labatteria.it • Leggi argomento - qualcuno ha mai sentito parlare della MC Drums ?


qualcuno ha mai sentito parlare della MC Drums ?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il sab feb 22, 2003 4:07 pm

Chi mi sa dire qualcosa in pi? ? so che producono batterie acustiche artigianali ...

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda franciothedrummer il sab feb 22, 2003 8:39 pm

prova a dare un'okkiata qui:http://www.doctorsounds.com/Italiano/MCDrums.html

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda Nio il dom mar 02, 2003 12:38 pm

Io ho appena comprato una batteria MC(Mimmo Condello si firma con il suo vero nome), l'ho pagata 1.400euro, pero' ti devo dire che ci vale tutta tornando indietro la ricomprerei. Cmq ? vero, si, fa batteria artigianalmente, nn so se hai notato, ma anche numerose band in tv le usano. Io te la consiglio, poi vedi un po tu.
Saluti
Nio
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 104
Iscritto il: dom mar 02, 2003 12:36 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 105 ospiti