labatteria.it • Leggi argomento - Percussion Village Milano ... Esperienza amara!!!


Percussion Village Milano ... Esperienza amara!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda maur0 il mer gen 28, 2009 11:52 am

Io di solito controllo sempre se esiste il sito e il prezzo online, se non me lo vendono a quel prezzo faccio le mie rimostranze... devo pagare in più perche c'è il commesso di mezzo? il commesso lo pagano lo stesso non devo dargli la "mancia" io... la storia della garanzia è una cavolata enorme... il negozio sei tu, tu mi dai la garanzia... non facciamoci fregare, quelli con i soldi in mano siamo noi, stai sicuro che quando li vedono te lo vendono al prezzo online... al max li mandi a quel paese... almeno ti sei tolto la soddisfazione...
Let the music be your master
Avatar utente
maur0
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: gio apr 05, 2007 10:55 am
Località: Milano

Messaggioda leano il mer gen 28, 2009 12:17 pm

...prima di tutto online si devono tenere i prezzi più bassi perchè almeno il compratore è invogliato all'acquisto nonostante sia privato della possiblità di vedere toccare e provare il prodotto...che cmq sembra una cosa di poco conto ma invece incide per il negoziante anche solo in termini di costi economici tenere uno strumento fermo esposto in negozio quando invece magari online con un prezzo inferiore nel giro di poco se ne fa fuori...ripeto dal mio punto di vista non è una politica sbagliata...può essere immorale ok però indubbiamente vende molto di più,nello stesso arco di tempo, un commesso con un pc davanti che non un commesso in negozio e pertanto sul prezzo finale abbiamo di fatto, ad ,incidere due costi diversi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bonehead2 il mer gen 28, 2009 1:10 pm

No, è ingiusto. Stop.

Dovrebbero mettere un'indicazione di offerte on-line.

Non vorrei dire, ma potrebbe essere addirittura pubblicità ingannevole o robe simili. Non può lo stesso negozio offrire due prezzi diversi senza specificarlo chiaramente. Ci sarà qualche legislazione in merito?

Fatto in buona fede o meno, è un comportamento scorretto.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda peppedrum il mer gen 28, 2009 1:17 pm

Ad ogni modo, se sia giusto o no...Alcuni lo fanno...ALTRI NO!!!
Non è che Leo e i ragazzi di acustica se li vai a trovare ti fanno pagare di piu la merce in negozio, anzi...
Evitando menate varie, penso che sia proprio un discorso di serietà e basta...
Scusa, allora tanto che ad averne la possibilità vale che uno va in negozio, si prova lo strumento e poi se lo fa inviare a casa, ha senso?!?!?!?! Boh, secondo me no...
Ad ogni modo, per fortuna che ci sono i negozi seri!!! :tru

P.S.
Senza far pubblicità a nessuno, però basta guardare chi c'è sempre ad inizio pagina eh eh :)
Il tempo è tutto o è tutta una questione di tempo????
Tama rockstar pro del 1999 - Tama starclassic birch 2006 - Tama starclassic maple 2008
MMX 14"x5" - Black Panther 13"x4" - Tama MP125 12"x5" - Drumsound equalized series 2004 14"x5" - Tama Benante signature 14"x6,5" - DrumArt Olive series 14"x6,5"
Piattame vario...direi quasi mulatto :) :)
Avatar utente
peppedrum
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 901
Iscritto il: mar feb 19, 2008 2:40 pm
Località: San Giovanni Gemini

Messaggioda maur0 il mer gen 28, 2009 5:26 pm

Se sono seri dovrebbero fargli un buono con la differenza tra i 2 prezzi... anche se dalla mia esperienza con questo negozio non ci metterò mai più piede... avevo bisogno di un clamp e mi voleva vendere un'asta con clamp e non si sa cos'altro... sono andato da luckymusic e con 10 euro ho preso quello che mi serviva...
Let the music be your master
Avatar utente
maur0
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: gio apr 05, 2007 10:55 am
Località: Milano

Messaggioda murciao66 il mer gen 28, 2009 5:31 pm

Io compro da Percussion village da tanti anni e non ho mai avuto problemi.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
Avatar utente
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3657
Iscritto il: ven set 29, 2006 12:57 pm
Località: "IO LA LUDWIG CE L'HO E TU NO?"

Messaggioda maur0 il mer gen 28, 2009 5:46 pm

murciao sarà che sono stato sfortunato ma parlando con un amico batterista anche lui mi disse, riferito ad uno dei commessi in particolare: "Se c'è lui evita di entrare che tanto gli spieghi le cose e non capisce un c***o" :D
Let the music be your master
Avatar utente
maur0
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: gio apr 05, 2007 10:55 am
Località: Milano

Messaggioda bonehead2 il mer gen 28, 2009 5:51 pm

C'è un commesso che odio. Sempre odiato e posso affermare sia un testa di cazzo.

Non so chi sia, che ruolo abbia e se ci sia ancora. So che non è il simpatico brizzolato riccioluto e nemmeno quello cubano.
Non l'ho visto nel nuovo negozio, forse non c'è più.

So che mi rompeva le palle perché volevo comprare delle aste Sonor.

Mi è sembrato un atteggiamento da idiota, considerando pure che erano più care della media e che comunque toglievo un pezzo dal suo magazzino di merda.
E sempre questo personaggio mi fece ordinare dei pezzi dicendo che arrivavano in un paio di settimane. Passati tre mesi mi ha proposto un bel buono da 90€... certo, non mi serviva un cazzo e me la sono presa due volte nel culo.
Non avevo quello che mi serviva e in più dovevo pure spendere dei soldi in cose inutili e più costose rispetto al Lucky Music.
Altro posto inutile, sia chiaro, ma almeno ai tempi aveva prezzi più bassi su tutto.

Malauguratamente quello che comprai con quel buono costava esattamente la metà al Lucky. Wow!
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda maur0 il mer gen 28, 2009 5:59 pm

Lucky tutta la vita anche se i commessi sono antipatici... :tru
Let the music be your master
Avatar utente
maur0
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: gio apr 05, 2007 10:55 am
Località: Milano

Messaggioda il magico alverman il mer gen 28, 2009 8:04 pm

ma... guardate io frequento entrambe i negozi, da lucky e' come nadare al supermercato, devi andare a colpo sicuro, senza avere dubbi, e ricevo lo stesso trattamento , da supermercato, da PV invece puoi anche dialogare , e' piu' amichevole.
A volte preferisco spendere qualche euro in piu' , ma non essere trattato come un peso.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore

Messaggioda montespaccato il mer gen 28, 2009 8:50 pm

concordo assolutamente con averman..
forse è un'usanza tipicamente ROMANA.. ma in quasi tutti i negozi i commessi sono svogliati (se non sei della loro cricca...) e ti trattano come se loro fossero dave weckl...
Odio chi fa il discorso del 'io ho i sghei e quindi pretendo' ma la CORTESIA... almeno... ca**o ti sto pagando una parte del tuo stipendio !
Avatar utente
montespaccato
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom dic 28, 2008 10:21 pm

Messaggioda bellabollo il mer gen 28, 2009 8:58 pm

maur0 ha scritto:i commessi sono antipatici... :tru

il magico alverman ha scritto:ma... guardate io frequento entrambe i negozi, da lucky e' come nadare al supermercato, devi andare a colpo sicuro, senza avere dubbi, e ricevo lo stesso trattamento , da supermercato.
A volte preferisco spendere qualche euro in piu' , ma non essere trattato come un peso.

Ne ho beccato uno per telefono (da lucky), avevo bisogno di informazioni...
quello del "magazzino" gentilissimo, l'altro nammerda! Stessa opinione avuta da un mio amico. Mavaiacagare va! Col cazzo che ti compro qualcosa :suk !

Ah mi è venuto in mente che ho chiamato anche percussion village, mi avrebbero dovuto avvisare tramite email dell'arrivo di un articolo ... mai ricevuta :x

Acustica e Loveri :tru

p.s. Fabio gentile e disponibe nonchè ottimo intenditore di piatti, Leopoldo mitico e disponibilissimo nonostante sia sempre ultraimpegnato!
Ultima modifica di bellabollo il mer gen 28, 2009 9:35 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda capocchione il mer gen 28, 2009 9:26 pm

Beh per fare un esempio, quando vado da acustica, provo qualcosa e chiedo il prezzo, loro controllano sul sito :)
www.myspace.com/nuitdenote
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Somma Alleanza Batteristi Variegati Ambasciatore della*Alleanza batteristi co la panza*
Immagine
-In Acrylic We Trust!-
Fondatore e Presidente della FALLICA ALLEANZA "IO HO IL PENE"
Avatar utente
capocchione
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1553
Iscritto il: mar lug 11, 2006 4:12 pm
Località: Cardito (NA)

Messaggioda bonehead2 il mer gen 28, 2009 9:48 pm

Chiaramente il Lucky è un disastro se devi chiedere un'informazione o se cerchi qualcosa di particolare.

PV è mille volte meglio anche perché puoi provare comodamente le cose. Però c'era uno che mi innervosiva. Ma forse voleva fare il simpatico e non ci riusciva.

Boh, ma che me frega ormai? :D
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda tooltool il sab giu 20, 2009 8:50 pm

riesumo questo topic per spezzare una lancia in favore di percussion village

ci sono stato oggi... due commessi gentilissimi mi hanno consigliato in tutti i modi, fatto preventivi, fatto provare 3 batterie (2 montate apposta)...

ho chiesto anche il prezzo del set 1 di turkish moderate e il prezzo era uguale a quello del sito!!

insomma....forse le cose sono cambiate nel frattempo :)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
Avatar utente
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: gio apr 09, 2009 10:45 am
Località: Milano

Messaggioda marcods86 il sab giu 20, 2009 8:52 pm

io ci ho preso un rullantino, il commesso mi è stato appressissimo, mi ha fatto provare 20 rulli,
sono rimasto soddisfatto :a:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Kiakkia il sab giu 20, 2009 11:02 pm

io sono andata a prendere dei rods e il tizio era troppo simpatico e molto disponibile :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom giu 21, 2009 3:09 pm

Dementia, is the answer.
Ultima modifica di sl0wg33k * BANNED * il dom lug 26, 2009 4:07 am, modificato 1 volta in totale.
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
Avatar utente
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2313
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:17 am
Località: where you wouldn't be

Messaggioda bonehead2 il gio giu 25, 2009 1:29 pm

Sì, Slow, ma quando negozio online e negozio fisico coincidono... stesso personale, stesso magazzino e stesso luogo... non ha senso proporre due prezzi diversi.
Perché la compra online serve a loro per raggiungere clienti lontani, mentre per quelli "vicini" il negozio deve rimanere il riferimento. Visto che hanno commessi, affitto e altre cose. Ma il prezzo dovrebbe essere uguale.

La software house ti sconta perché non passa dal negozio. Il mediaworld online ti sconta perché non è un negozio fisico, è il magazino centrale che ha altri volumi di merce. E poi ti avvisa che son prezzi solo online (anche se spesso sono uguali a quelli praticati "in strada")

Il problema è solo quello. E' un filo illogico. Poi sono affari loro, sia chiaro.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda simon1990 il ven lug 16, 2010 5:23 pm

non è che qualcuno del foro andando da percussion village, possa comprarmi il ricambio TAMA HP9-4 VARI PITCH e me lo possa spedire tramite busta rinforzata? 8) (ricompensa in natura + postpay :lol: )....facendomelo spedire da loro, pagherei più di spedizione che di ricambio
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
Avatar utente
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13346
Iscritto il: ven lug 22, 2005 8:38 pm
Località: Savona

Messaggioda quisdam il sab lug 17, 2010 12:10 am

forse in settimana salgo a milano simon. non è ancora sicuro. se vado ti faccio sapere :wink:
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
Avatar utente
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: mer apr 22, 2009 10:00 am
Località: Salt Lake City

Messaggioda simon1990 il dom lug 18, 2010 6:22 pm

cacchio, sarebbe grandioso!! nel caso, fammi sapere!!
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
Avatar utente
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13346
Iscritto il: ven lug 22, 2005 8:38 pm
Località: Savona

Messaggioda Teufel il dom lug 18, 2010 11:23 pm

simon io devo passare a breve per un acquistone. Mandami i dati che ti do na mano volentieri
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Avatar utente
Teufel
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 927
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:17 pm
Località: Milan (l'è semper un gran Milan)

Messaggioda simon1990 il dom lug 18, 2010 11:33 pm

hai MP :wink:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
Avatar utente
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13346
Iscritto il: ven lug 22, 2005 8:38 pm
Località: Savona

Messaggioda drum661 il mar lug 20, 2010 6:16 pm

simon1990 ha scritto:non è che qualcuno del foro andando da percussion village, possa comprarmi il ricambio TAMA HP9-4 VARI PITCH e me lo possa spedire tramite busta rinforzata? 8) (ricompensa in natura + postpay :lol: )....facendomelo spedire da loro, pagherei più di spedizione che di ricambio


Volevo solo dirvi che è vero che le spese di spedizione se compri on line sul sito percussion village sono di 15 euro, ma se chiami puoi farti fare anche una spedizione con busta pluriball sempre con il corriere e te la fanno pagate 8 euro.

Ciao a tutti e buoni rulli :wink:
se sei indeciso . . . R U L L A ! !
Avatar utente
drum661
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar ott 20, 2009 11:46 pm

Messaggioda simon1990 il mar lug 20, 2010 10:44 pm

ecco, ho smarronato :oops:

in effetti mi è stata consigliata la spedizione ad 8 euro però il pezzo che devo comprare mi costa 7.....non vorrei che la mia proposta possa venire interpretata come una mancanza di rispetto verso il negozio però al giorno d'oggi anche 5-6 euro di risparmio mi farebbero comodo :cry:
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
Avatar utente
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13346
Iscritto il: ven lug 22, 2005 8:38 pm
Località: Savona

Messaggioda leano il mer lug 21, 2010 7:20 am

Secondo me invece è giustificato il discorso del prezzo inferiore on-line perchè effettivamente hai molti meno costi, in quanto di fatto si svolge il semplice lavoro di magazzino di smistamento e non di negozio vero e proprio con costi molto minori in quanto si taglia su: costi di gestione di un negozio(affitti, manodopera, riscaldamento e simili), un singolo operatore può potenzialmente vendere molto di più nella stessa giornata di lavoro, e a parità di impiegati il volume di affari può aumentare di molto rispetto alla vendita al dettaglio.

Metti poi che tentino di incentivare la vendita on-line, oltre che per attrarre il cliente, anche per cambiare modo di vendita del negozio ed eccoti il perchè un bene ti costa meno on-line che in negozio.

Non si tratta di giusto o sbagliato, si tratta di leggi di mercato e di politiche commerciali, se posso offrirti un prodotto ad un prezzo inferiore perchè ho meno costi non vedo perchè non farlo, se poi vuoi venire in negozio per provarlo, ponderarlo e decidere libero di farlo, ma è un servizio che devi pagare perchè, fino a prova contraria, la prova la fai su un bene non di proprietà tua(che poi si possa anche approfittare di questo ora è un altro discorso).

Sinceramente non vedo tutta questa negatività, per me è ovvio che in negozio, dove sei assistito, puoi vedere, provare e toccare con mano, un prodotto costi di più.Anzi vedrei più scorretto pagare lo stesso prezzo sia on-line sia in negozio.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Portnoy90 il mer lug 21, 2010 7:50 am

Concordo con leano, in tutto e per tutto!
Anch'io la penso così :) .
Avatar utente
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1332
Iscritto il: dom gen 18, 2009 5:46 pm
Località: Carrara

Messaggioda Teufel il mer lug 21, 2010 8:28 am

Occhio al ritiro usato dei negozi ragazzi.

L'altro giorno, proprio da PV, mi hanno valutato un K ride da 22" immacolato la cifra IRRISORIA di 120€.

Ci sono rimasto di merda quando il tizio me l'ha detto e ho educatamente addotto le mie considerazioni a riguardo. ("120€? Mi prende in giro? Guardi che le quotazioni di mercato di un piatto non sono affatto tali. Conosco il prezzo totale e ho fatto i miei conti...ecc.ecc.). Posso affermare però, che dopo avermi ascoltato, hanno capito di aver "fatto la cazzata" e si sono pure scusati. Comunque il negozio è strepitoso per quanto riguarda il rapporto normale col cliente, ti fanno provare TUTTO in sala, senza limiti e sono super cortesi :mrgreen:
SE NON TI LAMENTI DI NON AVER ABBASTANZA DENARO, NON SEI DI QUESTO FORUM(cit.duca:conte)
CERCO TOM 8" PER TAMA PERFORMER B/B
Avatar utente
Teufel
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 927
Iscritto il: sab ott 04, 2008 9:17 pm
Località: Milan (l'è semper un gran Milan)

Messaggioda matteo t il mer lug 21, 2010 10:08 am

se devi dar via un k 22 a 120 dallo qui che in 2 secondi fa il fumo...!


dai, hanno tentato il colpaccio.... :lol: ora che dei commessi di un negozio nche porta il nome di PERCUSSION VILLAGE, non conoscono un ride come un K 22...suvvia...diciamo che ci han provato, per poi rivenderlo a 270!!!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Tama Silverstar 22 18 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
Avatar utente
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 12588
Iscritto il: mar ago 22, 2006 8:30 pm
Località: Hesher way is the way

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti