labatteria.it • Leggi argomento - X METALLER


X METALLER

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lord of Numbs il mer ott 08, 2003 4:19 pm

mi fate scassare tutti quanti! :D :D :D
penso di copiare il link di questo topic e mandarlo in giro via mail agli amici :D :D :D :D :D
:wink: metaller continua!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda kuma il mer ott 08, 2003 4:49 pm

Lord of Numbs ha scritto:mi fate scassare tutti quanti! :D :D :D
penso di copiare il link di questo topic e mandarlo in giro via mail agli amici :D :D :D :D :D
:wink: metaller continua!!!!!!!!!!!!!!!


muahahahah... concordo appieno! :wink:

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: ven giu 13, 2003 1:42 am

Messaggioda batterista il mer ott 08, 2003 5:20 pm

woder ha scritto:Fra quanto tempo vi sparerete i pompini? :D :D :D

x batterista...l'arte la puoi fare con qualunque mezzo....e quindi anche con la musica....parlare di arte concettuale poi!!!!

Vabb?, allora a questo, carissimo metaller, fai pure del verbo la tua arte ed ispirati se vuoi al mondo della percussioni...ma non ci rompere i coglioni!





Ciao Woder, non essere estremista... io sono eterosessuale...
si "incrocchia" poco, ? vero, ma da li ai pompini, ce ne passa. :)

L' arte non ? concetto. E' libert? di espressione, credo.

Sono anche disposto a cambiare idea, ovviamente.
Ma adesso penserai, forse, che non te ne importa di farmi cambiare idea e quindi il dibattito finisce.
Peccato, mi piacerebbe continuarlo invece.
Ti auguro, Vi auguro una buona carriera batteristica, almeno fino a quando vi interesser? coltivare questa passione.


P.S.
Anche a me piace molto Abatantuono.

Ciao e buona serata.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 5:06 pm

Messaggioda metaller il mer ott 08, 2003 6:12 pm

sentite, non incominciate a fare i poeti leggeri... vedete di smetterla con quest arivoluzione messa in atto dai ceti borghesi contro le sedioline di plastica che si mettono sugli asterischi incrociati con il volume. non credo che quella che state portando avanti sia la giusta motivazione di un non so che di gatto che non mi arresta ne mi arresta dalla partita alla scuadra che non fa abbracci difensivisti e che non cerca l'anello dei signori messi in cattedra e in mano alla puledra.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda Killer Queen il mer ott 08, 2003 9:29 pm

METALLER SARAI ANCHE SIMPATICO COME DICE QUALCUNO MA IO HO UNA RICHIESTA MOLTO SEMPLICE:

PER IL TUO E IL NOSTRO BENE FATTI CURARE...
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda n/a 4 il gio ott 09, 2003 7:56 am

batterista ha scritto:
woder ha scritto:
Fra quanto tempo vi sparerete i pompini? :D :D :D

x batterista...l'arte la puoi fare con qualunque mezzo....e quindi anche con la musica....parlare di arte concettuale poi!!!!

Vabb?, allora a questo, carissimo metaller, fai pure del verbo la tua arte ed ispirati se vuoi al mondo della percussioni...ma non ci rompere i coglioni!





Ciao Woder, non essere estremista... io sono eterosessuale...
si "incrocchia" poco, ? vero, ma da li ai pompini, ce ne passa. :)

L' arte non ? concetto. E' libert? di espressione, credo.

Sono anche disposto a cambiare idea, ovviamente.
Ma adesso penserai, forse, che non te ne importa di farmi cambiare idea e quindi il dibattito finisce.
Peccato, mi piacerebbe continuarlo invece.
Ti auguro, Vi auguro una buona carriera batteristica, almeno fino a quando vi interesser? coltivare questa passione.


P.S.
Anche a me piace molto Abatantuono.

Ciao e buona serata.

Infatti...l'arte ? un concetto libero...
per? visto che in precedenza avevi detto che "l' arte ? un CONCETTO troppo relativo e soggettivo" mi son permesso di puntualizzare...
quanto ai pompini ho usato una battuta del film "pulp fiction", quando puliscono la macchina piena di sangue....
Vuoi parlare di arte?? Allora scollegati dal computer mettiamoci davanti da una birrozza e sicuramente ne verrebbe fuori una serata tranquilla....
ma non portarti metaller...altrimenti parliamo per anacoluti.....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda batterista il gio ott 09, 2003 8:09 am

[/quote]
Infatti...l'arte ? un concetto libero...
per? visto che in precedenza avevi detto che "l' arte ? un CONCETTO troppo relativo e soggettivo" mi son permesso di puntualizzare...
quanto ai pompini ho usato una battuta del film "pulp fiction", quando puliscono la macchina piena di sangue....
Vuoi parlare di arte?? Allora scollegati dal computer mettiamoci davanti da una birrozza e sicuramente ne verrebbe fuori una serata tranquilla....
ma non portarti metaller...altrimenti parliamo per anacoluti.....

[/quote]

Si, si, ricordo Pulp Fiction...ho capito la battuta.
Ok per le birrozze.
Io mi porto anche un paio di 2A, cos? faccio anche qualche paradiddle, va bene? :)
Ciao Woder, buon lavoro.
batterista
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 305
Iscritto il: lun set 29, 2003 5:06 pm

Messaggioda metaller il gio ott 09, 2003 12:25 pm

Killer Queen ha scritto:METALLER SARAI ANCHE SIMPATICO COME DICE QUALCUNO MA IO HO UNA RICHIESTA MOLTO SEMPLICE:

PER IL TUO E IL NOSTRO BENE FATTI CURARE...



per la cortesia di sua maest?, evita queste scellerate bande di contadini di consigli molto fuori luogo e non agiarti pi? a fare queste uscite insensate. vediti e raccomandati. evitiamo.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda n/a 4 il gio ott 09, 2003 12:58 pm

Metaller sei pleonastico!
Peccato che nessuno ti stia vedendo mentre corri a prendere il dizionario! :D

Perch? ? arrivato spalmer...che spalma la merda in faccia...
la la la la la la lalla la la lal? lalla.....

Sai che ti dico......cominci a starmi meno sui coglioni....ma solo perch? ormai sei prevedibile! :shock:

COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE AIUTO LASCIATE PASSARE QUELL'UOMO A SINISTRA CI SONO I GERANI NELLA CORTE LA TAVOLA ROTONDA GIRA SULL'OROLOGIO DELLE LANCETTE E NON MI SEMBRA IL CASO PERCHE' NON VEDO CONFINI OLTRE LA LINEA DELL'ORIZZONTE DOVE IL MARE SI CONTENEVA E DOVRESTI ANCHE TU...ASPETTATE STO DIVENTANDO SLURP...SLURP...E MAI DICO....L'ELETTO...L'ELETTO....SIGMUND SIGMUND...BASTARDIIIIIIII COME AVETE POTUTOOOOOOOOOOOOPSOPS OPS!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda metaller il gio ott 09, 2003 4:16 pm

woder ha scritto:COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE AIUTO LASCIATE PASSARE QUELL'UOMO A SINISTRA CI SONO I GERANI NELLA CORTE LA TAVOLA ROTONDA GIRA SULL'OROLOGIO DELLE LANCETTE E NON MI SEMBRA IL CASO PERCHE' NON VEDO CONFINI OLTRE LA LINEA DELL'ORIZZONTE DOVE IL MARE SI CONTENEVA E DOVRESTI ANCHE TU...ASPETTATE STO DIVENTANDO SLURP...SLURP...E MAI DICO....L'ELETTO...L'ELETTO....SIGMUND SIGMUND...BASTARDIIIIIIII COME AVETE POTUTOOOOOOOOOOOOPSOPS OPS!

non ha senso quello che hai scritto, ghirlanda!
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda pliko il gio ott 09, 2003 7:02 pm

metaller ha scritto:
woder ha scritto:

COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE AIUTO LASCIATE PASSARE QUELL'UOMO A SINISTRA CI SONO I GERANI NELLA CORTE LA TAVOLA ROTONDA GIRA SULL'OROLOGIO DELLE LANCETTE E NON MI SEMBRA IL CASO PERCHE' NON VEDO CONFINI OLTRE LA LINEA DELL'ORIZZONTE DOVE IL MARE SI CONTENEVA E DOVRESTI ANCHE TU...ASPETTATE STO DIVENTANDO SLURP...SLURP...E MAI DICO....L'ELETTO...L'ELETTO....SIGMUND SIGMUND...BASTARDIIIIIIII COME AVETE POTUTOOOOOOOOOOOOPSOPS OPS!

non ha senso quello che hai scritto, ghirlanda!




:shock: caxxo !!!! :shock:
metaller....ma chi sei ??? :shock:
oppure.....ma chi credi di essere ????? :twisted: :twisted:
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda n/a 4 il ven ott 10, 2003 7:39 am

metaller ha scritto:
woder ha scritto:

COMUNQUE VOLEVO DIRTI CHE AIUTO LASCIATE PASSARE QUELL'UOMO A SINISTRA CI SONO I GERANI NELLA CORTE LA TAVOLA ROTONDA GIRA SULL'OROLOGIO DELLE LANCETTE E NON MI SEMBRA IL CASO PERCHE' NON VEDO CONFINI OLTRE LA LINEA DELL'ORIZZONTE DOVE IL MARE SI CONTENEVA E DOVRESTI ANCHE TU...ASPETTATE STO DIVENTANDO SLURP...SLURP...E MAI DICO....L'ELETTO...L'ELETTO....SIGMUND SIGMUND...BASTARDIIIIIIII COME AVETE POTUTOOOOOOOOOOOOPSOPS OPS!

non ha senso quello che hai scritto, ghirlanda!

ma non mi dire...AHAHAHAH
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 12:14 pm

credo di essere un giacca e cravatta che desidera tutto il vostro rispetto e la vostra testimonianza. e poi non credo che sia ingenuo credere nel vasto repertorio di un wustel immaginando una pancetta che ti cade addosso e ti elimina quella voglia che hai di fare lo straffottente con quelli pi? grandi di te finiscamente identit?mente e anche in cervello pi? bravi. e anche sono pi? bravo a colpire la batteria. quindi taci e servi il padron che non ? in te. evitiamo.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda n/a 4 il ven ott 10, 2003 12:33 pm

metaller ha scritto:credo di essere un giacca e cravatta che desidera tutto il vostro rispetto e la vostra testimonianza. e poi non credo che sia ingenuo credere nel vasto repertorio di un wustel immaginando una pancetta che ti cade addosso e ti elimina quella voglia che hai di fare lo straffottente con quelli pi? grandi di te finiscamente identit?mente e anche in cervello pi? bravi. e anche sono pi? bravo a colpire la batteria. quindi taci e servi il padron che non ? in te. evitiamo.

PADRONE? MA CHI TU?!?!?!
SEI IL SOLITO COGLIONE DI TURNO CHE SI NASCONDE DIETRO UN MONITOR E NON HA IL CORAGGIO DI FARSI AVANTI COSI' COME NON LO HA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. SEI IL SOLITO INETTO DEL CAZZO, INCAPACE DI CENTRARE ANCHE IL CESSO QUANDO VA A PISCIARE! TOGLITI DALLE PALLE E FALLO AL PIU' PRESTO....I TUOI INTERVENTI SONO UTILI QUANTO UNA LANTERNA IN MANO AD UN CIECO!
SEI UN UOMO SENZA PALLE!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 12:42 pm

woder ha scritto:
metaller ha scritto:
credo di essere un giacca e cravatta che desidera tutto il vostro rispetto e la vostra testimonianza. e poi non credo che sia ingenuo credere nel vasto repertorio di un wustel immaginando una pancetta che ti cade addosso e ti elimina quella voglia che hai di fare lo straffottente con quelli pi? grandi di te finiscamente identit?mente e anche in cervello pi? bravi. e anche sono pi? bravo a colpire la batteria. quindi taci e servi il padron che non ? in te. evitiamo.

PADRONE? MA CHI TU?!?!?!
SEI IL SOLITO COGLIONE DI TURNO CHE SI NASCONDE DIETRO UN MONITOR E NON HA IL CORAGGIO DI FARSI AVANTI COSI' COME NON LO HA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. SEI IL SOLITO INETTO DEL CAZZO, INCAPACE DI CENTRARE ANCHE IL CESSO QUANDO VA A PISCIARE! TOGLITI DALLE PALLE E FALLO AL PIU' PRESTO....I TUOI INTERVENTI SONO UTILI QUANTO UNA LANTERNA IN MANO AD UN CIECO!
SEI UN UOMO SENZA PALLE!


....non cercare di fare il passo pi? lungo della tua gamba e non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (come dice l'Uomo Gatto !!!!!!!!!!)... vedi di nasconderti dietro ad un monitor visto che non sei un palla senza uomo, e poi piscia dentro la lanterna, vedrai che il cieco interverr? nel cesso di tutti i giorni e non ha il coraggio di tenere in mano un solito coglione come sei. evitiamo.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda n/a 4 il ven ott 10, 2003 1:08 pm

metaller ha scritto:
woder ha scritto:
metaller ha scritto:credo di essere un giacca e cravatta che desidera tutto il vostro rispetto e la vostra testimonianza. e poi non credo che sia ingenuo credere nel vasto repertorio di un wustel immaginando una pancetta che ti cade addosso e ti elimina quella voglia che hai di fare lo straffottente con quelli pi? grandi di te finiscamente identit?mente e anche in cervello pi? bravi. e anche sono pi? bravo a colpire la batteria. quindi taci e servi il padron che non ? in te. evitiamo.

PADRONE? MA CHI TU?!?!?!
SEI IL SOLITO COGLIONE DI TURNO CHE SI NASCONDE DIETRO UN MONITOR E NON HA IL CORAGGIO DI FARSI AVANTI COSI' COME NON LO HA NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. SEI IL SOLITO INETTO DEL CAZZO, INCAPACE DI CENTRARE ANCHE IL CESSO QUANDO VA A PISCIARE! TOGLITI DALLE PALLE E FALLO AL PIU' PRESTO....I TUOI INTERVENTI SONO UTILI QUANTO UNA LANTERNA IN MANO AD UN CIECO!
SEI UN UOMO SENZA PALLE!


....non cercare di fare il passo pi? lungo della tua gamba e non dire gatto se non ce l'hai nel sacco (come dice l'Uomo Gatto !!!!!!!!!!)... vedi di nasconderti dietro ad un monitor visto che non sei un palla senza uomo, e poi piscia dentro la lanterna, vedrai che il cieco interverr? nel cesso di tutti i giorni e non ha il coraggio di tenere in mano un solito coglione come sei. evitiamo.

piuttosto fai tu un passo pi? lungo verso il mondo reale...poi ci penso io a spezzartele le gambe....inutile inetto!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda litie il ven ott 10, 2003 1:30 pm

...Evitiamo di rispondere a Metaller, cos? facendo magari ce lo leviamo dalle palle!!!
A volte ? irritante questa persona, magari ti colleghi al sito quando sei anche un p? nervoso e ti tocca leggere i deliri di uno psicopatico...mavaff.....
Ripeto, se davvero ha 42 anni ? davvero messo male!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 1:48 pm

litie ha scritto:...Evitiamo di rispondere a Metaller, cos? facendo magari ce lo leviamo dalle palle!!!
A volte ? irritante questa persona, magari ti colleghi al sito quando sei anche un p? nervoso e ti tocca leggere i deliri di uno psicopatico...mavaff.....
Ripeto, se davvero ha 42 anni ? davvero messo male!!!!

e se la tua ha persone che hai dentro di te ha veramente gli anni che dice di avere, allora ? un festival osceno che non ha irritazioni da spiegare. evitiamo.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda Lord of Numbs il ven ott 10, 2003 2:25 pm

litie ha scritto:...Evitiamo di rispondere a Metaller, cos? facendo magari ce lo leviamo dalle palle!!!
A volte ? irritante questa persona, magari ti colleghi al sito quando sei anche un p? nervoso e ti tocca leggere i deliri di uno psicopatico...mavaff.....

stai skerzando? :shock: a me fa un effetto opposto: mi fa solo ridere!!!!! :D :D :D :D :D
w metaller :|
ognuno deve fare il suo...... :D :D :D
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 3:31 pm

grazie ma ho riso troppo, ho messo in evidenza troppo le capacit? intellettive (?) di alcuni membri del forum... :)
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda Killer Queen il ven ott 10, 2003 3:46 pm

metaller ha scritto:grazie ma ho riso troppo, ho messo in evidenza troppo le capacit? intellettive (?) di alcuni membri del forum... :)


IO PRIMA MI SONO SCUSATO CON CHI DI DOVERE E NON VOGLIO RIACCENDERE LA QUESTIONE.ADESSO PERO' NON FARE IL FENOMENO.AMMETTO CHE HAI SUSCITATO REAZIONI SCOMPOSTE TRA LE QUALI LA MIA.
SAPPI CHE NON ABBIAMO BISOGNO DI QUALCUNO CHE TESTI LE NOSTRE INTELLIGENZE (INDIPENDENTEMENTE DAL FATTO CHE HAI 17 ANNI).O ALMENO NON HO BISOGNO DI TEST PER LA MIA DELLA QUALE CONOSCO LIMITI E PREGI(A TUO DIRE POCHI MA NON SEI NESSUNO PER DIRLO).

PER CUI ANCHE SE NON SUONI LA BATTERIA SEI OVVIAMENTE IL BENVENUTO ANCHE SENZA FARE TEST DI INTELLIGENZA A CHICHESSIA :wink: :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 3:53 pm

ok
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda HHX-Evolution il ven ott 10, 2003 4:00 pm

metaller ha scritto:ok

evitiamo.


------------------------
il 99% degli italiani odia berlusconi e dice di non averlo votato. Qui c'e qualcosa che non quadra.
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda n/a 5 il ven ott 10, 2003 4:08 pm

HHX-Evolution ha scritto:
metaller ha scritto:
ok

evitiamo.

IN CHE SENSO SCUSA EVITIAMO ?


------------------------
il 99% degli italiani odia berlusconi e dice di non averlo votato. Qui c'e qualcosa che non quadra.
n/a 5
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 08, 2003 3:07 pm

Messaggioda litie il ven ott 10, 2003 6:07 pm

....quindi ha 17 anni metaller???
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 6:28 pm

portati male :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 6:37 pm

litie ha scritto:....quindi ha 17 anni metaller???

si ho 17 anni e suono la chitarra elettrica ma sono un metallaro... quindi qualcosa di vero almeno c'era...... :D
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda litie il ven ott 10, 2003 6:42 pm

....capisco!in effetti se avessi avuto davvero 42 anni eri da ricovero...

Cmq spettacolare il topic ORANGO TANGO
:wink:
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 7:06 pm

Un metallaro a 17 anni?
Pensavo non esistessero pi? gli adolescenti metallari, ? roba antica il metal...non ti scherzano i tuoi coetanei per questo?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda john_henry_bonham il ven ott 10, 2003 7:15 pm

lor?, che dovrebbero dire allora di me che passo la mia esistenza musicale ad ascoltare musica classica e jazz mista a led zeppelin?

pensa che ieri sono stato sveglio fino alle due e mezza per poter guardare su raitre lo splendido concerto registrato a ferrara due anni fa in cui abbado diregeva la seconda sinfonia di bethoven ed alcuni brani di schubert!!

son forse pazzo?

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti