labatteria.it • Leggi argomento - News dall'america


News dall'america

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Gandalf il ven set 26, 2003 8:22 pm

http://news2000.libero.it/editoriali/edi62.html

e poi c'e' gente che sta ancora a pensare alle cose inumane che fece il nazismo quando guardando oltreoceano non sta succedendo di meglio! :cry:

I benpensanti americani che brava gente!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Jeremy il ven set 26, 2003 8:38 pm

Cio? scusa non ho capito o forse ho capito...vuoi paragonare questa notizia ai crimini del nazismo?Non so se ti rendi conto di cosa ha fatto Hitler nei campi di sterminio, altro che sterilizzarli, li torturavano, li ammazzavano, li mutilavano etc...
Cazzo che poi questa notizia abbia dell'incredibile siamo tutti d'accordo ma credo che il tuo paragone non stia in piedi!!!
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda kuma il ven set 26, 2003 8:57 pm

che schifo.
dire che ci? ? peggio del nazismo mi sembra una forzatura...
dire per? che ? sulla stessa onda, ? una perla di saggezza :D

"per il bene dei bambini", dicono...
...allora proporrei, dopo la sterilizzazione di "acoliste e tossicodipendenti", perch? non anche quella di madri bigotte, manichee, che inculcano nelle menti dei bambini principi infondati e offuscano loro le menti, che li parcheggiano davanti a mezzi per la creazione del consenso fin da piccoli, ecc... ecc...?
...il male che producono ? pari se non superiore, solo che gli effetti sono meno immediati. per questo il problema non si pone.

<hr noshade size="1"><center><font color="blue"><i>-Sarai libero solo quando il desiderio di volare sar? pi? forte della paura di cadere-</i></font id="blue"></center>
<center><font color="red">
<b>Boicotta la Drum Sound:
-Contro l'utilizzo di "finiture" animali
-Contro la spettacolarizzazione del mercato musicale</b>
</font id="red"></center>
kuma
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 105
Iscritto il: ven giu 13, 2003 1:42 am

Messaggioda Gandalf il sab set 27, 2003 12:54 am

Jeremy ha scritto:Cio? scusa non ho capito o forse ho capito...vuoi paragonare questa notizia ai crimini del nazismo?Non so se ti rendi conto di cosa ha fatto Hitler nei campi di sterminio, altro che sterilizzarli, li torturavano, li ammazzavano, li mutilavano etc...
Cazzo che poi questa notizia abbia dell'incredibile siamo tutti d'accordo ma credo che il tuo paragone non stia in piedi!!!

ho fatto riferimento al nazismo in quanto hitler(o un suo minore)ordino'(ed effettuo') la sterilizzazione in massa di handicappati,ritardati,feccia ecc ecc....dato che oggi si parla spesso di cose accadute 60 anni fa ma si fa poco caso alle mostruosita' che avvengono tuttora!
Il mio intervento era riferito a quello,mi sono dimenticato di specificarlo!
sono totalmente d'accordo che una drogata non sia la miglior madre al mondo ma la sterilizzazione definitiva e' inumana,magari quella che in un momento di crisi ha accettato 200$ x comodo dopo 1 anno ne esce senza malattie e vuole fare un figlio....
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda lollo il sab set 27, 2003 1:15 am

parliamo di batterie che ? meglio! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda litie il lun set 29, 2003 1:02 pm

certo ? che il problema delle droghe ? molto serio, il fatto che una persona non riesca a divertrsi senza fumare/mangiare porcherie ? ancora + drammatico!
La droga fa schifo.....
......forse ? meglio parlare solo di musica!!!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda HHX-Evolution il ven ott 03, 2003 2:50 pm

vi ricordo che non ? una associazione governativa.
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda lorenzo il ven ott 03, 2003 4:11 pm

Qui, al contrario del nazismo, nessuno ? obbligato fare ci? che non vuole.
Vuoi 200 dollari? Sterilizzati.
Credo che anche se drogate abbiano il buon senso di capire, c'? chi per un televisore vende il proprio bambino (succede tra Albania e Italia).
Rutger Hauer s'? fatto sterilizzare per poter scopare senza "danni", l'ha scelto da solo come da sole scelgono se farlo o meno le drogate l? in america.
Se sono talmente idiote da farsi sterilizzare per 200 dollari, come si pu? dire che sarebbero ottime madri?
Finch? c'? libert? di scelta va tutto bene, se si dice "ma sono drogate non possono capire" io dico che ? una scusa, certe cose non vanno spiegate, bisogna averle gi? dentro.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda metaller il ven ott 03, 2003 4:37 pm

per me non bisogna che loro dicono di si.
metaller
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 157
Iscritto il: sab set 27, 2003 7:54 pm

Messaggioda Mik0 il ven ott 03, 2003 6:48 pm

lollo ha scritto:parliamo di batterie che ? meglio! :wink:


A volte dovremo cercare di guardare oltre il nostro naso...S?, ? un forum di batterie, ma questo ? molto pi? importante a mio avviso...E una discussione ci aiuter? sicuramente a far luce su quello che gli americani vomitano ogni giorno...

Senza rancore eh lollo???? :D

...And now my soul is my voice...

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda tommylee85 il ven ott 03, 2003 7:47 pm

lorenzo ha scritto:Qui, al contrario del nazismo, nessuno ? obbligato fare ci? che non vuole.
Vuoi 200 dollari? Sterilizzati.
Credo che anche se drogate abbiano il buon senso di capire, c'? chi per un televisore vende il proprio bambino (succede tra Albania e Italia).
Rutger Hauer s'? fatto sterilizzare per poter scopare senza "danni", l'ha scelto da solo come da sole scelgono se farlo o meno le drogate l? in america.
Se sono talmente idiote da farsi sterilizzare per 200 dollari, come si pu? dire che sarebbero ottime madri?
Finch? c'? libert? di scelta va tutto bene, se si dice "ma sono drogate non possono capire" io dico che ? una scusa, certe cose non vanno spiegate, bisogna averle gi? dentro.


volevo dire proprio le stesse cose che hai appena scritto tu:
c'? gente che si fa del male drogandosi, e queste persone non meritano assolutamente il mio rispetto!ma il peggio ? quando recano del male alle altre persone, in particolar modo ad un figlio (sia drogandosi durante la gravidanza, che trascurando e trattando in modo inadeguato il figlio, quando ? nato)!!!!
io alle persone che fanno questo non le sterilizzerei, ma gli farei ben altro.......
e poi bisogna sottolineare che queste persone hanno la possibilit? di scegliere; se lo fanno, allora sono proprio stupide, ma questo vuol dire, come ha scritto lorenzo, che non sarebbero assolutamente capaci di crescere un figlio!!!!
io sinceramente condivido un'iniziativa del genere!!!
se uno vuole drogarsi, lo faccia pure, per? se ? intelligente, sapr? pure smettere per non fare del male ad un figlio (oltre che a se stesso)!!!!

e poi mi da fastidio questo vostro odio innato e incondizionato contro gli americani!!!!
se questa iniziativa non fosse stata da un'americana (in ogni caso una, mica tutta la nazione!!!!) non sareste stati cos? duri; forse avreste pure ritenuto il contrario.......
e non negatelo!!!ma almeno li conoscete sti americani????no, giudicate cos?, quasi come fosse una moda dare contro ad ogni singola cosa che sia accostata alla parola USA!!!!!

io fossi in voi mi vergognerei!!!!!

e tantopi? di paragonare una cosa simile ai danni del nazismo, che in questo modo vengono sminuiti, anzich? evidenziati, come dovrebbe essere!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda fabioconsa il ven ott 03, 2003 8:30 pm

tommylee85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Qui, al contrario del nazismo, nessuno ? obbligato fare ci? che non vuole.
Vuoi 200 dollari? Sterilizzati.
Credo che anche se drogate abbiano il buon senso di capire, c'? chi per un televisore vende il proprio bambino (succede tra Albania e Italia).
Rutger Hauer s'? fatto sterilizzare per poter scopare senza "danni", l'ha scelto da solo come da sole scelgono se farlo o meno le drogate l? in america.
Se sono talmente idiote da farsi sterilizzare per 200 dollari, come si pu? dire che sarebbero ottime madri?
Finch? c'? libert? di scelta va tutto bene, se si dice "ma sono drogate non possono capire" io dico che ? una scusa, certe cose non vanno spiegate, bisogna averle gi? dentro.


volevo dire proprio le stesse cose che hai appena scritto tu:
c'? gente che si fa del male drogandosi, e queste persone non meritano assolutamente il mio rispetto!ma il peggio ? quando recano del male alle altre persone, in particolar modo ad un figlio (sia drogandosi durante la gravidanza, che trascurando e trattando in modo inadeguato il figlio, quando ? nato)!!!!
io alle persone che fanno questo non le sterilizzerei, ma gli farei ben altro.......
e poi bisogna sottolineare che queste persone hanno la possibilit? di scegliere; se lo fanno, allora sono proprio stupide, ma questo vuol dire, come ha scritto lorenzo, che non sarebbero assolutamente capaci di crescere un figlio!!!!
io sinceramente condivido un'iniziativa del genere!!!
se uno vuole drogarsi, lo faccia pure, per? se ? intelligente, sapr? pure smettere per non fare del male ad un figlio (oltre che a se stesso)!!!!

e poi mi da fastidio questo vostro odio innato e incondizionato contro gli americani!!!!
se questa iniziativa non fosse stata da un'americana (in ogni caso una, mica tutta la nazione!!!!) non sareste stati cos? duri; forse avreste pure ritenuto il contrario.......
e non negatelo!!!ma almeno li conoscete sti americani????no, giudicate cos?, quasi come fosse una moda dare contro ad ogni singola cosa che sia accostata alla parola USA!!!!!

io fossi in voi mi vergognerei!!!!!

e tantopi? di paragonare una cosa simile ai danni del nazismo, che in questo modo vengono sminuiti, anzich? evidenziati, come dovrebbe

-------------------------------------------------------------------essere!!!!!
il problema ? che i nazisti le loro schifezze le hanno fatte alla luce del sole .gli americani invece adoperano una tecnica malavitosa:
fanno i mandanti e adoperano la manovalanza del luogo in cui agiscono,se volete posso farvi almeno una decina di esempi


fabioconsa
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ott 02, 2003 8:55 pm

Messaggioda tommylee85 il ven ott 03, 2003 10:27 pm

nessuno mette in dubbio che nel mondo vengano fatte tante porcate,
per? ragioniamo un attimo:
gli USA sono immensi e contano milioni di persone, pertanto da loro, in generale, di cazzate ne vengono fatte di pi?.....
sono un popolo pieno di contraddizioni, ma io quando ci sono stato, ho trovato le persone pi? amichevoli e disponibili che abbia mai visto!!!!
migliaia di persone odiano gli USA, ma la maggior parte non sa nemmeno il perch?, o peggio iniziano a dire scuse che non hanno senso, le solite, strasentite stronzate senza senso!!!!
vi prego, guardate com'? tutto il mondo, rendetevene conto!!!!
non partite con il preconcetto USA=merda!!!perch? cos? ogni piccola cosa che non va l? la ingigantirete ed ignorerete tutto il resto!!!!
e non va bene!!!!!

sono un popolo da rispettare, da accusare quando va fatto (non il popolo in ogni caso, ma i singoli) e da ringraziare quando necessario (e non dite che di cose utili non ne abbiano fatte.......)!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda HHX-Evolution il ven ott 03, 2003 10:38 pm

fabioconsa ha scritto:il problema ? che i nazisti le loro schifezze le hanno fatte alla luce del sole .gli americani invece adoperano una tecnica malavitosa:
fanno i mandanti e adoperano la manovalanza del luogo in cui agiscono,se volete posso farvi almeno una decina di esempi




Eh, no. Questo ? troppo.
Qui si sta parlando da una parte di un popolo (gli Americani) dall'altra di membri di un "partito" politico (i nazisti).
E che i nazisti le loro schifezze le abbiano fatte alla luce del sole non ? propriamente vero. Dei campi di concentramento non se ne ebbe la certezza fino a dopo la fine della guerra. E posso fare decine di esempi.
Ri-sottolineo che l'associazione in questione NON ? governativa, ma PRIVATA. Potrebbe succedere anche qui.
Concordo con tommylee quando dice che c'e un antiamericanismo "ad ogni costo" dilagante, manco fosse una moda.
Frasi come "gli americani, invece..." sono al limite del razzismo.
Ho sentito fin troppi sedicenti comunisti dire, dopo il disastro dell'11 setttembre dire:
"s?, una strage... pero gli sta bene agli americani"
Discorsi che piu razzista non si puo.
QUINDI.
Cerchiamo di avere sempre un occhio abbastanza imparziale.
sono in COMPLETO DISACCORDO con chi inveisce contro gli americani prendendo x spunto questo episodio, ri-ri-sottolineando che non ? una associazione governativa e che non si sta costringendo nessuno.

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda fabioconsa il sab ott 04, 2003 3:58 pm

HHX-Evolution ha scritto:
fabioconsa ha scritto:

il problema ? che i nazisti le loro schifezze le hanno fatte alla luce del sole .gli americani invece adoperano una tecnica malavitosa:
fanno i mandanti e adoperano la manovalanza del luogo in cui agiscono,se volete posso farvi almeno una decina di esempi




Eh, no. Questo ? troppo.
Qui si sta parlando da una parte di un popolo (gli Americani) dall'altra di membri di un "partito" politico (i nazisti).
E che i nazisti le loro schifezze le abbiano fatte alla luce del sole non ? propriamente vero. Dei campi di concentramento non se ne ebbe la certezza fino a dopo la fine della guerra. E posso fare decine di esempi.
Ri-sottolineo che l'associazione in questione NON ? governativa, ma PRIVATA. Potrebbe succedere anche qui.
Concordo con tommylee quando dice che c'e un antiamericanismo "ad ogni costo" dilagante, manco fosse una moda.
Frasi come "gli americani, invece..." sono al limite del razzismo.
Ho sentito fin troppi sedicenti comunisti dire, dopo il disastro dell'11 setttembre dire:
"s?, una strage... pero gli sta bene agli americani"
Discorsi che piu razzista non si puo.
QUINDI.
Cerchiamo di avere sempre un occhio abbastanza imparziale.
sono in COMPLETO DISACCORDO con chi inveisce contro gli americani prendendo x spunto questo episodio, ri-ri-sottolineando che non ? una associazione governativa e che non si sta costringendo nessuno.

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
-----------------------------------------------------------------
perch? queste amenit? non le vai a raccontare ai parenti delle decine di migliaia di persone prima torturate e poi massacrate dall'esercito cileno del generale pinochet,che a sua volta era stato messo al potere dal bel duetto nixon-kissinger(cosa dici questi due galantuomini erano un'associazione governativa?),soltanto perch? il presidente del cile salvador allende,voleva gradualmente nazionalizzare le miniere di rame e di stagno,(che allora erano sotto controllo delle multinazionali americane)per migliorare il tenore di vita del suo popolo. tutto ci?, non ? un mio punto di vista ,ma ? STORIA.la verit? ? che la gran parte dei governi USA ? stata democratica solo con la sua popolazione,la vita del resto dell'umanit? (specialmente i paesi del terzo mondo)contano come una cacatina di mosca.pensa alle vittime della funivia,buttata gi? da un povero demente che oltretutto ultimamente ? stato anche promosso.? questo modo di fare che mi sta sui coglioni: forti e spacconi con i pi? deboli.
fabioconsa
battipentole
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio ott 02, 2003 8:55 pm

Messaggioda HHX-Evolution il sab ott 04, 2003 5:02 pm

fabioconsa ha scritto:perch? queste amenit? non le vai a raccontare ai parenti delle decine di migliaia di persone prima torturate e poi massacrate dall'esercito cileno del generale pinochet,che a sua volta era stato messo al potere dal bel duetto nixon-kissinger(cosa dici questi due galantuomini erano un'associazione governativa?),soltanto perch? il presidente del cile salvador allende,voleva gradualmente nazionalizzare le miniere di rame e di stagno,(che allora erano sotto controllo delle multinazionali americane)per migliorare il tenore di vita del suo popolo. tutto ci?, non ? un mio punto di vista ,ma ? STORIA.

trovami un solo punto nei miei post in cui ho detto che la questione cilena non era vera.
(punto e a capo)
E allora??? Che ca..spita c'entra questo con la notizia da cui siamo partiti?? niente!!!
Siccome ora va di moda odiare gli americani, hai pensato bene di tirare fuori la questione pinochet, che non c'entra nulla!
Se 2 (e anche fossero 300) coglioni commettono queste nefandezze <b>ti sembra forse giusto estendere il tuo odio a milioni di cittadini USA???</b>
Se non erro secondo il tuo ragionamento, i tedeschi e la comunit? ebraica ci (noi italiani) dovrebbero odiare per le CAZZATE uscite dalla bocca di berlu??
AMERICANO non vuol dire niente, se non RESIDENTE IN AMERICA!!!

qualcuno ha scritto:
la verit? ? che la gran parte dei governi USA ? stata democratica solo con la sua popolazione,la vita del resto dell'umanit? (specialmente i paesi del terzo mondo)contano come una cacatina di mosca.pensa alle vittime della funivia,buttata gi? da un povero demente che oltretutto ultimamente ? stato anche promosso.? questo modo di fare che mi sta sui coglioni: forti e spacconi con i pi? deboli.


Forti e spacconi con i piu deboli... MA stai parlando di due persone o di un popolo????? allora noi genovesi siamo tutti tirchi, gli italiani sono tutti mafiosi, gli ebrei tutti facenti parte di lobby massoniche del petrolio, e gli inglesi portano tutti la bombetta.
Mi sembra che i coglioni ci sono anche QUI in italia al governo.


------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda HHX-Evolution il sab ott 04, 2003 5:06 pm

o, senza rancore eh? :)

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda litie il sab ott 04, 2003 6:56 pm

..si parlava di droga , vero? beh in questi giorni tiene banco la proposta di AN riguardo la questione delle droghe leggere e pesanti.
I cantanti si sono dichiarati favorevoli alla legalizzazione della Cannabis, contro ogni forma di proibizionismo di matrice fascista!Insomma un inno alla libert? di drogarsi( un messaggio che viene mandato ai pi? giovani che si sentono cos? liberi di fumare gli spinelli xk? tanto lo dice Jovanotti, ndr).Saturnino in un intervista al Tg5 sostiene che un individuo deve essere libero dipoter scegliere se dorgarsi o meno.
Bene, espongo la mia opinione!

Il SSN ( servizio sanitario nazionale ) spende tantissimi soldi per la cura di pazienti la cui malattia ? riconducibile all uso o abuso di sostanze stupefacenti( Aids, ma anche depressione ........): Soldi che poi ci tocca tirar fuori per pagare il dentista, la visita specialistica, esami strumentali...

Allora dico io, caro ragazzo vuoi drogarti?fallo pure, vai pure in farmacia a comprare la droga, sappi x? che se un giorno t ammalerai e x sfiga tua la diagnosi del medico dir? che la malattia ha come causa prinicpale la droga ....beh....Lo stato non ti pagher? + le cure, se vuoi essere curato...paghi fino l ultimo centesimo di euro (e credetemi che un intervento chirurgico costa parecchio, scaricatevi i drg dal sito dell ministero della salute x conferme )

Una soluzione la mia paragonabile a quelle delle garanzie sui prodotti commerciali, se il difetto ? di costruzione c '? la sostituzione, se lo rompiamo noi ....cavoli nostri!!
Vuoi drogarti?fallo pure, lo stato non ti fa menate, ma se ti succede qualcosa x la droga .....fatti tuoi!!!
che ne pensate?
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda fabiocons il sab ott 04, 2003 7:38 pm

litie ha scritto:..si parlava di droga , vero? beh in questi giorni tiene banco la proposta di AN riguardo la questione delle droghe leggere e pesanti.
I cantanti si sono dichiarati favorevoli alla legalizzazione della Cannabis, contro ogni forma di proibizionismo di matrice fascista!Insomma un inno alla libert? di drogarsi( un messaggio che viene mandato ai pi? giovani che si sentono cos? liberi di fumare gli spinelli xk? tanto lo dice Jovanotti, ndr).Saturnino in un intervista al Tg5 sostiene che un individuo deve essere libero dipoter scegliere se dorgarsi o meno.
Bene, espongo la mia opinione!

Il SSN ( servizio sanitario nazionale ) spende tantissimi soldi per la cura di pazienti la cui malattia ? riconducibile all uso o abuso di sostanze stupefacenti( Aids, ma anche depressione ........): Soldi che poi ci tocca tirar fuori per pagare il dentista, la visita specialistica, esami strumentali...

Allora dico io, caro ragazzo vuoi drogarti?fallo pure, vai pure in farmacia a comprare la droga, sappi x? che se un giorno t ammalerai e x sfiga tua la diagnosi del medico dir? che la malattia ha come causa prinicpale la droga ....beh....Lo stato non ti pagher? + le cure, se vuoi essere curato...paghi fino l ultimo centesimo di euro (e credetemi che un intervento chirurgico costa parecchio, scaricatevi i drg dal sito dell ministero della salute x conferme )

Una soluzione la mia paragonabile a quelle delle garanzie sui prodotti commerciali, se il difetto ? di costruzione c '? la sostituzione, se lo rompiamo noi ....cavoli nostri!!
Vuoi drogarti?fallo pure, lo stato non ti fa menate, ma se ti succede qualcosa x la droga .....fatti tuoi!!!
che ne pensate?
-------------------------------------------------------------------------
a patto che tutto ci? si estenda anche a chi ? alcolista,non mi sembra giusto che si possa vendere l'alcool a 90 gradi e non il fumo,
allora vietiamoli entrambi.Mica mi direte che l'alcool ? meno dannoso dell'erba.

fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda fabiocons il sab ott 04, 2003 7:53 pm

HHX-Evolution ha scritto:
fabioconsa ha scritto:perch? queste amenit? non le vai a raccontare ai parenti delle decine di migliaia di persone prima torturate e poi massacrate dall'esercito cileno del generale pinochet,che a sua volta era stato messo al potere dal bel duetto nixon-kissinger(cosa dici questi due galantuomini erano un'associazione governativa?),soltanto perch? il presidente del cile salvador allende,voleva gradualmente nazionalizzare le miniere di rame e di stagno,(che allora erano sotto controllo delle multinazionali americane)per migliorare il tenore di vita del suo popolo. tutto ci?, non ? un mio punto di vista ,ma ? STORIA.

trovami un solo punto nei miei post in cui ho detto che la questione cilena non era vera.
(punto e a capo)
E allora??? Che ca..spita c'entra questo con la notizia da cui siamo partiti?? niente!!!
Siccome ora va di moda odiare gli americani, hai pensato bene di tirare fuori la questione pinochet, che non c'entra nulla!
Se 2 (e anche fossero 300) coglioni commettono queste nefandezze <b>ti sembra forse giusto estendere il tuo odio a milioni di cittadini USA???</b>
Se non erro secondo il tuo ragionamento, i tedeschi e la comunit? ebraica ci (noi italiani) dovrebbero odiare per le CAZZATE uscite dalla bocca di berlu??
AMERICANO non vuol dire niente, se non RESIDENTE IN AMERICA!!!

qualcuno ha scritto:
la verit? ? che la gran parte dei governi USA ? stata democratica solo con la sua popolazione,la vita del resto dell'umanit? (specialmente i paesi del terzo mondo)contano come una cacatina di mosca.pensa alle vittime della funivia,buttata gi? da un povero demente che oltretutto ultimamente ? stato anche promosso.? questo modo di fare che mi sta sui coglioni: forti e spacconi con i pi? deboli.


Forti e spacconi con i piu deboli... MA stai parlando di due persone o di un popolo????? allora noi genovesi siamo tutti tirchi, gli italiani sono tutti mafiosi, gli ebrei tutti facenti parte di lobby massoniche del petrolio, e gli inglesi portano tutti la bombetta.
Mi sembra che i coglioni ci sono anche QUI in italia al governo.
----------------------------------------------------------------------
Allora spero di farmi capire :diciamo che negli ultimi 50 anni alcuni presidenti degli stati uniti e vari segretari di stato hanno commesso nefandezze paragonabili ai crimini del nazismo se non ne siete a conoscenza (la trasmissione "reporter" su rai ne ha parlato ultimamente)informatevi meglio
------------------------

fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda litie il sab ott 04, 2003 7:54 pm

...ma infatti la mia ? una provocazione,per? gente siamo sinceri ...fumarsi l erba non fa bene, ti rincretinisce.
Bere ? dannoso almeno quanto fumare, x? x me c ? differenza tra bersi una birretta e fumare cannabis.La birra in dosi "normali" non fa male, l erba si...e x chi volesse contraddirmi lo invito a leggere i documenti dell OMS .La cannabis ? un anestetizzante di scarso valore,mille sostanze hanno la stesso funzione e non sono dannose al ns cervello!!!
Io ho perso due amici in un incidente d auto nell estate 2001.Il giudatore aveva bevuto troppo....? brutto salutarsi non sapendo che ? l ultima volta che vedi quella persona!
Un terzo ? rimasto su una sedia a rotella...perci? gente, stiamo attenti a mandare certi messaggi( cantanti vari ) , la vita ? un dono prezioso,non vale sprecarla distruggendoci con porcate schifose...

E non sapete quanto sia belle potersi sedere dietro una batteria e fare le rullate belle e veloci ( come dice metaller)....non tutti hanno questa fortuna...

Scusate le mie menate......
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda HHX-Evolution il sab ott 04, 2003 8:35 pm

fabiocons ha scritto:Allora spero di farmi capire :diciamo che negli ultimi 50 anni alcuni presidenti degli stati uniti e vari segretari di stato hanno commesso nefandezze paragonabili ai crimini del nazismo se non ne siete a conoscenza (la trasmissione "reporter" su rai ne ha parlato ultimamente)informatevi meglio



[OT]
guarda che il tuo msg lo devi scrivere dopo la tag -parentesi.quadra-/quote-parentesi.quadra se no non si capisce niente.
[/OT]
Cerchero di farmi capire anchio.
Il nazismo ha provocato 9 milioni di morti tra ebrei, zingari oppositori, menomati e handicappati. In america non ho ancora visto robe del genere.
Il governo americano ha fatto numerose nefandezze. OK. Verissimo.
DA qui a paragonarlo al regime nazista e ai danni e nefandezze che ha fatto... ce ne passa... e tanta anche!!
Accusare il gov. americano delle schifezze che ha compiuto ? giusto, anzi ? dovuto. Paragonare l'america alla germania nazista ? stupido e tipico di tutte quelle persone che seguono la moda dell'anti usa.

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda fabiocons il sab ott 04, 2003 10:45 pm

HHX-Evolution ha scritto:
fabiocons ha scritto:

Allora spero di farmi capire :diciamo che negli ultimi 50 anni alcuni presidenti degli stati uniti e vari segretari di stato hanno commesso nefandezze paragonabili ai crimini del nazismo se non ne siete a conoscenza (la trasmissione "reporter" su rai ne ha parlato ultimamente)informatevi meglio



[OT]
guarda che il tuo msg lo devi scrivere dopo la tag -parentesi.quadra-/quote-parentesi.quadra se no non si capisce niente.
[/OT]
Cerchero di farmi capire anchio.
Il nazismo ha provocato 9 milioni di morti tra ebrei, zingari oppositori, menomati e handicappati. In america non ho ancora visto robe del genere.
Il governo americano ha fatto numerose nefandezze. OK. Verissimo.
DA qui a paragonarlo al regime nazista e ai danni e nefandezze che ha fatto... ce ne passa... e tanta anche!!
Accusare il gov. americano delle schifezze che ha compiuto ? giusto, anzi ? dovuto. Paragonare l'america alla germania nazista ? stupido e tipico di tutte quelle persone che seguono la moda dell'anti usa.

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen


mio caro, ma tu ci sei o ci fai? io saro stupido ma tu nonostante le citazioni latine mi sembri, oltre che ignorantello, almeno sulla storia contemporanea, anche spocchioso e supponente,si vede che sei un
epigono di busch.ma hai mai riflettuto che questi gentiluomini(che hanno rotto i coglioni per mesi e mesi con armi di distruzione di massa inesistenti )hanno raso al suolo in un colpo solo due citt? (hiroscima e nagasaki )causando milioni di morti, non di militari, ma di civili inermi.col tempo poi non sono affatto migliorati, hanno continuato in vietnam col napalm e la diossina;oggi hanno le bombe intelligenti(come loro)che continuano a fare strage di gente per lo pi? indifesa .non c'? che dire dal cielo con le bombe sono veramente dei grandi guerrieri.infine io non ce l'ho affatto con tutti gli americani,mi disgusta questa lobby che attualmente ? ed ? stata al potere negli stati uniti:gente senz'anima e dignit?, che ha fatto e fa di tutto per raggiungere il proprio tornaconto ed i propri interessi sempre a discapito della vita di moltissime persone,quasi sempre povere e indifese
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda tommylee85 il dom ott 05, 2003 11:10 am

litie ha scritto:...ma infatti la mia ? una provocazione,per? gente siamo sinceri ...fumarsi l erba non fa bene, ti rincretinisce.
Bere ? dannoso almeno quanto fumare, x? x me c ? differenza tra bersi una birretta e fumare cannabis.La birra in dosi "normali" non fa male, l erba si...e x chi volesse contraddirmi lo invito a leggere i documenti dell OMS .La cannabis ? un anestetizzante di scarso valore,mille sostanze hanno la stesso funzione e non sono dannose al ns cervello!!!
Io ho perso due amici in un incidente d auto nell estate 2001.Il giudatore aveva bevuto troppo....? brutto salutarsi non sapendo che ? l ultima volta che vedi quella persona!
Un terzo ? rimasto su una sedia a rotella...perci? gente, stiamo attenti a mandare certi messaggi( cantanti vari ) , la vita ? un dono prezioso,non vale sprecarla distruggendoci con porcate schifose...

E non sapete quanto sia belle potersi sedere dietro una batteria e fare le rullate belle e veloci ( come dice metaller)....non tutti hanno questa fortuna...

Scusate le mie menate......


sono perfettamente d'accordo con te!!!!
io non ho mai fumato, e ritengo che non sia un gran cosa: tanti amici che una volta non fumavano, adesso che hanno iniziato sono sempre rincoglioniti e instupiditi!!!!!e credo che questi danni siano irreparabili, non riusciranno a tornare in dietro, semmai in avanti....
per? chi non ha mai bevuto??l'importante ? non farlo solamente per ubriacarsi, per cercare di essere qualcuno!!!!io faccio il coglione sempre, non mi vergogno a fare o dire niente, mentre tanti miei amici cazzoni devono per forza bere per sentirsi qualcuno, per essre divertenti.......
uno il sabato sera va fuori e si beve qualche birretta, e in questo non c'? niente di male!!!!poi ogni tanto ti prendi anche una stecca, e allora il giorno dopo potrai stare male, ma ti riprendi, alla fine non hai effetti longevi sul tuo corpo!!!
se ovviamente diventi un alcolizzato, o ti ubriachi ogni sabato, allora l? avrai seri problemi!!!!e in questo caso l'alcool ? dannoso come la droga!!!per? per la droga basta una piccola dose per farsi del male!!!!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda HHX-Evolution il dom ott 05, 2003 11:30 am

fabiocons ha scritto:
mio caro, ma tu ci sei o ci fai? io saro stupido ma tu nonostante le citazioni latine mi sembri, oltre che ignorantello, almeno sulla storia contemporanea, anche spocchioso e supponente,


Spocchioso posso esserlo sembrato e me ne scuso.
Ignorantello, non vedo come fai a stabilirlo, visto che sei tu che ti sei lanciato in citazioni storiche completamente fuori luogo.
E cmq la citazione latina ? del Requiem di mozart.

qualcuno ha scritto:si vede che sei un
epigono di busch.

giusto, giusto, o con voi, o contro di voi. Se non concordo con te, allora sono uno di loro. rileggiti i miei post, v?.

qualcuno ha scritto:ma hai mai riflettuto che questi gentiluomini(che hanno rotto i coglioni per mesi e mesi con armi di distruzione di massa inesistenti )hanno raso al suolo in un colpo solo due citt? (hiroscima e nagasaki )causando milioni di morti, non di militari, ma di civili inermi.

????
hai mischiato come se niente fosse, la questione irachena e la II guerra mondiale... bah!!
Domanda: Dove ho detto che Bush ha fatto bene a invadere l'iraq???
la finisci di citare le nefandezze degli usa presupponendo che io le appoggi e giustifichi???
ah, hiroshima si scrive con il SH. Se proprio vogliamo fare citazioni, famole bene.

qualcuno ha scritto:
col tempo poi non sono affatto migliorati, hanno continuato in vietnam col napalm e la diossina;oggi hanno le bombe intelligenti(come loro)che continuano a fare strage di gente per lo pi? indifesa .


Allora.
1) basta con sti stupidi giochi di parole con le bombe intelligenti.
Ne ho sentiti fin troppi da jovanotti e i suoi amici.
2) sai cosa ? una bomba intelligente? credo proprio di no.
Allora, visto che io sono ignorante, mentre tu sei colto, documentati sui morti provocati dagli interventi militari, morti civili, prima e dopo l'introduzione delle bombe intelligenti.
Meglio senza dubbio i vecchi bombardamenti a tappeto.

[/quote]
non c'? che dire dal cielo con le bombe sono veramente dei grandi guerrieri.infine io non ce l'ho affatto con tutti gli americani,mi disgusta questa lobby che attualmente ? ed ? stata al potere negli stati uniti:gente senz'anima e dignit?, che ha fatto e fa di tutto per raggiungere il proprio tornaconto ed i propri interessi sempre a discapito della vita di moltissime persone,quasi sempre povere e indifese

[/quote]

Gente senz'anima che fa di tutto per raggiungere il proprio tornaconto.
Un modo molto romantico ed ingenuo di definire i POLITICI di OGNI NAZIONE.
Perche qui ? diverso? altrove i politici sono gente accorta ed attenta ai bisogni dei poveri ed indifesi?

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda litie il dom ott 05, 2003 11:42 am

..il problema diventa serio quando lo spinello diventa un abitudine!Viene a mancare la sensazione della trasgressione, allora si passa a qualcosa di pi? bastardo, la Cocaina...
? un meccanismo vigliacco, una volta dentro ? poi difficile tornare indietro!
Vedete ? sbagliatissimo equiparare alcol e droghe( leggere o pesante che siano ).Statisticamente parlando, il 95% della popolazione beve regolarmente alcolici , di questo 95% solo una piccolissima parte diventa alcoldipendete o s ammala gravemente x un uso moderato di alcolici.
Tuttavia il 100% dei tossicodipendenti iniziano da giovanissimi con lo spinello (xk? fa figo ) percorrendo una strada a senso unico che li porta direttamete al suicidio ( metaforicamente parlando) ....
Vedete io a 15 anni bevevo birra,adesso a 25 bevo sempre birra e saltuariamente qualche GinTonic....non mi faccio di alcol puro95gradi!
Chi a 15 anni inizia con lo spinello molto probabilmente a 18 prova le procherie sintetiche , a 20 si fa di bamba....
c'? differenza no?
con la droga si RISCHIA(nn sempre ? cos? fortunatamente)di intraprendere un percorso che ci distrugge lentamente , ci uccide lentamente.
L alcol no. al massimo se si ? ubriachi si torna a casa a piedi, ci si butta nel letto e buonanotte!!!!

Quindi ben venga la persecuzione delle droghe leggere a favore di una campagna di sensibilizzazione che spinga i giovani a non sprecare la vita ma ad arricchirla di cose positive...Sport e Musica ad esempio!!!

Ciaoooo
PS:.... molto meglio un bel paio di tette di una canna.. :wink: ....personalmente mi rilassano di +!!!!mooooolto di +++++++++
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda Jeremy il dom ott 05, 2003 4:44 pm

Cazzo raga che ??La sagra dei luoghi comuni?Degli stereotipi inattaccabili?Direi che da questi discorsi non se ne esce, per esperienza lo so, ? meglio parlare di batterie che senn? poi si degenera... 8-)
Cmq io non ho mai bevuto e mai fumato nulla...direi che la soluzione sono io!Quindi inchinatevi davanti al vostro nuovo dio e pregate che la mia furia non si levi contro di voi!!!! :D :D :D
Jeremy
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer giu 18, 2003 9:58 pm

Messaggioda fabiocons il dom ott 05, 2003 6:53 pm

litie ha scritto:..il problema diventa serio quando lo spinello diventa un abitudine!Viene a mancare la sensazione della trasgressione, allora si passa a qualcosa di pi? bastardo, la Cocaina...
? un meccanismo vigliacco, una volta dentro ? poi difficile tornare indietro!
Vedete ? sbagliatissimo equiparare alcol e droghe( leggere o pesante che siano ).Statisticamente parlando, il 95% della popolazione beve regolarmente alcolici , di questo 95% solo una piccolissima parte diventa alcoldipendete o s ammala gravemente x un uso moderato di alcolici.
Tuttavia il 100% dei tossicodipendenti iniziano da giovanissimi con lo spinello (xk? fa figo ) percorrendo una strada a senso unico che li porta direttamete al suicidio ( metaforicamente parlando) ....
Vedete io a 15 anni bevevo birra,adesso a 25 bevo sempre birra e saltuariamente qualche GinTonic....non mi faccio di alcol puro95gradi!
Chi a 15 anni inizia con lo spinello molto probabilmente a 18 prova le procherie sintetiche , a 20 si fa di bamba....
c'? differenza no?
con la droga si RISCHIA(nn sempre ? cos? fortunatamente)di intraprendere un percorso che ci distrugge lentamente , ci uccide lentamente.
L alcol no. al massimo se si ? ubriachi si torna a casa a piedi, ci si butta nel letto e buonanotte!!!!

Quindi ben venga la persecuzione delle droghe leggere a favore di una campagna di sensibilizzazione che spinga i giovani a non sprecare la vita ma ad arricchirla di cose positive...Sport e Musica ad esempio!!!

Ciaoooo
PS:.... molto meglio un bel paio di tette di una canna.. :wink: ....personalmente mi rilassano di +!!!!mooooolto di +++++++++
---------------------------------------------------------------

+non so se hai idea del numero
delle morti riconducibili all'abuso di alcool in italia .io personalmente ho fumato per molti anni.da 5 ho smesso del tutto,anche il tabacco.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda fabiocons il dom ott 05, 2003 7:36 pm

caro mmx tu confondi le citazioni,(quelle che fai tu in latino)con le constatazioni che faccio io entrando nel merito.si parlava del paragone tra i crimini nazisti e quelli di alcuni presidenti americani
con relativi segretari di stato,C.I.A e altri gentiluomini.Ribadisco ci? che ho detto(e te lo posso dimostrare con dei fatti)non ci vedo grande differenza.comunque chiudiamo la questione,perch? tanto io resto della mia idea,e non sono assolutamente interessato a far cambiare le tue.
fabiocons
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab apr 26, 2003 8:45 pm

Messaggioda HHX-Evolution il dom ott 05, 2003 8:58 pm

fabiocons ha scritto:caro mmx tu confondi le citazioni,(quelle che fai tu in latino)con le constatazioni che faccio io entrando nel merito.si parlava del paragone tra i crimini nazisti e quelli di alcuni presidenti americani
con relativi segretari di stato,C.I.A e altri gentiluomini.Ribadisco ci? che ho detto(e te lo posso dimostrare con dei fatti)non ci vedo grande differenza.comunque chiudiamo la questione,perch? tanto io resto della mia idea,e non sono assolutamente interessato a far cambiare le tue.


amen :)

------------------------
Lacrymosa dies illa, qua resurget ex favilla judicandus homo reus,
huic ergo parce Deus, pie Jesu Domine, dona eis requiem, amen
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti