labatteria.it • Leggi argomento - Sono in Germania [EX-Vendere tutto?Lavoro all'estero]


Sono in Germania [EX-Vendere tutto?Lavoro all'estero]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il mar apr 28, 2015 1:21 pm

mitico carlo.. stai girando il mondo anche tu??? che figata..

io per ora mi accontento di essere passato dal sud al nord, che per molti di queste parti è come espatriare.. alcuni mi chiedono ancora il permesso di soggiorno :D

@drummer sono contenten che ti stai ambientanden :lol:

gli strumenti a casa sono un po' come lo spazzolino da denti della morosa sul tuo lavandino... segno che qualcuno sta mettendo radici :D :tru
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Veleno Puro il lun mag 04, 2015 1:10 pm

neil_peart ha scritto:@drummer: guarda.. o mi metto ad impastarla oppure posso stare fresco. Ho trovato un ristorante italiano il cui cuoco/padrone è un signore siciliano che propone cucina siciliana. Sarò campanilista ma che ve devo dire.. per me anche solo il basilico italiano è più buono. non è solo questione di saper preparare le pietanze, è che proprio gli ingredienti qui hanno un sapore diverso. Eccezion fatta per la carne che è notevole.


Ho vissuto per 5 mesi a Hoboken, New Jersey che e' praticamente a 10 minuti di treno da NYC, se vuoi una pizza come si deve vai da Keste' a Manhattan ;) Campano approved! Ora sono in UK da due anni, continuando la mia vita da nomade :D

@drummer3: sono stato due volte in Germania recentemente, e ogni volta sono sempre piu' tentato dal tornarci. LA BIRRA, cazzo!!! :o :o :o :o :o
Immagine
Avatar utente
Veleno Puro
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 237
Iscritto il: ven mag 18, 2007 4:48 pm
Località: Estero

Messaggioda drummer3 il lun mag 04, 2015 7:22 pm

Buona e costa niente :D
Anche se sento un pò la mancanza di birre belghe (dovrò fare una spedizione nel weekend e riemprirmi la valigia di birra).
Il vino invece......cristo dio.
Ho preso una bottiglia da 6euro di vino crucco, mentre l'ho versato e ho visto il colore mi sono messo a piangere.
Quando l'ho assaggiato ho quasi tentato l'autodefenestramento :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Lisander il lun mag 04, 2015 8:14 pm

Birra belga.. hai detto nulla.. Santa Madonna..
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda neil_peart il mer mag 06, 2015 4:25 pm

@Jack: potessi permettermelo (sia in termini di tempo che di soldi) lo farei al volo il coast to coast. dev'essere una delle cose più emozionanti da poter fare!

@Danny: yeah! vita da nomade avanti e indietro! prima o poi mi fermerò perchè a questi ritmi è davvero un massacro.. la prima volta c'hai l'adrenalina.. la seconda ti ruga il cazzo che volevi stare a casa a dormire invece che in aereo! però non mi lamento.. potersi rilassare a Central Park nel fine settimana e scorazzare per Princeton mi aiuta a farmi passare il nervoso del volo intercontinentale.. :lol:

@Veleno: lo proverò di sicuro! grazie della dritta!! :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
Avatar utente
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6248
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:59 pm
Località: Tridentum

Messaggioda drummer3 il mar set 27, 2016 9:52 am

Aggiornamento sulla mia miserabile vita
Ridi e scherza mi sono trasferito qualche mese fa in un nuovo centro di ricerca in Germania del Est a Magdeburgo.
Ho dovuto lasciare il gruppo, e per ora sto continunando a suonare ma da solo.
Se per caso passate in queste lande battete un colpo che mezzo secchio di birra in compagnia ce lo si beve.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda SignoriDrums il mar set 27, 2016 3:13 pm

Son' dovuto andare a vedere sulla cartina :D
Minchia, ma lì c'è ancora la STASI!?! :o :o
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda drummer3 il mar set 27, 2016 7:52 pm

lol
Nel supermercato ho trovato un libro di ricette della DDR pubblicato nel 2005, quindi credo che ufficiosamente sia ancora tutto in piedi. La festa della riunificazione è una farsa!
Adoro gli sprazzi di moderno-ristrutturato e degrado e desolazione che si trovano a centinaia di metri l'uno dall'altro.
Non pensavo lo avrei mai detto, ma non hai idea di quanto mi manchi la Vestafalia, non c'è una fava fino a Berlino o Lipsia.
Il clima però è migliore, piove molto meno
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda drummer3 il lun ott 03, 2016 7:34 pm

Piccolo update con una nuova colorazione fatta con un nuovo protocollo che sto usando ora.
A sinistra un neurone piramidale, a destra un neurone stellato.
Se guardate la foto dal cellulare alzate la luminosità dello schermo.
Immagine
Speravo di scrivere qualcosa tipo "eeeeeee, trovato nuovo gruppo" ma oltre al lavoro non ho altro. :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Lisander il lun ott 03, 2016 8:01 pm

Minchia.. Biologia 2 lo passai troppo tempo fa.. (15 anni fa mi pare e per fare il falegname serve... certo, come no.. :x ).
Si vede l'assone o sono solo dendriti?
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda drummer3 il lun ott 03, 2016 10:07 pm

Nel piramidale a sinistra c'è l'assone che si ramifica in basso a sinistra da qualche parte perso il subiculum del ippocampo. Della stellata è più difficile perchè in genere è molto corto, per cui può sembrare un dendrite.
Il prossimo giro avrò neuroni transfettati da un virus con GFP, per cui verde e rosso, avanzo di livello :lol: :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Lisander il lun ott 03, 2016 11:10 pm

drummer3 ha scritto:Nel piramidale a sinistra c'è l'assone che si ramifica in basso a sinistra da qualche parte perso il subiculum del ippocampo.


con la luce spenta ora lo vedo distintamente come assone. :D
Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...

"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "

[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...
Avatar utente
Lisander
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio apr 12, 2012 8:22 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 04, 2016 8:55 am

Con la luce spenta lo vedevi come asshole?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti