labatteria.it • Leggi argomento - x Cioto (locale a Bari) !


x Cioto (locale a Bari) !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda jason979 il gio ott 02, 2003 6:56 pm

Ciao Rob poi che hai fatto? trovato il locale??? ti faccio questa domanda perch? io ne sto trovando uno nuovo(il tipo deve darmi la risposta se vuole affittarlo) il posto ? ottimo (ci suonano altri, custodito 24h ecc) il prezzo si s? (alto)... nel caso mi dica che vuole affittarlo devo trovare un altro gruppo per dividere l'affitto!!! sei ancora senza locale??? ti interessa??? fammi sapere!

p.s.: ho pensato a te perch? tempo f? cercavi un locale e anche se non ti conosco di persona sembri un tipo tranquillo e di cui ci si pu? fidare :wink: !
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Roger-It il sab ott 04, 2003 10:21 am

dove ? sto locale di cui parli ?

pure io sto cercando un altro locale col mio gruppo, per? a dire la verit? vogliamo essere da soli xk? abbiamo esperienze non troppo piacevoli circa la condivisione con un altro gruppo .. :sad:

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda jason979 il sab ott 04, 2003 10:47 am

Non ci sono altri locali disponibili... nel posto di cui parlo c'? solo quello ed il tipo (uno che ci lavora) non s? se il titolare vuole affittarlo ad un gruppo mi deve dare ancora la risposta... beh certo ti devi fidare del gruppo che lo affitta con te... prendere un locale da soli di questi tempi ? dura... i locali decenti vano sui 250euro mensili e sinceramente la mia intenzione ? arrivare a prenderlo in 8-10 in modo da arrivare a un 30 euro a testa d+ per quanto mi riguarda diventa proibitiva come cosa... io sono uno studente e i miei risparmi se ne vanno tutti in benzina, musica, donne (che prima di darla...)!!! se ci si fida e l'altro gruppo e formato da tipi tranquilli (che non toccano neanche se ubriachi gli strumenti non loro e che puliscono quello che sporcano) ci si mette d'accordo sui giorni e va a finire che neanche ci si vede se non per "accochiare" il mensile!
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti