labatteria.it • Leggi argomento - X METALLER


X METALLER

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda litie il ven ott 10, 2003 7:18 pm

...No no Lorenzo tra gli adolescenti moderni ritorna di moda l essere un metallaro!Poi ci sono i Punk , i truzzi e cos? via... si lo so fa ridere, io a 17 anni ( come adesso ) pensavo alle ragazze non a fare il buffone su internet o a vestirmi in modo scandaloso con i demoni sulla maglietta....mahhhhh!!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 7:31 pm

non ? mica un male, troppo forti i metallari, poi megadeth, metallica e compagnia (fino al 91...) mi piacciono un sacco...solo che non credevo che gli adolescenti di oggi li ascoltassero ancora, parlo del periodo d'oro del metal, fino al 90 circa...
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 7:38 pm

litie ha scritto:....capisco!in effetti se avessi avuto davvero 42 anni eri da ricovero...

Cmq spettacolare il topic ORANGO TANGO
:wink:

BUHUHUAHAUHAUAUAHUAHAAUHAUAHUAHAUAAA
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 7:39 pm

litie ha scritto:...No no Lorenzo tra gli adolescenti moderni ritorna di moda l essere un metallaro!Poi ci sono i Punk , i truzzi e cos? via... si lo so fa ridere, io a 17 anni ( come adesso ) pensavo alle ragazze non a fare il buffone su internet o a vestirmi in modo scandaloso con i demoni sulla maglietta....mahhhhh!!!!


? possibile pensare alle ragazze e contemporaneamente ascoltare musica e connettersi a internet, eh?!
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda litie il ven ott 10, 2003 7:40 pm

....no infatti non c'? nulla di male nell ascoltare il metal, piace anche a me....tuttavia ? un periodo che mi sto esaltando con il Funky!
ps:ho visto il set di piatti di Garibaldi,costa quasi 3000?!Volevo chiederti una cosa Lorenzo, lui suona con due Crash ( 18 e 16) sopra l Hit Hat, secondo te ? questa una scelta scomodo per fare un altro tipo di musica? ti spiego, io sn indeciso se abbinare un crash da 18 oppure uno splash da 12 ad un chars da 16...che mi consigli?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda metaller il ven ott 10, 2003 7:50 pm

lorenzo ha scritto:Un metallaro a 17 anni?
Pensavo non esistessero pi? gli adolescenti metallari, ? roba antica il metal...non ti scherzano i tuoi coetanei per questo?

guarda che ? pieno in giro di metallari della mia et?....
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda lorenzo il ven ott 10, 2003 11:54 pm

boh, qui da me no

Non so Litie, non c'? un modo per abbinare i piatti o sistemarli sul set, ognuno si trova bene in una maniera diversa, credo che Garibaldi li avrebbe messi l? anche se suonava un altro genere :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti