labatteria.it • Leggi argomento - Negozianti "fantastici" e dove trovarli


Negozianti "fantastici" e dove trovarli

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Muntes il gio feb 23, 2017 10:13 pm

Creo questo topic per fare una raccolta di "avventure" con i vari negozianti (da negozio, o seconda mano che sia), e vedere cosa ne esce fuori ahahaha. Le prime storie che mi vengono in mente sono...

-Quando provai a comprare un'asta dell'HH di seconda mano, ci accordiamo sul prezzo, gli do il mio indirizzo, mi dice che mi chiede se preferisco bonifico o paypal... e poi sparisce. L'articolo è ancora in vendita, ed il telefono gli funziona, semplicemente è sparito e non ho capito il perché ahahah.

-Quando cercai di acquistare due vecchie aste della Ludwig usate. Solo che le vendeva a 70€ al pezzo, usate. Gli proposi se potesse abbassare il prezzo a 120€ per due aste (facendogli notare che nuove su internet si trovavano a 90€), e le sarei andate a ritirare personalmente a casa sua. Mi rispose "Se le trovi a 90€, prenditele nuove". Non comprai le aste, ma oggi ho notato (divertito) che ha comunque abbassato il prezzo perché non è riuscito a vendersele.

Raccontate le vostre, che io ancora devo andare a "litigare" con altri mercanti ahahah
1) YAMAHA DTXPRESS IV SPECIAL SET \ 2)C-Drum ACERO 10x9 12x10 14x14 18x16
RULLANTE: SONOR Special Edition 13x7
PIATTI: UFIP (HH 14" Brilliant Series. Crash 18" Extatic Series. Ride 20" Extatic Series.) PAISTE (2002 Splash 10". 2000 Crash 16")
Cowbell: Tante. Forse troppe (5 attualmente)
Avatar utente
Muntes
battipentole
 
Messaggi: 27
Iscritto il: sab gen 28, 2017 10:58 pm

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron