labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda exa73 il ven set 11, 2009 9:48 am

Bells ha scritto:[
Balle! il mio chitarrista fa il professore in una scuola privata, dove NESSUNO statale si è presentato!! evidentemente TUTTI puntano ad un posto STATALE per diventare "intoccabili"! :|

Ma se ci sono tutti questi "precari" perchè (visto che è stata pubblicata la richiesta di un prof) NESSUNO ha risposto??

LAZZARONI!!! QUESTI sono i veri problemi dell'Italia..


Tu fai di un singolo caso - e per giunta ci potranno essere svariati motivi per cui nessuno si è presentato - una legge universale? In un momento in cui la categoria è messa al bando come non mai hai anche il coraggio di definirli lazzaroni? Ma pensa alle emoticon che è meglio, va!
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
Avatar utente
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2783
Iscritto il: lun nov 24, 2003 8:26 pm
Località: umbertide (PG)

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 10:01 am

miolegale ha scritto:- che controlla i media, essendone proprietario direttamente o per interposta persona;


Bells ha scritto:Infatti, si vede... per smentire quanto hai scritto basta leggere le prime pagine dei giornali che vedi fuori dalle edicole (salvo "Il Giornale")

Falso. Chiedi a Rizzoli come gli è stata sottratta la RCS e il corriere della sera. Poi mi dici

miolegale ha scritto:- che è insofferente all'osservanza delle regole, dato che attacca giornalmente le Procure che conducono indagini a suo carico;


Bells ha scritto:Mi risulta che anche i vostri amichetti sinistrosi abbiano fatto (e fanno tutt'ora) questi giochetti...


e che vuol dire? siccome lo fanno gli altri allora ci sentiamo autorizzati a farlo anche noi? aaahhh povera Italia!! con una mentalità così ottusa :cry:
Ti sembra questo il modo di far crescere una nazione e portarla a essere più stabile econimicamente, e ad avere più benessere?

Bells ha scritto:
miolegale ha scritto:- che fa i baccanali a villa Certosa con le veline che poi, in separata sede, si prodiga a raccomandare a Saccà;


Mi pare che anche qualche ministro del governo Prodi si dilettasse a farselo mettere nel **** da qualche transessuale, ma non è mai stato sollevato un caso internazionale...


la differenza è che Sircana era un portavoce, non IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO IN CARICA. Capisci la differenza di ruolo istituzionale? la capisci?

Bells ha scritto:
miolegale ha scritto:- che ha rapporti torbidi e poco commendevoli con ragazze minorenni;


Dopo i 16 anni della propria passera fanno quello che ne hanno voglia, in ogni caso NON è mai stato detto che siano minorenni.


questa è una idiozia bella e grossa. Ma hai abbastanza cervello per leggere ciò che scrivi???

miolegale ha scritto:- che è tanto megalomane ed alieno al confronto da vedere i suoi alleati come un limite alla realizzazione dei suoi disegni e le opposizioni democratiche come un intralcio al suo decisionismo;


Bells ha scritto:Mi pare che sia Silvio a tenere a freno e a smentire le "sparate" dei suoi alleati (Lega in testa)


hahahahahahaha questa è una massima bellissima! L'unico a tenere testa alle sparate dei megalomani, visto che all'interno della coalizione di destra sono in tanti, è Fini. Lui che dovrebbe essere l'uomo di destra è in realtà la persona più moderata di quel partito. Il che è tutto dire...

miolegale ha scritto:- che è capace di cacciare un giornalista scomodo con un editto bulgaro;


Bells ha scritto:Vogliamo parlare del Generale Speciale che è stato rimosso dall'incarico da Mastella? - governo Prodi nè? - o di altri magistrati "trasferiti ad altro incarico" sempre da esponenti del "governo" Prodi?


Mastella con chi è ora? Chi ha fatto cadere il governo Prodi perchè contattato sotto banco da qualcuno che ora lo ha schierato tra le sue file al parlamento europeo? Su, dimmi dimmi...chi è costui che ora lo tiene tra i suoi?



miolegale ha scritto:- che è intimamente convinto che i giornali debbano fare propaganda filo-governativa e propalare menzogne, per favorire la ripresa economica;


Bells ha scritto:Sai che pensa intimamente? hai mai pensato di aprire uno studio di cartomanzia? in ogni caso con la "depressione" generale non si esce dal pantano "della crisi"


e quale sarebbe la ricetta per uscire dalla crisi...prendere per il culo le persone illudendole??
.

Bells ha scritto:
miolegale ha scritto:- che non ripudia, ma anzi apprezza il fascismo;


Ma non era Fini?


lo è molto di più Berlusconi. E lo dimostra giornalmente con i fatti.

miolegale ha scritto:- che vede l'evasione come un utile salva-vita rispetto all'imposizione fiscale ritenuta eccessiva (ovviamente a discrezione dell'evasore!);


Bells ha scritto:Inizia a PAGARE le tasse (come libero professonista) oppure guarda le trattenute nella busta paga, e se lavori NON CI CREDO MANCO MORTO che ti fai pagare le straordinarie in busta!! in ogni caso, è un dato di fatto che la pressione fiscale sia troppo alta in Italia (e guarda caso chi ha revisionato gli studi di settore? chi ha innalzato le aliquote IVA per le industrie?? Silvio?? NO!!! Padoa Schioppa e Bersani!! ma di questo NON vi fa comodo parlarne?? evidentemente NO! - del resto, da chi ha fatto fallire "ditte statali" - Prodi era a capo dell'IRI e l'ha fatta fallire, è meglio soprassedere...)


io mi faccio pagare gli straordinari in busta...e allora?
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Bells * BANNED * il ven set 11, 2009 10:06 am

Negare l'evidenza dei fatti. Non me ne frega niente di come è stata comprata/rubata/estorta l'RCS - io GUARDO quello che scrivono, dovresti farlo anche te. Seconda cosa "fornicare con una minorenne" non è reato, non dai 16 anni ma dai 14!! informati! non dire cose che pensi te. Ma naturalemente negherai anche questo. :B In ogni caso, questa è la vostra IDEA di libertà e democrazia! preparatevi a sopportare il nano per altri 120 anni... :tru
Avatar utente
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2252
Iscritto il: sab ott 16, 2004 12:01 pm
Località: Basò Bresanò

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 10:14 am

ahahahahahah

ecco le tue di argomentazioni :wink:

Ti sarebbe fregato della RCS solo se fosse di tuo padre, ma siccome non lo è allora che ci frega se è stata rubata pagando profumatamente i giudici. Tanto si usa fare anche quello...giusto? dov'è la novità?
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda kom il ven set 11, 2009 11:02 am

secondo me questo è aracopilla che scrive con l'account di bells :D . più che altro perchè avete entrambi il bruttissimo vizio di apostrofare con un "voi" chiunque parli contro berlusconi,quasi a volerci inserire tutti nello stesso insieme denominato "comunisti e cattocomunisti". la vostra idea degli schieramenti in italia,secondo la quale chiunque critichi berlusconi o la lega sia un comunista messo a nuovo o un ex democristiano venduto fa piuttosto pena. sempre lì a dire "voi fate così" "i vostri amici"...ma voi chi??date troppo fastidio!
io disprezzo berlusconi,così come disprezzo franceschini,d'alema e ichino,come disprezzo borghezio,gentilini e compagnia bella.
whatever you do don't tell anyone
Avatar utente
kom
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:55 pm
Località: Vergate Sul Membro (LC)

Messaggioda zonder il ven set 11, 2009 11:16 am

exa73 ha scritto:
Bells ha scritto:[
Balle! il mio chitarrista fa il professore in una scuola privata, dove NESSUNO statale si è presentato!! evidentemente TUTTI puntano ad un posto STATALE per diventare "intoccabili"! :|

Ma se ci sono tutti questi "precari" perchè (visto che è stata pubblicata la richiesta di un prof) NESSUNO ha risposto??

LAZZARONI!!! QUESTI sono i veri problemi dell'Italia..


Tu fai di un singolo caso - e per giunta ci potranno essere svariati motivi per cui nessuno si è presentato - una legge universale? In un momento in cui la categoria è messa al bando come non mai hai anche il coraggio di definirli lazzaroni? Ma pensa alle emoticon che è meglio, va!


quoto in toto.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda kemto il ven set 11, 2009 11:22 am

http://tv.repubblica.it/copertina/escor ... 6715?video

io credo che le facce di zapatero e dei giornalisti siano piuttosto eloquenti.
cioè ma dai...forse era sbronzo silvio quando ha fatto quest'intervista...non è possibile...
ma poi: chi cazzo gli ha chiesto la storia della sua vita?? ma non si rende conto che si rende a dir poco ridicolo??

"Marina, me te se bela, Marina, me te se bela"
:o
:o
:o
:o
sta male.
:o
:o
:o
:o
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 11:34 am

vedo che lei legge solo la repubblica e l'unità


hahahahahaha
hahahaha
hahahahahahahaha
hahahah
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda kom il ven set 11, 2009 11:36 am

o donne o donne gh'è scià ul magnano che'l g'ha vöja de làùrà
whatever you do don't tell anyone
Avatar utente
kom
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:55 pm
Località: Vergate Sul Membro (LC)

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 11:40 am

cioè vuoi dire che è perennemente sbronzo?
allora il problema è risolto .... levategli la boccia e forse si renderà conto che ultimamente tutte le categorie di lavoratori, prof., ecc. --- si stanno legando [ non metaforicamente, s'incatenano proprio ] nei luighi più disparati, chi: 1) al colosseo ... 2) davanti al pronto soccorso ... 3) davanti alle aule di giudizio .... e possiamo andare avanti!!!! C'era anche un tizio legato ad un sasso su un pontile che alla domanda: " Anche lei è in rivolta contro berlusconi? ... " .... " Ma quale rivolta ... e chiccazzo è Berlusconi ... sono un barbone, mi stò suicidando!!! " ....

Se questo vuol dire essere "il miglior presidente" da 150 anni a questa parte .... veramente ....
LEVATEGLI LA BOOOOOOOOOOOOOOOOOCCCCCCIIIIIAAAAAAAAAAAAA[/b]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lidel79 il ven set 11, 2009 12:03 pm

un click e il problema è risolto. dove è il 70% della popolazione a favore del premier :suk :suk :suk
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda Xanadu il ven set 11, 2009 12:05 pm

Tranquilli, a breve negherà di averlo mai detto.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda mike93 il ven set 11, 2009 12:25 pm

mioloegale...mi sa che tu non hai mai lavorato da libero professionista...cazzo quasi 6.000€ di tasse al mese è una bella mazzata caro mio...ti rimangono i soldi per mangiare e basta....
Avatar utente
mike93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:53 pm
Località: Chieti

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 1:09 pm

infatti il 90% dei liberi professionisti ( avvocati, notai, ingegneri) girano tutti con la panda 750 del 1990....poverini non arrivano a fine mese!
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda kom il ven set 11, 2009 1:13 pm

mike,le tasse sarebbero meno onerose se tutti i liberi professionisti le pagassero.
whatever you do don't tell anyone
Avatar utente
kom
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:55 pm
Località: Vergate Sul Membro (LC)

Messaggioda kemto il ven set 11, 2009 1:16 pm

beh quelli che hanno la panda del 1990 sono quelli che stanno bene...ci sono quelli che arrivano a stento a prenderne una del 1985...
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda Xanadu il ven set 11, 2009 1:17 pm

Se vedete una panda 30 con dentro 5 uomini in giacca e cravatta sono 5 liberi professionisti che se la sono collettata coi risparmi di una vita.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Nicola Muratore il ven set 11, 2009 1:21 pm

Il berlusca sta impazzendo, più va avanti e più soffre di manie di onnipotenza, sta perdendo il contatto con la realtà. Credo che sia davvero un bravissimo IMPRENDITORE, ma nulla di più.
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Avatar utente
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 522
Iscritto il: dom ott 05, 2008 11:37 pm
Località: Lecco

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 1:52 pm

ma lascia stare ... :wink:
con gli "aiutini" che ha avuto, l'avrebbe fatto pure fantozzi l'imprenditore come LUI ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda lethal il ven set 11, 2009 2:11 pm

membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2026
Iscritto il: lun feb 20, 2006 9:39 pm

Messaggioda miolegale il ven set 11, 2009 2:27 pm

mike93 ha scritto:mioloegale...mi sa che tu non hai mai lavorato da libero professionista...cazzo quasi 6.000€ di tasse al mese è una bella mazzata caro mio...ti rimangono i soldi per mangiare e basta....


Caro Mike, sappi che per mestiere faccio l'avvocato e che le tasse le pago fino all'ultimo centesimo e, dunque, sono ben consapevole del fatto che sono molto alte e lo sono per i liberi professionisti e per le imprese, come pure per i lavoratori dipendenti che hanno la ritenuta alla fonte.
Ma il problema sta nell'impiego del tutto scellerato che si fa delle risorse pubbliche...E mi spiego. Se avessimo anche solo un'unghia dei servizi che vengono resi al cittadino nei Paesi nordici (v. Danimarca, Svezia e Norvegia) dove c'è un sistema fiscale persino più pressante del nostro, le tasse le pagherei molto volentieri.
L'iniquità sta nel fatto che non abbiamo una contropartita equivalente o comunque adeguata al livello di imposizione che viene praticato, se è vero com'è vero che paghiamo i libri di testo per la scuola dell'obbligo come la retta alla casa di riposo per i nostri nonni, che dobbiamo affrontare una lista di attesa di un anno per un elettrocardiogramma e che ci viene esatta la TARSU dai Comuni, per farci tenere l'immondizia sotto casa.
Ma la soluzione non sta nello sciopero delle tasse che va di pari passo con la legittimazione dell'evasione. :x Quella è una logica che, se massiciamente condivisa ed attuata, conduce la società alla barbarie, :evil: essendo scritto nel DNA di tutti i Paesi democratici che le regole vanno rispettate finché ci sono e possono essere cambiate, se del caso, sempre e solo da chi è istituzionalmente preposto alla rappresentanza. Occorrerebbe in Italia un controllo molto più capillare e trasparente della spesa pubblica. Dovremmo sapere chi amministra e governa come spende i nostri soldi, per poi decidere se premiarlo o penalizzarlo con il voto. Ma non vedrei altra via se non quella di concepire una riforma complessiva dello Stato che vada dalle Amministrazioni centrali ai livelli bassi di Governo. Solo con un maggior controllo della spesa, si avrebbe l'ottimizzazione delle risorse pubbliche e con essa la possibilità di ridurre l'imposizione (secondo una ricetta liberista) oppure di accrescere i servizi e le tutele sociali (a voler adottare una soluzione di matrice social-democratica). Ma qui occorrerebbe una visione politica di alto profilo...Altro che la faciloneria indecente di chi dice che le tasse sono troppo alte e che quindi ognuno è libero di fare carte false per non pagarle. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda buddydrum il ven set 11, 2009 2:40 pm

Nicola Muratore ha scritto:Il berlusca sta impazzendo, più va avanti e più soffre di manie di onnipotenza, sta perdendo il contatto con la realtà. Credo che sia davvero un bravissimo IMPRENDITORE, ma nulla di più.

Seeeehhh...
Guarda che è entrato in politica perchè aveva centinaia di miliardi di debiti , la sua entrata in poltica èfinalizzata a salvare le sue aziende sull'orlo del fallimento ed evitare il carcere come dice wikipedia e come disse anni fa Dell'Utri...
Ma noi Italiani non ricordiamo mai niente, ci serve l'aiutino di Travaglio ogni settimana purtroppo.
Avatar utente
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4525
Iscritto il: mar lug 17, 2007 11:21 am
Località: SonorSQ2.Brady.K.DW.

Messaggioda Jelko il ven set 11, 2009 2:43 pm

:o :o :o

quoto miolegale in toto! :wink:
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 2:46 pm

supporto a buddy: Appuntino per quelli che hanno la memoria corta ....
è entrato in politica per quello che hai detto .... ma anche per modificare tantissime leggi che gli hanno permesso di non andare in galera, come dovrebbe essere!

poi parliamo tanto di evasione ... ma delle "leggerissime" cifre che finiscono in tangenti ne vogliamo parlare ... no? Vero!!! Peccato, perchè ormai è diventato normale ladroneggiare in grande in Italia, che si guarda solo alle tasse che non pagano i piccoli .... Tutto quello che si pappano a montecitorio con sprechi annessi, basterebbe a risanare il bilancio dell'italia e anche dell'africa intera ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il ven set 11, 2009 2:57 pm

lethal ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo

GENI ASSOLUTI!!! :mrgreen: 8)


CLAMOROSO...FANTASTICO...DEI GRANDI! :o :D :D :D :tru :tru :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 2:58 pm

kom ha scritto:secondo me questo è aracopilla che scrive con l'account di bells :D . più che altro perchè avete entrambi il bruttissimo vizio di apostrofare con un "voi" chiunque parli contro berlusconi,quasi a volerci inserire tutti nello stesso insieme denominato "comunisti e cattocomunisti". la vostra idea degli schieramenti in italia,secondo la quale chiunque critichi berlusconi o la lega sia un comunista messo a nuovo o un ex democristiano venduto fa piuttosto pena. sempre lì a dire "voi fate così" "i vostri amici"...ma voi chi??date troppo fastidio!
io disprezzo berlusconi,così come disprezzo franceschini,d'alema e ichino,come disprezzo borghezio,gentilini e compagnia bella.


No ti sbagli io scrivo sempre con il mio account perchè ciò che penso scrivo, non lancio il sasso e poi nascondo la mano, comunque comprendo perfettamente che la tua è una battuta scherzosa. :)

Quando io scrivo VOI parlo in generale, gli avversari, ""per non dire nemici"" di Berlusconi non sono solo quelli di sinistra di centro o extraparlamentari, sono tutti coloro che non condividono l'operato del governo.

A me questo governo sta bene ed approvo il lavoro che sta portando avanti nonostante il periodo critico che si attraversa, a te ed ad altri non sta bene, nessun problema, trovategli una alternativa, trovate i voti della maggioranza degli Italiani per farne un'altro, parlate di argomenti seri non sempre del solito inutile gossip che poi viene sempre ragolarmente smentito, vedasi le dichiarazioni di ieri del procuratore di Bari.

Avete costruito su questo argomento discussioni su discussioni, come vedete si è sgonfiato tutto, adesso state criticando le dichiarazioni di ieri di Berlusconi, purtroppo quando viene detta la verità e non potete in alcun modo controbattere attaccate inutilmente, in fondo cosa ha dichiarato Berlusconi, sostanzialmente quanto affermato dal procuratore di Bari, ha detto poi che si reputa il miglior e più longevo presidente del consiglio che l'Italia fino ad oggi abbia avuto, sul fatto che sia il presidente del consiglio che ha mantenuto la carica per più tempo rispetto a tutti gli altri non ci piove, sul fatto che dica di essere il migliore, non lo dice lui ma il consenso che liberamente gli danno gli Italiani, piaccia o non piaccia per adesso è così, siamo in un paese democratico, a votare ci si va, quindi chi non è d'accordo metta le gambe in spalla e si dia da fare per modificare la situazione attuale, ma non continui a farlo in modo così stupido come attualmente accade. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda PAICE 87 il ven set 11, 2009 3:01 pm

Nicola Muratore ha scritto:Il berlusca sta impazzendo, più va avanti e più soffre di manie di onnipotenza, sta perdendo il contatto con la realtà. Credo che sia davvero un bravissimo IMPRENDITORE, ma nulla di più.


La moglie ha dettoche è un uomo malato; durante il primo governo B.sconi 2001-2006 si è recato alla Fiat e cosi ha raccontato: ho detto a montezemolo che per rilanciare la fiat deve fare macchine grosse tipo ferrari. Bene,la ferrari ha fatto ha fatto quello che ha fatto in questo campionato,e quanto alle macchine grosse,con la 500 e macchine similari la fiat si è rilanciata e sta entrando nel mercato americano con la 500 e macchine utilitarie...questo la dice lunga sul grande IMPRENDITORE.

E poi,l'altra cosa,è che il governo craxi ha fatto leggi che escludono di fatto la concorrenza nel suo settore (televisivo).

Vogliamo parlare dei pacchi di miliardi che gli sono arrivati negli anni'70 e di cui non si sa ancora la provenienza? Nonostante la banca d'Italia abbia indagato per un anno.
In questa maniera l'imprenditore lo so fare anch'io.

Sempre a porposito dell'imprenditore,quando nel 2001 ha cominciato il suo governo,mediaset aveva migliaia di miliardi di debiti. Alla fine del suo governo non ce li aveva più ed è in attivo.

E' la società che è impazzita e abbocca,abbocca,abbocca...
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Avatar utente
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 919
Iscritto il: sab set 10, 2005 4:53 am

Messaggioda themucco il ven set 11, 2009 3:06 pm

W la P2 W Bettino C. e W gli italiani! :D :tru

Ma vi rendete conto di cosa ci saremo persi se silvio non fosse entrato in politica?:o Ha scritto le pagine più clamorose e ridocle della storia repubblicana dell' italia, ha dato lavoro a tutti i cronisti a tutti i comici per anni e anni, è stato davvero il capocomico migliore dei 150 anni.:D
Certo l' ha messo nel culo a tutti, ma c'è chi dice che c'è di peggio, forse in corea del nord...ma non lo sò.;) :D 8) :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda aracopilla il ven set 11, 2009 3:10 pm

Devo quotare obbligatoriamente @@bells@@ non al 100% ma al 500% :)

potter ha scritto:
ragazzi, ma se funziona così .... cioè se lo dice da solo, allora io sono il miglior batterista del mondo da 200 anni a questa parte, ah ah!!!!


Se ricordi in qualche post ti ho scritto ""chi ti dice che non sei migliore di Gadd e soci""

:) Bene meno male che te ne sei convinto :)
Ultima modifica di aracopilla il ven set 11, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda PAICE 87 il ven set 11, 2009 3:24 pm

aracopilla ha scritto: ha detto poi che si reputa il miglior e più longevo presidente del consiglio che l'Italia fino ad oggi abbia avuto, sul fatto che sia il presidente del consiglio che ha mantenuto la carica per più tempo rispetto a tutti gli altri non ci piove, sul fatto che dica di essere il migliore, non lo dice lui ma il consenso che liberamente gli danno gli Italiani, piaccia o non piaccia per adesso è così, siamo in un paese democratico, a votare ci si va, quindi chi non è d'accordo metta le gambe in spalla e si dia da fare per modificare la situazione attuale, ma non continui a farlo in modo così stupido come attualmente accade. :)



E' vero che B. è il più (longevo) il più (eletto) il più (consenso che liberamente gli danno gli italiani,ma aggiungo che quando mussolini ha comunicato di aver dichiarato guerra alla francia e all'inghilterra,il consenso era ll'apice; anche Alberto Sordi ha confessato che era li,in mezzo alla folla che applaudiva e ha detto che era una festa,che sembrava un cosa bellissima,una grande manifestazione,un deliro di potenza e anche lui applaudiva senza sapere a cosa),il più,il più,il più.

Aggiungo: anche il più dotato di mezzi di informazione e di comunicazione e di manipolazione del consenso,sul quale ha avuto sempre,direttamente o indirettamente (direttamente mediaset e mondadori) (indirettamente sulla rai tramite i governi che ha presieduto).

Il migliore o no non lo dà il consenso della gente,lo dà il giudizio della storia,dove ha portato l'economia del paese negli anni 2001-2006,il livello di scontro e i danni fatti alle istituzioni. Il giudizio lo darà i posteri,la storia lo dirà sui danni fatti nel sistema sociale.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Avatar utente
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 919
Iscritto il: sab set 10, 2005 4:53 am

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti