labatteria.it • Leggi argomento - Un piccolo consiglio


Un piccolo consiglio

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda litie il ven feb 14, 2003 11:26 am

Sono un batterista alle prime armi!Sto suonando su una Perl presa in noleggio ma senza possibilit? di riscatto l'operazione ? ovviamente antieconomica! 41 euro al mese per non avere poi in mano nulla....
A questo punto chiedo a voi....cosa posso fare???
Non ho moltissimi soldi quindi faccio fatica a prendere una decisione saggia...
C'? chi mi consiglia una batteria da studio ( linko 440 ? tutto compreso ) per? non ? un gran che!!
Cosa posso fare?? cerco un usato??che parqametri devo valutare?su che modello devo orientarmi( suono Rock )??
Ho un budget di circa 600?, ci sn batterie discrete ma di marca a queste cifre??
Grazie di tutto
Andy
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda Dario il ven feb 14, 2003 1:24 pm

Mah, diciamo che con 600 euro ti compri gi? una batteria usata decente, l'unico problema resta poi per i piatti e l? o punti su quelli di latta o altrimanti sono spese non indifferenti...
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Utah il ven feb 14, 2003 1:51 pm

Guarda se sei di Roma fai un salto da your Music...con quel prezzo dovresti riuscire a prendere una batteria nuova di marca ma entry level...tipo una Pearl Forum o una Tama Swingstar...Queste batterie hanno tutto incluso di solito...piatti della Pearl o piatti Solar, meccaniche, pelli, chiavette ecc ecc...quei piatti sono praticamante mondezza...ma se hai appena iniziato vanno + che bene...devi allenarti e non andare in studio di registrazione :)