labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 3:32 pm

aracopilla ha scritto:Devo quotare obbligatoriamente @@bells@@ non al 100% ma al 500% :)

potter ha scritto:
ragazzi, ma se funziona così .... cioè se lo dice da solo, allora io sono il miglior batterista del mondo da 200 anni a questa parte, ah ah!!!!


Se ricordi in qualche post ti ho scritto ""chi ti dice che non sei migliore di Gadd e soci""

:) Bene meno male che te ne sei convinto :)
... levate la fiaschetta anche ad aracno ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 3:33 pm

Paice sono punti vista, vedremo cosa dirà la storia e soprattutto cosa saprà fare chi verrà dopo di lui.
In quanto a Mussolini ed Alberto Sordi, lascia stare, era un'epoca totalmente diversa e soprattutto con una societa completamente differente da quella odierna.
Sul controllo della TV e dei giornali è inutile ribattere, tanto ognuno resta giustamente della propria opinione.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 3:39 pm

Non si può negare che sia simpatico il Berlusca.

Quando dice a Zapatero: "scusa, eh, ma a domanda di un tuo giornalista...blablabla " con perfetta cadenza milanese... è un momento di grande intrattenimento.

E questo lui lo sa fare molto bene.

È simpatico e attira la gente, pochi cazzi. Poi fa le sue porcherie, come tutti. Ogni tanto esagera e attira troppe attenzioni.
Dell'amico di Prodi che lo prende nel didietro, effettivamente, non si è fatto uno scandalo equivalente. Certo, non era Berlusconi. Vero.

Di quello che fa Silvio nel letto di Putin non mi interessa. Che paghi le donne... non ci credo, semmai saranno le donne a voler andare col più ricco d'Italia. Una botta da lui vale quanto un MBA dell'Insead :o



Poi non sono più un fan di Silvio, lo ammetto. Mi rimane simpatico, perché è un coglionazzo :D

Poi una volta gli ho urlato "grande Silvio" e si è sporto dal finestrino tutto raggiante per salutare.

Poteva fare l'attore e saremmo stati tutti più sereni e rilassati.

Apriamo la campagna Silvio agli Oscar 2011 :tru
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 3:46 pm

Bone, simpatico è simpatico....lo vedrei bene a fare il clown per moira orfei. Magari ci scappa che se la tromba pure :D

aracopilla io le risposte a bells le ho date. Ora argomenta le mie risposte
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda mike93 il ven set 11, 2009 4:07 pm

beh... non credete che i liberi professionisti guadagnino fior fior di quatrini rispetto a dei professori...avete del prosciutto al posto degli occhi vedo...almeno qui a chieti poi nel resto dell'Italia non so..comunque qui a chieti vanno avanti solo i negozi che vendono abiti firmati, ecc....restano solo i negozi che ormai hanno un "nome" in città...

Perchè? Perchè i negozi non possono aprire, perchè il guadagno è inferiore ai tributi imposti dallo stato...

Questo l'ho visto con il negozio della mamma della mia ex ragazza...

Secondo voi sembra giusto pagare il doppio delle tasse per colpa di chi non le paga?

@miolegale: avrei dovuto immaginarlo dal nik ;) pardon....
Avatar utente
mike93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:53 pm
Località: Chieti

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 4:13 pm

8) non vedo l'ora di vederlo ,,, Videocracy (censurato da mediaset e rai)
http://www.youtube.com/watch?v=-9AXQGGkgK8

http://paz83.wordpress.com/tag/berlusconi/
notare il video rimosso :lol:
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 4:19 pm

*Davide* ha scritto:aracopilla io le risposte a bells le ho date. Ora argomenta le mie risposte


Ma cosa vuoi che argomenti, le risposte alle tue argomentazioni le ho date 100.000 volte in altre discussioni ed in questa, quindi è inutile argomentare tanto ognuno giustamente resta con le proprie convizioni.

Resta comunque il fatto che Berlusconi governa con il consenso degli Italiani, non è andato al potere con un golpe ne tantomeno con brogli elettorali come fece il precedente governo Prodi, detto questo detto tutto.

Mi ripeto, trovo corretto che tutti non siano d'accordo con Berlusconi e con l'attuale governo, siamo in un paese democratico, quindi gambe in spalla e chi non è d'accordo e detesta Berlusconi ottenga il consenso della maggioranza degli Italiani, quando la raggiungerà governerà.
E' inutile che si continui a far gossip ed a trovare da ridire su qualsiasi dichiarazione rilasci Berlusconi, il risultato che la parte politica avversa continua ad ottenere è esattamente l'opposto di ciò che si attenderebbe, ma siccome probabilmente la parte avversa è masochista continui così, non ci sono problemi.
Ennesima dimostrazione di quanto affermato fino ad ora è il link sopra pubblicato da Bizio.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 4:28 pm

Resta comunque il fatto che Berlusconi governa con il consenso degli Italiani, non è andato al potere con un golpe ne tantomeno con brogli elettorali come fece il precedente governo Prodi, detto questo detto tutto.


Ma 'sta 'bbono .... Ho amici in sicilia che mi hanno parlato di voti spudoratamente comprati ...
Cit.

Ve la ricordate la favola di Esopo “Al lupo! Al lupo“? Sì, proprio quella. Mi è venuta in mente quando ho sentito Berlusconi dire di aver reclutato più di centomila giovani perchè stiano attenti, alle prossime elezioni, ai brogli che che potrebbero, anzi lui ne è sicuro, verificarsi a danno della sua lista come sarebbe successo nel 2006. Mentre diceva di temere brogli a suo danno alle prossime elezioni politiche è giunta la notizia da Palermo che due presidenti di seggio, Gaetano Giorgianni e Giovanni Maria Profeta, sono stati arrestati perchè hanno attribuito voti in più al sindaco uscente Diego Cammarata, risultato poi vincitore nelle amministrative di maggio 2007. E, guarda caso, il Cammarata è di centrodestra! Come dire: “Il bue chiama cornuto l’asino!”
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 4:28 pm

potrà censurare le tv... che colano a picco ... ma la rete purtroppo per lui non è censurabile e il futuro è la rete ... vespa 50 .. l'esercito degli ignoranti ha vita breve. :suk
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 4:57 pm

Hai ragione Bizio, scritto da persone inteligenti ed educate come te risponde esattamente a verità :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:03 pm

puoi dirlo forte vespa 50 , non prendo esempi da ladri e pedofili .
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 5:06 pm

Fai bene, continua così, nessuno te lo vieta, siamo in un paese democratico, difatti è permesso scrivere e pubblicare fesserie anche a te.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 5:14 pm

secondo me è più preoccupante il fatto che sia permesso di governare a berlusconi ... il fatto di essere in un paese democratico è più un illusione che altro, siamo il paese con più divieti in assoluto da quando c'è il B .... Più che popolo della libertà mi pare popolo delle restrizioni e dei divieti .... ma basta che pagate le tasse.
Ultima modifica di potter il ven set 11, 2009 5:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:16 pm

no .. siamo dopo la bulgaria se è per questo ..
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 5:18 pm

Potter l'ho scritto prima organizzatevi se ne siete capaci, dopodicche vincete le elezioni e governate, nessuno ve lo vieta, è inutile che continuate a fare gossip.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:22 pm

tranquillo vespa .. è solo questione di tempo .. e poi sono piselli senza zucchero.
tangentopoli sia d'esempio.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 5:25 pm

Ve lo auguro, ma oggi ne dubito fortemente forse fra vent'anni,
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 5:25 pm

aracopilla ha scritto:Potter l'ho scritto prima organizzatevi se ne siete capaci, dopodicche vincete le elezioni e governate, nessuno ve lo vieta, è inutile che continuate a fare gossip.
E' molto difficile governare ... a meno che non si sparino una fila di cazzate irrealizzabili e si vinca le elezioni ... Peccato che nell'attuale sistema non esista un organo che verifica la produttività del governo come nelle industrie ... altrimenti il tuo B sarebbe a cogliere pomodori e tabacco ....

altri 20 anni? vabbèh che a forza di stirarsi sembra un ventenne, ma massimo 10 anni e stirereà il calzino, quindi il tempo già si è sdimezzato ... come dire, un 2/4 ....
Ultima modifica di potter il ven set 11, 2009 5:28 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:26 pm

:lol: ahahah 20 anni ... ottimista la vespa 50 ... ma sei truccato ?? che carburatore monti ??
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 5:28 pm

oh bizio ... hai rotto 'er cazzo!!! e dammi tempo di fare le modifiche!!!! :lol:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Jelko il ven set 11, 2009 5:34 pm

20 anni di destra, non di Berlusconi.... penso volesse intendere questo....

Tanto alla fine è uguale... o uno o l'altro.... il governo italiano farà sempre un pò schifo.... dobbiamo aspettare un cambiamento generazionale e poi magari vedremo qualche miglioramento....
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:35 pm

no non è uguale .. meglio 20 anni di fini che 1 di berlusconi , ci stiamo facendo ride dietro da tutto il mondo.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda buddydrum il ven set 11, 2009 5:38 pm

Da ricordare Lucchetti e Bocchino ancora in Parlamento come nulla fosse.....

Sono tutti uguali!!!!!
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda Jelko il ven set 11, 2009 5:38 pm

vabbeh non è che con Franceschini avremmo fatto meglio.... non è che con Prodi abbiamo fatto molto meglio.... Tanto il mondo ha sempre riso dell'Italia..... dalle invasioni spagnole in avanti.... 1000 anni fa dominavamo il mondo civilizzato ed ora quello che ci resta è solo il patrimonio artistico... il resto è nulla....
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda buddydrum il ven set 11, 2009 5:41 pm

Ma che Patrimonio artistico!!!!

Ormai possiamo fare i Summit solo con Gheddafi, in Europa non ci ascolta più nessuno!

La settimana scorsa Sarkozy, Merkel, Brown si sono riuniti!!!

E l'Italia non è stata invitata, e sicuramente non sarò l'ultima volta...
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:43 pm

no jelko ... forse non segui la stampa estera .. siamo la barzelletta del mondo intero.
una persona come fini " non il pupazzo" si farebbe rispettare.

non ultimo questo film che stà per uscire.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Jelko il ven set 11, 2009 5:45 pm

Ma certo che siamo la barzelletta!!! E chi dice il contrario?? :o

Ultimamente il Nano sta esagerando, non ci sono dubbi! :wink:


Però dico che negli ultimi secoli siamo sempre stati presi un pò per il culo da tutti! :wink:

@Buddydrum: patrimonio artistico si.... fino a prova contraria siamo lo stato con la maggior percentuale di patrimonio artistico!! :wink:
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 5:50 pm

Sì, ci prendono per il culo in Brasile per il nostro gagà Silvio :mrgreen:

Però la mettono sul ridere, dai. Avendo ereditato la stessa classe politica ladrona e sbruffona sono abituati a queste cose. Anzi, forse qui riescono pure a fare di peggio.
Per lo meno in Italia le favelas non ci sono ancora.

Ripeto quell'ancora, minacciosamente.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 5:51 pm

ehh no ... la classe politica come de gasperi , andreotti , moro , berlinguer , almirante .. era una classe rispettata , che hanno fatto grandi cose per l'italia , anche con i loro scheletri nell'armadio .. sono delle suore , vicino a questo pazzo esibizionista.
Sto arrivando a rimpiangere andreotti e craxi ... ho detto tutto.


bone .. ci sono anche in italia .. fidati .. vai al quartiere zen a palermo o alcune zone pure a roma ... sono favelas in pieno.

digli ai brasiliani se lo vogliono .. ie lo regalamo con piacere.
lo vedo bene col trenino peeepeeepeeepepepeeeeee
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda metalselo il ven set 11, 2009 6:08 pm

Farei un autoapplauso al FORUM che ancora una volta si dimostra in netta maggioranza Anti-Berlusconiano!

...d'altronde chi ascolta musica e chi la suona soprattutto, non può essere una persona superficiale ed ignorante...

Purtroppo non risulta difficile capire come possa essere eletto Silvio, se consideriamo che il 62% degli italiani non legge UN libro in UN anno...questo paese ha come ingredienti principali ignoranza e superficialità...

CLAP CLAP!! :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
Avatar utente
metalselo
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: sab set 27, 2008 6:38 pm
Località: Perugia

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti