre ancora.



have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 3:08 pm

....vabb?.... :D ....allora magari posso capire che c'? stato un salto non indifferente di stile.....ma con i queen of the stone age non suonava dave grohl.....come cazz si scrive?...oppure li hai visti prima di song for the deaf?......comunque scusami ma portnoy e ulrich non li sopporto..... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Ivane il mar lug 15, 2003 4:16 pm

x squid: io ti dico che non son ossesionato da portnoy o da quello dei metallica, per quella dei white stripes faceva tun tun pa e secuiva la cassa con la mano destra!!dave grohl suona ogni tanto con i queen of the stone age, e vi assicuro che quello che c'era a bologna ? molto meglio!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 4:42 pm

.....ok ok!... :D .....lo so che non ? sicuramente una batterista dalla tecnica e dalle idee sopraffine!.....per? intendevo dire che con quelle cose semplici che fa rende abbastanza....ripeto: sono in due che suonano!........senza dubbio poi se mi dici chi preferisco tra lei e la batterista di lenny kravitz ad esempio.......la risposta ? ovvia! :D :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Mik0 il mar lug 15, 2003 5:55 pm

Jeremy ha scritto:Mik0 ma scusa la domanda a bruciapelo...ma sei sicuro di esserci stato insieme?3 set del genere e tu non potevi suonarli?La tua ex non mi sta simpatica, io avrei cominciato a suonare tutto il giorno provando tutto e magari cambiando qualche piatto tra i set, poi avrei costruito la batteria di Mike Portnoy mettendo insieme i 3 set e mi sarei divertito a fare il cazzone...non ci vedo nulla di male...


Ti ripeto: Non potevo minimamente sfiorarli. Mi ha fatto suonare una volta la Tamburo e dopo 30 secondi mi ha detto di spostarmi perch? picchiavo troppo. Poi quando mi portava in taverna dove teneva i set c'era sempre suo padre che guarda caso doveva sempre fare qualcosa...Non era per me quell'ambiente!!E Non a caso ? una "Ex"!!! 8-)

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda tommylee85 il mar lug 15, 2003 7:10 pm

Squid ha scritto:....vabb?.... :D ....allora magari posso capire che c'? stato un salto non indifferente di stile.....ma con i queen of the stone age non suonava dave grohl.....come cazz si scrive?...oppure li hai visti prima di song for the deaf?......comunque scusami ma portnoy e ulrich non li sopporto..... :wink:


potrai odiare benissimo Portnoy e Ulrich, ma questi 2 rappresentano proprio i 2 opposti tipi di batterista: il primo tecnico e pulito, il secondo uno grezzo e abbastanza minimalista!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 8:25 pm

.....per me non rappresentano un bel niente....... :D :D :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda erikc il mar lug 15, 2003 9:45 pm

nooo! nn toccatemi Mr Lars Ulrich!!!

:mad: :mad: Uff!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda lollo il mar lug 15, 2003 9:54 pm

w samantha maloney...batterista (ex HOLE) che ha sostituito tommy lee e randy castillo (R.I.P.) nei motley crue!!!!!!!! :mrgreen:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Squid il mar lug 15, 2003 10:02 pm

....evviva!... :D ...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Simbul il mer lug 16, 2003 12:01 am

Ma scusate, su questi forum le ragazze arrivano, fanno un post e poi scompaiono? :D
Mi ricordo anche una certa Franceschina che nel forum della musica aveva chiesto una cosa e tutti subito allupati con la lingua penzoloni a rispondere... e lei ? sparita :D :D

Cmq batteriste donne ce ne sono poche forse perch? la batteria ? dai pi? considerata uno strumento molto fisico, e quindi come stereotipo ? suonata da uomini... pensate all'arpa: vi siete immaginati un uomo o una donna a suonarla?
Ecco, ? pi? o meno la stessa cosa :wink:

Cmq quello che voglio dire, alla fine, ?: benvenute a tutte le batteriste donne! 8-)


PS ah ecco ho visto solo ora il nuovo topic di franceschina... vabb? mi hai rovinato tutta l'introduzione del post, cmq bentornata :razz:

-------------------------
Simbul

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 395
Iscritto il: mar gen 14, 2003 10:58 pm

Messaggioda Lord of Numbs il mer lug 16, 2003 12:26 pm

non mi toccate i fratelli White!
e' il gruppo piu' semplice ke ci sia al momento sulla piazza e a me piaciono x questo!!!! se ne fottono della tecnica ma suonano cmq bei pezzi!
White Stipes,Strokes e Vines anke se suonano rock'n'roll sono piu' "punk" di molti altri gruppi ke si spacciano x quel genere....
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Ivane il mer lug 16, 2003 2:15 pm

I the strokes mi piacciono, ma i white stripes non un gran che, hanno fatto un singolo azzeccato.
x lord: sei del forum di acquaportal?

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Squid il mer lug 16, 2003 2:21 pm

....vai Lord sei un grande!....finalmente uno che aprezza la semplicit?! :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Squid il mer lug 16, 2003 2:22 pm

...ah! dimenticavo non sono fratelli!!!!....erano marito e moglie!!!
Lord of Numbs ha scritto:non mi toccate i fratelli White!
e' il gruppo piu' semplice ke ci sia al momento sulla piazza e a me piaciono x questo!!!! se ne fottono della tecnica ma suonano cmq bei pezzi!
White Stipes,Strokes e Vines anke se suonano rock'n'roll sono piu' "punk" di molti altri gruppi ke si spacciano x quel genere....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Lord of Numbs il mer lug 16, 2003 7:43 pm

x Squid: grazie :wink: e' vero ke apprezzo la semplicita' ma ascolto di tutto anke gruppi piu' "difficili e ricercati"... cmq la loro originalita' sta proprio in questo: a differenza della maggior parte degli altri gruppi(nuovi)loro nn sono alla ricerca di un nuovo sound ma si limitano a un rock semplicissimo.
x i white stripes sapevo ke erano fratello e sorella (white di cognome)...oddiooo nn e' ke... un incesto :cry: :D :D :D :wink:



x Ivane: mi sa ke mi hai confuso con qcunaltro... cos'e' acquaportal? c'e' qualcuno ke si spaccia x me??? eh no eh!!! io sono l'originale,il solo e unico Lord of numbs(azz... ho anke il mio logo ma nn so se si puo mettere nel forum) magari ti sei confuso con un altro Lord of something.... :) :wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Squid il mer lug 16, 2003 10:52 pm

........eheheh....vabb? anche io ascolto robe ultracomplicatissime e supertecniche......e comunque il loro sound ? molto ricercato al contrario di quello che dici..... :D ...sai che hanno registrato in uno studio con attrezzatura completamente analogica degli anni 60?...quindi niente pc niente protools e nessuna moderneria...non so se hai ascoltato l'ultimo album....ci sono pezzi di una potenza paurosa per essere in due......ma qualcuno ascolta i victims family????
Lord of Numbs ha scritto:x Squid: grazie :wink: e' vero ke apprezzo la semplicita' ma ascolto di tutto anke gruppi piu' "difficili e ricercati"... cmq la loro originalita' sta proprio in questo: a differenza della maggior parte degli altri gruppi(nuovi)loro nn sono alla ricerca di un nuovo sound ma si limitano a un rock semplicissimo.
x i white stripes sapevo ke erano fratello e sorella (white di cognome)...oddiooo nn e' ke... un incesto :cry: :D :D :D :wink:



x Ivane: mi sa ke mi hai confuso con qcunaltro... cos'e' acquaportal? c'e' qualcuno ke si spaccia x me??? eh no eh!!! io sono l'originale,il solo e unico Lord of numbs(azz... ho anke il mio logo ma nn so se si puo mettere nel forum) magari ti sei confuso con un altro Lord of something.... :) :wink:


Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Ivane il gio lug 17, 2003 9:24 am

acquaportal ? il portale italiano dell'acquariologia. :wink:

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 93 ospiti