labatteria.it • Leggi argomento - MA NON MI SONO PRESENTATO


MA NON MI SONO PRESENTATO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Matteo il gio ago 14, 2003 11:18 am

Ragazzi,sono arrivato ieri su questo forum.Ma ancora non mi sono adeguatamente presentato.

Allora sono di Bologna ho 32 anni suono seriamente dal 1989.Prima di allora era uno sfogo.Dal 1989 un vero hobby,amore,passione chiamatela come volete.

Ho spaziato fra vari generi passando dal Pop Melodico del primo gruppo che ho avuto nel 1989 all'HARD ROCK di un paio di anni dopo per poi passare al PROGRESSIVE tornare al Rock Pop Melodico per andare a un rock alternativo (diverso per intenderci dai soliti 3-Liga accordi).

Attualmente suono in gruppo di Rock melodico,facciamo cover di CRANBERRIES,CARMEN CONSOLI,LUCIO BATTISTI,FRANCO BATTIATO,ALANIS MORRISETTE e pezzi nostri (LA MOTIVAZIONE PORTANTE DEL NOSTRO PROGETTO).

Ci chiamiamo PANTELENA e abbiamo un sito che trovate cliccando (SE VI INTERESSA) sul mio profilo.Dentro ci sono anche degli MP3 di brani nostri.

Concludo dicendo che dando un'occhiata ai vari post ho notato che il livello degli argomenti e' sempre alto e che sicuramente si impara tantissimo.

LA MIA STRUMENTAZIONE CONSISTE DI:

BATTERIA TAMA ROCKSTAR DX BIANCA

RULLANTE DIXON PICCOLO IN ACERO

PIATTI ZILDJIAN,UFIP E MEINL (CHARLESTON)

BACCHETTE VATER 5B PUNTA NYLON

Ciao ci vediamo ai prossimi posts.

Buon Vento

Matteo
Matteo
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 13, 2003 10:49 am

Messaggioda orsonet il gio ago 14, 2003 11:44 am

Ciao Matteo e benvenuto

anche io sono di Bologna !! Fra l'altro abito vicino al Drum2000

Ora vado a vedermi il tuo sito cosi magari vi vengo a sentire

Ciao,
Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda giuliame il gio ago 14, 2003 11:45 am

Ciao e benvenuto!

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Dario il gio ago 14, 2003 12:53 pm

You're welcome!
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Matteo il gio ago 14, 2003 1:34 pm

Grazie per l'accoglienza ragazzi.Una cosa sola dimenticavo:per chi visita il sito del mio gruppo mi vedra' sicuramente nelle foto mentre suono una MAPEX ma si tratta chiaramente della batteria che c'e' nella sala prove dove andiamo a provare.Ma il rullante e' mio cosi' come i due crash (ride,china e charlie sono della sala).In prova raramente porto i due splash (10' e 12') che uso in studio (con la mia batteria ovviamente) e dal vivo (sempre con la mia amata batteria).

Buon Vento
Matteo
Matteo
battipentole
 
Messaggi: 12
Iscritto il: mer ago 13, 2003 10:49 am

Messaggioda Roger-It il dom ago 17, 2003 6:04 pm

non suonate i Queen ?? :shock: :|

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Killer Queen il lun set 01, 2003 11:02 am

CIAO ROGER,PURTROPPO NON SUONIAMO I QUEEN.PENSA CHE PER ANNI HO CERCATO UNA TRIBUTE BAND DEI QUEEN A BOLOGNA.SENZA TROVARLA.

COMUNQUE ORA SUONO IN UNA BELLA SITUAZIONE E NON HO RIMPIANTI.E POI MAIR DIRE MAI....

Buon Vento
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti