labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 10:15 am

Anigo avresti dovuto guardare tua figlia negli occhi e le avresti dovuto dire di fronte a tutti "sei l'orgoglio di papà" :D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 10:39 am

:D ... :tru
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda kom il sab set 12, 2009 10:55 am

io l'ho appena visto alla TV definire la resistenza come "un movimento che ci ha ridonato dignità e libertà". poi però ho realizzato che stava parlando ai funerali di mike bongiorno. la doppia faccia di quest'uomo è davvero agghiacciante :D
whatever you do don't tell anyone
Avatar utente
kom
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1443
Iscritto il: mer mag 28, 2008 2:55 pm
Località: Vergate Sul Membro (LC)

Messaggioda chiunana il sab set 12, 2009 11:02 am

Dennis_Chambers ha scritto:
chiunana ha scritto:
Bizio ha scritto::lol: ahahah 20 anni ... ottimista la vespa 50 ... ma sei truccato ?? che carburatore monti ??


ah ah :D


EDIT:

non entro sul piano politico, perche mi sono rotto le palle di parlare di quella schifezza umana..
ma per favore non dite che e' un bravo imprenditore. per me un bravo imprenditore e' uno che ONESTAMENTE mette su una attivita, piccola o grande che sia. e nel caso di B non si puo' proprio dire che si sia creato il proprio impero in modo onesto.


Maddaiiii.... ma tu davvero credi che qualsiasi imprenditore non commette delle infrazioni legali o altro??? lo fanno tutti!!!!
Attenzione: con questo non sto dicendo che sia giusto truffare, ma è un dato di fatto che imprenditori (sia di piccole che di medie o grandi attività) qualche peccatuccio lo commette...
Berlusconi ne avrà commessi molti, anche in proporzione all'impero che ha creato...
Il mondo finanziario funziona cosi, anche a me non piace...
E poi, sinceramente, a me (come del resto al 99% degli italiani) che cazzo me ne fotte se va a letto con le 16enni, saranno pur cazzi suoi... se alla sua età se lo può permettere.. buon per lui!!
Anche critiche riguardo al fatto che sia nano ecc... ma servono davvero a qualcosa??!?! :x

Comunque sono in tutto e per tutto d'accordo con Bells.


ho mai detto che credo che TUTTI gli imprenditori sono onesti a parte Berlusconi? ma lo hai letto quello che ho scritto o semplicemente non capisci?
ti ripeto: un bravo imprenditore e' uno che crea un qualcosa (grande o piccolo) in modo onesto. punto. gli onesti sono il 2% ? Ok. sono il 0,1% ? ok. sono pochi ma rimangono onesti.
ma fino a che la gente pensa TANTO LO FANNO TUTTI (ti assicuro che gli italiani, in questo, sono imbattili) si va da poche parti.
e il mio discorso era rivolto a chi dice che Berlusconi sia un BRAVO IMPRENDITORE. punto.

poi, il fatto che vadi a letto con 16enni o puttane in generale e' grave per un semplice motivo; facendo cosi lui diventa ricattabile. tra tutte le affaire pensi che nessuno sia andato da B a dirgli "se non mi fai questo favore, io faccio questo" etc. etc? non ti sembra grave se la persona in questione e' il premier?
Avatar utente
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1962
Iscritto il: sab nov 19, 2005 11:22 pm
Località: Toscana

Messaggioda mike93 il sab set 12, 2009 11:06 am

Davide..so chi sono i liberi professionisti..mio padre è un libero professionista, assicuratore, e ti dico che per gli assicuratori almeno non sono più tempi d'oro ;)
Avatar utente
mike93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:53 pm
Località: Chieti

Messaggioda PAICE 87 il sab set 12, 2009 11:51 am

Perfino la moglie ha detto che è malato...

"L'erede di de Gasperi"...MA PENSA UN PO'! (tra l'altro,ma come si permette ad autodefinirsi cosi???)

E c'è chi lo difende senza argomentare uno straccio di prova.......

Ripeto: la malvagità vince sull'ignoranza...frase scontata,ma è questa l'Italia di oggi...malata e paralizzata. :cry:
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
Avatar utente
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 919
Iscritto il: sab set 10, 2005 4:53 am

Messaggioda lidel79 il sab set 12, 2009 11:56 am

forse berlusconi voleva dire: io il miglior COMICO da 150 anni.
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 1:09 pm

L'ultima sparata di oggi è esilarante :D

ha detto oggi, ai funerali di mike bongiorno, che in ogni posto dove va lui c'è sempre un bagno di folla.....come se quella folla fosse lì perchè c'era berlusconi :D :cry: :cry: :D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 1:17 pm

*Davide* ha scritto:... oggi ha detto ... che in ogni posto dove va lui c'è sempre un bagno ...
Certo. Serve per vomitare alla sua vista.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 1:18 pm

:D:D:D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda miolegale il sab set 12, 2009 1:46 pm

Coglie ogni occasione per presenziare e dare sfogo alla sua vanità: dai meeting di Confindustria al Processo di Biscardi! Pure il funerale di Mike Bongiorno ci mancava. 8) :lol:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda mike93 il sab set 12, 2009 1:54 pm

aspettate io non ho sentito la piacevole uscita...ma sicuro che non si riferiva a mike??...mi sembra una bella sparata grossa... :D
Avatar utente
mike93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:53 pm
Località: Chieti

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 2:06 pm

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... 5.html?p=0

guarda dietro. Vedi il duomo. Lui era lì per i funerali di mike bongiorno.
Quella gente era lì per i funerali di mike bongiorno. Non certo per vedersi berlusconi.
Ultima modifica di *Davide* il sab set 12, 2009 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 2:06 pm

e quand'è che le spara piccole? ... non è mai successo da quando è nato!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Nico34 il sab set 12, 2009 2:29 pm

Già 2000 anni fa il saggio Fedro raccontò...

Inops, potentem dum vult imitari, perit.
In prato quondam rana conspexit bovem
et tacta invidia tantae magnitudinis
rugosam inflavit pellem: tum natos suos
interrogavit, an bove esset latior.
Illi negarunt. Rursns intendit cutem
maiore nisu et simili quaesivit modo,
quis maior esset. Illi dixerunt bovem.
Novissime indignata dum vult validius
inflare sese, rupto iacuit corpore.
Inops, potentem dum vult imitari, perit.


Una volta una rana vide un bue in un prato.
Presa dall'invidia per quell'imponenza prese a gonfiare la sua pelle rugosa.
Chiese poi ai suoi piccoli se era diventata più grande del bue.
Essi risposero di no.
Subito riprese a gonfiarsi con maggiore sforzo e di nuovo chiese chi fosse più grande.
Quelli risposero: - Il bue.
Sdegnata, volendo gonfiarsi sempre più, scoppiò e mori.
Quando gli uomini piccoli vogliono imitare i grandi, finiscono male.



Chi, come me, crede ancora nelle favole? :mrgreen:
Avatar utente
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: gio giu 21, 2007 4:28 am

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 3:04 pm

4 simpatici appellativi che calzano a pennello al B:

Megalomania:
La megalomania (dal greco ???????????) è uno stato psicopatologico caratterizzato dalle fantasie di ricchezza, di fama e di onnipotenza. La parola deriva da due parole greche: mania e megas, ovvero ossessione. Questa patologia mentale è certe volte sintomo di disturbi paranoici e maniacali.


Delirio di onnipotenza:
E' un eccesso di autostima, derivato da adulazioni forsennate da parte di individui che
strisciando, credono di entrare nelle grazie del soggetto.....mancanza assoluta di umiltà
esibizionismo
protagonismo
ma, secondo me questi comportamenti nascondono una sindrome di acuta infelicità e di perenne insoddisfazione.....sono persone da evitare e da compatire...
Quando una persona, magari gia affermata nel suo mestiere, ad un certo punto pretende troppo e vuole raggiungere l'impossibile. quello che una persona normale in quelle condizioni non potrebbe mai raggiungere.
e allora pecca di onnipotenza perchè si crede di poter raggiungere l'irraggiungibile solo perche è una persona molto affermata nel suo campo... magari crede di avere il mondo in pungo...ma è solo delirio!


Paranoia:
Nell'accezione più comune, per paranoia si intende una psicosi caratterizzata da un delirio cronico basato su un sistema di convinzioni ossessive a tema persecutorio. Questa ossessione si verifica nel contesto di capacità razionali altrimenti integre. Il termine (che deriva dal greco ????????, "fuori dalla mente") è stato usato storicamente con diverse sfumature di significato, e oggi non è più incluso nella terminologia internazionale ufficiale relativa alle patologie mentali, essendo stato sostituito dal concetto più generale, ma più chiaramente definibile, di disturbo delirante


Schizofrenia:
La schizofrenia è una forma di malattia psichiatrica caratterizzata, secondo le convenzioni scientifiche, da un decorso superiore ai sei mesi (tendenzialmente cronica o recidivante), dalla persistenza di sintomi di alterazione del pensiero, del comportamento e dell'emozione, con una gravità tale da limitare le normali attività della persona.

Il termine, coniato dallo psichiatra svizzero Eugen Bleuler nel 1908, deriva dal greco ????? (schizo, scissione) e ?????? (phrenos, cervello), 'mente divisa'. Il termine proposto da Bleuler sostituì quello ottocentesco di Dementia Praecox, proposto da Emil Kraepelin.

È da tenere presente che schizofrenia è un termine piuttosto generico che indica non una entità nosografica unitaria, ma una classe di disturbi, tutti caratterizzati da una certa gravità e dalla compromissione del cosiddetto "esame di realtà" da parte del soggetto. A questa classe appartengono quadri sintomatici e tipi di personalità anche molto diversi fra loro, estremamente variabili per gravità e decorso.

In casi molto gravi i sintomi possono arrivare alla catatonia, al mutismo, provocare totale inabilitazione. Nella maggioranza dei casi di schizofrenia vi è qualche forma di apparente disorganizzazione o incoerenza del pensiero. Vi sono però certe forme dove questo sintomo non compare, e compaiono invece rigide costruzioni paranoidi.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda miolegale il sab set 12, 2009 3:08 pm

Uahahahaha!!! Direttamente dall'Accademia della Crusca!!! :D :D :D
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 4:12 pm

potter aggiungi faziosità a quel'elenco
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 4:23 pm

:) Urlate, scrivete idiozie, scrivete insulti, fate gossip, linkate cose inutili e senza senso, anzi a senso unico,, indignatevi, ""bisogna poi vedere se questa vostra indignazione è solo di facciata"" , cosa della quale sono convinto, intanto il governo con Berlusconi in testa ed accompagnato dai suoi sostenitori che sono poi la maggioranza degli Italiani va avanti ed aumenta il consenso popolare.

Ma già dimenticavooooooo !!!!!!!! voi minoranza siete la parte sana del paese la maggioranza invece è malata, per adesso beccatevi il governo dei malati, quando fra vent'anni forseeeeeee sarete capaci di diventare maggioranza governerete, per adesso potete solamente blaterare.

Auguri !!!!!!
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 4:26 pm

vespa 50 .. oltre il carburatore , sei smarmittato ..c'hai pure la marmitta truccata .. usi la POLLini ..sicuro.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Willy985 il sab set 12, 2009 4:30 pm

Bizio ha scritto:le persone che si comportano in quel modo e che pure lo assecondano .. mi fanno schifo .
sarei ipocrita a dire il contrario !!!
gente così non esiterei a metterla in cella e buttare le chiavi .
se l'italia è alla rovina è per questa cazzo di mentalità del TANTO LO FANNO TUTTI !!!
no ... lo fanno alcuni e vanno combattuti senza margine di sconti .
Ci vuole una mentalità collettiva civica corretta sennò vivi nella merda .. tutti a tentare a inculare il prossimo.

il paese dei furbi


Quoto lettere punti e pure le virgole...

@Anigo: tua figlia è troppo :tru
Il fatto preoccupante è che lo capisce tua figlia che ha 6 anni e tanti elettori lo devono ancora capire... :cry:

@ i sostenitori di Mr.B: non si può discutere con gente che difende uno che usa i soldi dello stato per i fatti suoi, che si fa numerose leggi ad personam per salvarsi la faccia e il culo (tanto poi è la stessa cosa) per non parlare del resto... continuate a campare in un mondo dove quello che vi propinano è oro colato e la santa verità... tanto il resto sono solo calunnie ed invenzioni...

Vabbè posso pure finire di intervenire in questo topic tanto non c'è margine di dialogo come in ogni topic del genere...
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 4:33 pm

@@BIZIO@@
Puoi scommetterci, difatti corro esattamente come la maggioranza degli Italiani lasciando al palo gli altri.
E' questo che piaccia o no è incontestabile.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 4:42 pm

attento a corre !!! se sei truccato alla fine ti beccano e t'arrestano.
è facile superare gli altri con mezzi truccati ... belloo ehh !!!

io sono per il ... chi và piano và sano e và lontano.
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 4:49 pm

E fai bene, hai adottato il proverbio della minoranza degli Italiani, la maggioranza invece ha voglia di correre ha voglia di superare i limiti di velocità per uscire dal torpore degli ultimi decenni, quindi ha messo le ali e vaaaaa !!! Gli altri stanno a guardere se gli va bene così non ci sono problemi.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 4:52 pm

:wink: tranquillo ... si guarda al traguardo ... arriva prima sempre il corretto !!!
ai furbetti prima o poi succede qualcosa di spiacevole ...
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda Willy985 il sab set 12, 2009 4:54 pm

Endurance equestre
L'endurance è uno degli sport equestri di maggior diffusione al mondo. Le competizioni consistono in corse di resistenza su percorsi di varia natura ed un chilometraggio che varia dai 20 ai 160 km a seconda delle categorie.
Una delle peculiarità della disciplina è l'attenzione alla salute del cavallo. Ogni 30-35 km infatti l'animale viene sottoposto ad un'accurata visita veterinaria in cui vengono controllati: battito cardiaco, movimento intestinale, respiro e tutti quei parametri metabolici e meccanici che permettono di valutare se le condizioni del cavallo sono idonee per il prosieguo della competizione. Qualora uno di questi fosse fuori norma il cavallo verrebbe eliminato dalla corsa.
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 4:59 pm

@@Willy985@@

Hai ragione, difatti la Sinistra Italiana è stata eliminata dalla corsa.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda Willy985 il sab set 12, 2009 5:03 pm

Questo è solo un regolamento... questo è come dovrebbero andare le cose... quando mai in questo paese si fanno rispettare i regolamenti? Le regole sono buone solo quando servono a qualcuno......
Immagine
Avatar utente
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3778
Iscritto il: lun feb 26, 2007 11:46 pm
Località: Naples
facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 5:13 pm

@@Willy985@@

Difatti le regole son servite al centrodestra per governare il paese, la sinistra è stata lasciata al palo perchè i suoi parametri vitali erano e sono fuori norma.
Lo ripeto fino alla nausea, sinistra e chi con nessun schieramento si riconosce ha solo da portare l'acqua al suo mulino, siamo in un paese dove si va a votare, per cui chi più acqua convoglia al suo mulino più grano riesce a macinare.
Tutto il resto sono solo inutili chiacchere.
Ultima modifica di aracopilla il sab set 12, 2009 5:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
Avatar utente
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 540
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:49 pm
Località: Torino

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 5:13 pm

aracopilla ha scritto:... intanto il governo con Berlusconi in testa ed accompagnato dai suoi sostenitori che sono poi la maggioranza degli Italiani va avanti ed aumenta il consenso popolare....
Aracno, dai una taratina e una pulitina al laser, che c'hai il disco incantato! :mrgreen:

Immagine
Ultima modifica di potter il sab set 12, 2009 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti