labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda SignoriDrums il gio mag 08, 2014 2:31 pm

Hanno arrestato pure Grillo.
Luigi, ex senatore PDL :lol:
Avatar utente
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3235
Iscritto il: ven mar 28, 2003 4:11 pm
Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda il magico alverman il gio mag 08, 2014 5:16 pm

C' e' pure Primo Greganti... a volte ritornano ... i piu' giovani non se lo ricorderanno, ma vedrete che se la cavera' proprio come l'altra volta... nel senso che sia assumera ancora tutte le responsabilita a titolo personale e con una lieve condannuccia se la cava , e qualcuno non vorra' guardare oltre .
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda potter il ven mag 09, 2014 9:01 am

Sicuro.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda potter il gio mag 22, 2014 8:29 am

mi dicono che a porta a porta stia sparando un sacco di stronzate ... ma non dovrebbe andare a cella a cella?
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda souldrum il gio mag 22, 2014 1:09 pm

@potter
ma allora non ti sei reso conto della presa per il cullo piu' grande del mondo?!
Dunque......ti faccio il riassunto delle altre puntate..........dopo aver visto che il berlusca poteva andare ai servizi sociali, l'hanno fatto cominciare, stabilendo la pena in 4 ore settimanali, per un annetto....con la piena liberta' poi di andare a Roma a fare cio' che vuole politicamente parlando.
Ora.....oggettivamente parlando, lui sta scontando la sua pena, e nonostante sia relativa a una "semplice" evasione fiscale, in realta' lui predichera' che ha saldato il suo debito con la societa' per tutto, anche quello su cui e' stato prescritto e/o non condannato.....ovviamente al netto di processi ancora in corso.....
Quindi lui, alla fine, sara' pulitissimo......piu' lindo di un neonato che ha appena fatto il bagnetto........e potra' fare cio' che vuole, e anche di piu'.

Detto questo......ora come ora mi spaventa di piu' quell'altro...che e' riuscito a far rimbambire un bel po' di gente, e a fargli anche credere che stan pensando con la propria testa.......
Nemmeno il berlusca era riuscito in questo.....con tutte le televisioni e i giornali che aveva.......la cosa mi intimorisce....
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda edmondo il gio mag 22, 2014 5:03 pm

Qui non mi permetto nemmeno di fiatare: BIBBIA!! :)
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
Avatar utente
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 14739
Iscritto il: mar gen 18, 2011 8:40 pm

Messaggioda giordano il ven mag 23, 2014 8:21 am

image.jpg
Trova la sorpresa!
image.jpg (43.4 KiB) Osservato 7527 volte
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda themucco il ven ott 17, 2014 10:37 am

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -98240996/

Non dovrei dirlo perchè mia moglie appartiene alla categoria, ma gli avvocati di silvio hanno veramente le palle (magari complice la magistratura istruita dal governo per non infierire sull'alleato) perchè dagli atti silvio è comprovato che si è fatto il bunga bunga con ruby ma "non" sapeva che era minoronne... ma che cazzo vuol dire? Se mi facessi una ragazzina rimorchiata in giro e scoprissi la mattina dopo che ha da 16 anni, se lei mi denunciasse sempre reo sarei anche se non sapevo che era minorenne... per giunta ruby è pure un un prostituta che si è fatta pagare per farlo MrB!
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda souldrum il ven ott 17, 2014 12:45 pm

ma guarda caro themucco..............sono talmente disperato che fra un po' spero che il berlusca torni a fare il presidente del consiglio.........il suo figlioccio Renzi, francamente, mi ha demolito i coglioni, e ne ha sparate di quelle da far arrossire anche il berlusca......
Detto cio', concordo col tuo parere, riguardo le motivazioni della sentenza......
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bumbato il ven ott 17, 2014 2:07 pm

themucco ha scritto:(magari complice la magistratura istruita dal governo per non infierire sull'alleato)

in questa breve frase tutto il sunto





http://it.wikipedia.org/wiki/Patto_del_Nazareno
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda stepuc78 il ven ott 17, 2014 2:16 pm

voi parlate perche vi hanno fatto il lavaggio del cervello le toghe rosse politicizzate zapatiste leniniste-bolsceviche.
Non erano orge con minorenni....erano corsi di Burlesque :tru
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda bumbato il ven ott 17, 2014 2:22 pm

comunque,
prima di sentirci circondati dall' illusione di un pensiero comune, (che invece non è)

ricordiamoci che a suo tempo Silvio ha avuto abbastanza voti per andare al potere
e oggi Matteo ha avuto abbastanza voti per andare al potere.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda potter il ven ott 17, 2014 5:45 pm

grande berli - piglia per il culo tutti e scopa e tutti zitti. i fatti stanno a zero. ... la corte ha stabilito che rubi non era ne mignotta ne minorenne, cioè lo era ma lui non lo sapeva, poverino che vuoi farci, metterlo in galera?
e non c'è stata concussione, qundo i fatti dicono l'esatto contrario; è come un vetro bianco e uno nero. ha vinto il nero, spacciato per bianco.
solo in italia poteva succedere e solo a lui, comincio ad ammirare quest'uomo, è un grande.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda themucco il ven ott 17, 2014 6:06 pm

In realtà oggi mia moglie mi ha spiegato il meccanismo che ha fatto decadere il castello accusatorio e il baco sta lì, la legge cambia quando si passa da minore (sotto 16 anni) a supra i 16 anni fino a 18. Un quella fascia di età c'è un grigio che può essere manovrato ad arte. Se hai buoni avvocati il grigio lo lavi e lo sbianchi... per me è uno schifo a prescindere, però la cosa non scompone chi comanda!

Ps. soul, a margine della notizia, concordo che metteo stia facendo un lavoro che scontenta tanti. Voglio vedere dove si arriva... nel senso, berlusca dal 2002 al 2007, in periodo di pre crisi mondiale, ha fatto come gli pareva. Tutti abbiamo visto come ha lavorato. Matteo è stato considerato e votato come "leader" per risolvere i problemi italiani. Vediamo dive si arriva... a me scassa le palle come si muove, ma fino a che il 40% degli elettori che l'hanno votato non cambiano idea lui ci rimane. E anzi, visto che piace come un democristiano 2.0, al suo carroccio ci resteranno attacceti in tantissimi, sia dei 5star dissidenti, Alfano e quelli di FI e tutti lecchini che si accoderanno. La somma farà nuoovamente "the magic number"... ma lo sai quanto ci resta lì!

La verità è decidere di avere le palle di "chiudere tutto!". Baste trattative, basta compromessi, scioperi totali ad oltranza fino a che non decidono a fare altro ascoltando i problemi reali del paese. Fino a che si avrà l'impressione di aver i soldi per arrancare a fine mese nessuno farà mai nulla... qui a firenze chiude tutto... ogni giorno chiudono attività storiche, ristoranti, locali, ecc... quando non ci saranno servizi, a parte i centri commerciali delle GDO, allora forse si capirà quanto in fondo stiamo cadendo.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda stepuc78 il dom ott 19, 2014 8:05 pm

Verissimo.
Si parla di crisi, ma bene o male tutti hanno due soldi per togliersi gli sfizi , anche se non hanno un lavoro chiedono alla pensione di babbo o mamma.
Quando anche i pensionati inizieranno a scarseggiare e veramente la gente non avrá più un soldo manco per mangiare, allora saranno cazzi amari
stepuc78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 638
Iscritto il: mar set 22, 2009 10:20 am

Messaggioda souldrum il dom ott 19, 2014 8:55 pm

quindi?
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bumbato il dom ott 19, 2014 11:29 pm

la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda IlGiovaneIko il mer ott 22, 2014 5:46 pm

bumbato ha scritto:e oggi Matteo ha avuto abbastanza voti per andare al potere.


Mi sono perso qualcosa io o Matteo non ha avuto neanche mezzo voto per andare al potere. Il tanto sbandierato 41% è relativo alle elezioni europee e non c'entra un fico secco con l'essere al potere in Italia.

C'è salito per un truschino tra gli amicici senza passare dalle urne, a meno che mi sbagli di grosso.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda bumbato il mer ott 22, 2014 8:26 pm

in teoria e diciamo, quasi meccanicamente, hai ragione.

nella pratica, Matteo non è nato come un fungo improvviso al momento delle elezioni.

Tutti coloro che hanno votato PD sapevano, erano perfettamente consapevoli dell'ascesa di Renzi, il fatto che non fosse democratica, non santifica, non purifica, non giustifica chi ha votato pd, semmai il contrario.

quindi, per quanto non sia stata limpida la sua ascesa, per quanto non si siano nemmeno guardati negli occhi, qunado Letta gli ha passato il campanello, tutti i votanti italiani SAPEVANO.
nessuno si nasconda dietro un dito grazie, mi sono rotto le palle di sentirsi lamentare delle proprie scelte.
(in generale eh, poi nessuno ha portato consenso diretto al salvatore di Berlusconi, no, per carità, anche mia nipote, lo dicevo, lo ha votato perchè vedendo che va a lavorare in bicicletta gli ha fatto una bella impressione).
https://www.youtube.com/watch?v=za1e6QFzkb0

Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 23, 2014 11:02 am

Cerchiamo di vedere anche le cose positive, però, sparare a zero non cambia nulla.
Erano 20 anni che non si investiva nell'Istruzione, ora è stato stanziato un miliardo di euro, e finalmente si sono accorti che i precari della scuola costavano meno da assunti, :o , ed hanno assunto molte maestre della scuola primaria, che da anni avevano contratti annuali, licenziate poi in estate, e riassunte in autunno, automaticamente, cosa legalmente non possibile, ma abitudine protratta nel tempo.
Si inizia finalmente, in questo argomento, a contrastare le emigrazioni di interesse, spesso da sud a nord, e tutte le oscure graduatorie, punteggi misteriosi, lauree che spuntano chissà da dove.
Ecco, ci tenevo che adesso questo si fa, fino al mese scorso, non l'ha mai fatto nessuno, NESSUNO.
La Lega, ad onor del vero (cosa che avevo apprezzato) aveva proposto graduatorie quinquennali, dalle quali uno non poteva spostarsi e cambiare provincia ogni 3x2, ecco, questo lo trovavo giusto, imho, contrastare i furbacchioni, e questo andrebbe fatto a 360°, sempre.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda bumbato il gio ott 23, 2014 12:17 pm

non sono soldi derivati dagli straricchi usurpatori massoni castaioli labbary ma sono 4 miliardi di tagli alla sanità. poi vederemo i fatti che seguono. Lo scheletro dentro quella moneta siamo noi.
Immagine
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda DIRTY SNARE il gio ott 23, 2014 1:27 pm

Nei meandri della gestione del denaro pubblico, purtroppo o per fortuna, ci lavoro pure io, e ti assicuro che tutto è facile tranne che cercare di fare le cose per bene.
Spesso cercare di cambiare anche cose semplicissime, ti mette contro un muro di gomma, e la frustrazione è tantissima, ti parlo solo per cose piccole, per quel piccolo ruolo di ufficialità pubblica che può rivestire il mio ruolo.
Immaginiamoci tentare di cambiare macrostrutture, quali scuola-finanza e sanità.
Forse, anci, sicuramente, io sono troppo ottimista ( ma devo esserlo, ho 3 figli, :D ).
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda potter il gio ott 23, 2014 8:43 pm

berlusconi a parte, perchè davvero nun se pò più manco vedere 'sta 'mmerda, non spenderò manco più mezza parola per LUI, perchè non ne vale manco la pena ... per il resto l'italia è marcia dentro; renzi o qualsiasi altro, pure jesus christ, per quanto onesto possa essere o non essere, è come un flatting sopra un legno marcio .... INUTILE.
Siamo senza speranza, ma spero di sbagliarmi in rispetto dei tuoi 3 figli ... :wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda DIRTY SNARE il ven ott 24, 2014 7:16 am

Lo spero anch'io, :) .
Concordo pienamente, comunque, su tutto il marcio che c'è stato e che ci possa essere, ma ricordo che siamo riusciti ad uscire da situazioni molto brutte.
L'importante, a mio avviso, e in questo l'Europa può essere una via d'uscita, è che si inizi a ragionare veramente per il paese e per il futuro dei giovani, e non per i soliti interessi personali.
Lo so, è quasi un sogno, ma lo spero tanto. :)
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda vi.bonham il mar ott 28, 2014 12:35 am

La vera strada oggi è l'unica che l'Italia non percorre... Abbiamo lasciato il governo a liberisti, democristiani, centristi, tecnici, ma mai alla sinistra... Non capisco il perché di questo gesto, o forse lo capisco ma non voglio ammettere la stupidità dei nostri connazionali, ma sono convinto che il modo attraverso il quale l'Italia possa crescere è creando una solida politica di sinistra che punti ad una maggiore equità sociale... E mi spiace dirlo, ma né la maggioranza PD della Leopolda e la sua politica chiaramente democristiana né tantomeno quella massa informe di idee poco realistiche provenienti da vari schieramenti che è il M5S sono la strada giusta per arrivare ad una soluzione.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon

Messaggioda souldrum il mar ott 28, 2014 3:58 am

@vi.bonham
definirti anacronistico, in questa tua idea, e' quantomeno eufemistico........
E comunque pensa.....per assurdo......l'unico periodo dove in Italia ci si e' avvicinati a una politica popolare, sotto molti aspetti paragonabile a una politica di sinistra, credo sia stato il primo periodo..........del Duce...............e con questo ho detto tutto!
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bumbato il mar ott 28, 2014 10:27 am

mi capita di pensare che sia la mentalità di ciascuno di noi corrotta, nel profondo, magari inconsapevolmente.
così potremmo aver assimilato che il rispetto delle regole corrisponde alla dittatura.
i privilegi e le arroganze di alcuni corrisponderebbero alla democrazia.
dittatura? qualcuno ne ha realmente paura di una forma di austeruty (non economica che non ne possiamo più) ma una austerity morale e del rispetto delle regole?
qualcuno ha paura che oggi l'Italia potrebbe diventare come l'Italia di Mussolini o come la Spagna di Franco?
Ci credete davvero che il nostro paese dell'occidente sotto una forma di austerità dei valori possa diventare dittatura?
e se lo diventasse, sarebbe una dittatura come quella dei paesi africani? come quale dittatura nel mondo? realisticamente pensiamoci, prima di paventare visioni fantascentifiche, che dittatura?
lo spettro della dittatura, è un argomento ben usato da chi si guarda a destra e a sinistra e poi pensa che nel proprio galleggiamento ci sta bene, questo penso quando sento parlare di un'ipotetica dittatura, nettamente inverosimile.

La dittatura io la vedo, quella delle tv, quella delle lobby, delle multinazionali, e mi si dice che a cambiare si rischia la dittatura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

potter ha scritto:Siamo senza speranza, ma spero di sbagliarmi

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

https://www.youtube.com/watch?v=Da56day70gM
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda souldrum il mar ott 28, 2014 1:35 pm

@bumbato
come si vive sulla luna?.......bene?......perche' da me, sulla terra, e' un po' diverso, e mi va ancora grassa.......c'e' anche gente che sta peggio.....
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda bumbato il mar ott 28, 2014 2:02 pm

bene grazie,
l'importante è stare nella faccia giusta della Luna, quella con vista stelle.
sono troppo etereo per te
ma ci sono persone che hanno i piedi ben saldi a terra.
Immagine

a proposito, la mafia non esiste.
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda DIRTY SNARE il mar ott 28, 2014 2:39 pm

TITANIC, film meraviglioso.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti