labatteria.it • Leggi argomento - vorrei una ds


vorrei una ds

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda theater il ven set 26, 2003 1:22 pm

mi sono fissato con le drum sound...suonano troppo.....si e ora la dico ( :D ) non sono neanche lontanissime dalle dw.....pero leggendo pareri in qua e in la certi affermano che non sono piu le batterie di un tempo.....voi cosa ne pensate ?


anche perche se non faccio una ds....sarei tentato da una dw..ma la differenza di prezzo e troppo notevole


cmq nel frattempo mi consolo con la MMX :D ..che cmq a differenza dlle ds trovo piuttosto rigida e legnosa..........rimanendo pur sempre una bomba.........( poi con la emad nella cassa e un tuono )
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda n/a 4 il ven set 26, 2003 1:48 pm

La libert? di scelta ci distingue!!!
Io sono fortemente affascinato dalle ds.....per? ho valutato tanti aspetti...forse anche insignificanti...ma che hanno avuto il loro peso...tipo...
se vi chiedessi cosa ne pensate di una persona che non cura il proprio strumento voi tutti mi rispondereste che non avere rispetto del prorpio strumento ecquivale ad uno scarso intersse per lo stesso... giusto?!?!?
ben, se prendiamo per buona questa osservazione io vi porto una ulteriore esperienza...
quando stavo per acquistare il nuovo strumento ho contattato luca deorsola per chiedere come mai non si trovassero cataloghi e come mai il sito fosse inagibile da sempre...
ebbene la risposta ? stata che a breve avrebbero stampato i cataloghi dei rullanti e che il sito lo avrebbero messo a posto al pi? presto....di tempo ne ? passato e non e accaduto nulla...
beh, io non l'ho trovato molto convincente come metodo di lavoro n? tanto meno come immagine stessa dell'azienda...che dovrebbe sapere che su queste cose fondamentali si base tutta l'opera di convincimento del cliente ai fini dell'acquisto...
allora mi sono chiesto...ma se lavorano cos? il prodotto come sar??
subito dopo ho pensato che il loro prodotto costava 2500 e che lo stesso set dw costava 3100...ebbene mi sono detto faccio un ulteriore sacrificio...ho aspettato altri 6 mesi e poi ho fatto il mio acquisto..dw ovviamente..
la mia osservazione e il metodo di scelta dello strumento potr? sembrare banale...per? intanto il sito ds ? ancora incompleto e di cataloghi neanche l'ombra...
ultima precisazione..io lavoro in una azienda che costruisce attrezzature per la musica dal vivo...tipo mixer, microfono e quant'altro...e vi posso garantire che una politica del genere ? sintomo di scarso interesse per il risultato finale del prodotto!!!
IN QUANTO AL SUONO...E' COMUNQUE ACERO!!!! CI MANCHEREBBE CHE SUONASSE COME UNA EXPORT!!!! :wink:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda RimShot il ven set 26, 2003 2:42 pm

Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?
RimShot
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer lug 09, 2003 4:50 pm

Messaggioda n/a 4 il ven set 26, 2003 2:53 pm

RimShot ha scritto:Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?

ma mi stai prendendo per il culo? :???:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda giuliame il ven set 26, 2003 3:56 pm

RimShot ha scritto:Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?


La export ? un buon prodotto, ma di certo dell'acero non c'? ombra. I fusti export sono un assemblato di legni vari, forse anche mogano.

Always ramble on... ;)
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda breen- il ven set 26, 2003 4:19 pm

woder ha scritto:
RimShot ha scritto:
Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?

ma mi stai prendendo per il culo? :???:


fanculo a sti stronzetti che criticano continuamente ci? che "per loro fortuna" e ribadisco loro , non hanno avuto...ma cazzo un po di rispetto! :twisted: :mad: :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda theater il ven set 26, 2003 6:10 pm

io non so come tu abbia fatto a pagare una dw cosi poco......tra l altro l ho anche vista la tua batteria al drum2000 ( se e li che l hai presa ...era appena si entra sulla destra)...cmq un mio amico l ha appena presa e con un timpano di piu l ha pagata 4200



certo che se la trovo a 3100 mi prendo anke io una dw ...altro che ds
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda john_henry_bonham il ven set 26, 2003 8:02 pm

IL 3 OTTOBRE MI ARRIVA IL KIT DRUM SOUND DA JAZZ!! :razz: :razz: :razz:

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

Messaggioda theater il sab set 27, 2003 1:02 am

dove l hai comprata ?



poi magari quando ti arriva ti chiedo come va :)
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda lollo il sab set 27, 2003 1:07 am

la drumsound suona da paura...e poi ? italiana quindi ne va a vantaggio del prezzo.
se un americano comprasse drumsound la pagherebbe come un italiano paga la dw...
le qualit? delle 2 non si discutono.
io ho preso dw x un capriccio mio:i miei batteristi preferiti usano questa marca,quindi li ho imitati.
in + a mio favore gioca il fatto che il mio set ? piccolo (cassa tom e timpano) quindi ho potuto scegliere tranquillamente la marca senza badare troppo al portafoglio (ho speso 2800 euro di set)
il mio rullante ? drumsound e vi assicuro che ? una bomba.
certo ? che se avessi usato 2 tom e 2 timpani col cazzo che prendevo dw...mi sarei buttato su ds (o su pearl mmx,sonor designer ecc)...
se usi un set grosso prendi ds che va da paura!
>SCUSATE SE SONO STATO PROLISSO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda theater il sab set 27, 2003 1:41 am

beh il mio set base e 22 12 14 16 e tom da 10 sulla dx....diciamo un po strana come disposizione......e una dw cosie ha un prezzo proibitivo ....almeno per me ........invece le ds suonano da paura ( almeno le vecchie) e costano il giusto
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda john_henry_bonham il sab set 27, 2003 11:27 am

e ricordiamo che entrambe montano fusti Keller

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

Messaggioda theater il sab set 27, 2003 12:55 pm

credo che dw nn monti piu fusti keller
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda lollo il sab set 27, 2003 1:01 pm

vero:la dw autoproduce i suoi fusti!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda john_henry_bonham il sab set 27, 2003 8:25 pm

azz

EUG "BONZO"
EUG "BONZO"
john_henry_bonham
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 594
Iscritto il: dom giu 22, 2003 3:15 pm

Messaggioda Signorina Buonasera il sab set 27, 2003 10:54 pm

john_henry_bonham ha scritto:e ricordiamo che entrambe montano fusti Keller

EUG "BONZO"


Sbagli ... entrambe non montano pi? i fusti keller, da un bel po' di tempo.

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il sab set 27, 2003 11:02 pm

woder ha scritto:io lavoro in una azienda che costruisce attrezzature per la musica dal vivo...tipo mixer, microfono e quant'altro...e vi posso garantire che una politica del genere ? sintomo di scarso interesse per il risultato finale del prodotto!!!


Il tuo ragionamento fila alla perfezione, per? c'? da considerare una cosa: assieme a Luca De Orsola co saranno ben poche altre persone, l'azienda ? ancora un po' a livello familiare ... il che non depone certo a suo favore, ma fa capire che ci troviamo comunque di fronte ad una casa formata da pochi elementi, la maggior parte impegnata in laboratorio.
Cio che ha portato la DS all'attuale notoriet? ? l'estrema bont? del prodotto, il fatto che la si conosca principalmente dopo averla sentita a qualcuno piuttosto che avendo un catalogo in mano.

qualcuno ha scritto:IN QUANTO AL SUONO...E' COMUNQUE ACERO!!!! CI MANCHEREBBE CHE SUONASSE COME UNA EXPORT!!!! :wink:


Si, per? c'? acero e acero ... non ? detto che tutte le batterie costruite utilizzando quel legno suonino da Dio!!

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Signorina Buonasera il sab set 27, 2003 11:12 pm

theater ha scritto:voi cosa ne pensate ?


Dovresti provarne una per farti un'idea ... io ho una DS Equalized, e ti assicuro che non la cambierei con nessuna DW.
Insomma, o ti pu? piacere o meno, e allora lascia che sia il tuo orecchio a decidere!!

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda theater il sab set 27, 2003 11:35 pm

le ho sentite e suonate......e sono grandiose....ero solo titubante sui prodotti futuri :)
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda Signorina Buonasera il sab set 27, 2003 11:40 pm

theater ha scritto:le ho sentite e suonate......e sono grandiose....ero solo titubante sui prodotti futuri :)


Che intendi?
La mia ? stata terminata a met? Luglio ... ed ? cio di pi? bello le mie orecchie abbiano mai sentito!!!! :D


El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda theater il dom set 28, 2003 6:36 pm

la tua non ha fusti keller vero ?
Avatar utente
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 671
Iscritto il: sab ago 23, 2003 2:01 pm
Località: Pesaro

Messaggioda RimShot il dom set 28, 2003 9:17 pm

woder ha scritto:
RimShot ha scritto:
Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?

ma mi stai prendendo per il culo? :???:


Ma te l'ha mai detto nessuno che sei una grossa testa di cazzo?Ma si risponde cos? alle persone?Siamo in una community cerca di non dimenticartelo perfavore. Gradasso idiota.
RimShot
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer lug 09, 2003 4:50 pm

Messaggioda jason979 il dom set 28, 2003 9:56 pm

Ragazzi avete visto su acustica napoli la Pier Foschi (Jovanotti)10"12"14"20"x18" +supp. tom Marine blu (fusti Keller u.s.a.)a 800 euro?!! quasi, quasi un pensierino... :razz: :razz: :razz:
Immagine
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda n/a 4 il lun set 29, 2003 7:26 am

RimShot ha scritto:
woder ha scritto:
RimShot ha scritto:Perch? che cos'ha la Pearl Export che non va??????Di che materiale ? fatta?

ma mi stai prendendo per il culo? :???:


Ma te l'ha mai detto nessuno che sei una grossa testa di cazzo?Ma si risponde cos? alle persone?Siamo in una community cerca di non dimenticartelo perfavore. Gradasso idiota.

Complimenti....!!!! Tu si che sei un diplomatico...ma sopratutto capisci l'ironia!!!! Vabb?....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda n/a 4 il lun set 29, 2003 7:38 am

theater ha scritto:io non so come tu abbia fatto a pagare una dw cosi poco......tra l altro l ho anche vista la tua batteria al drum2000 ( se e li che l hai presa ...era appena si entra sulla destra)...cmq un mio amico l ha appena presa e con un timpano di piu l ha pagata 4200



certo che se la trovo a 3100 mi prendo anke io una dw ...altro che ds

Il motivo ? semplice...bisogna acquistarla quando il cambio dell'euro nei comfronti del dollaro ? favorevole...infatti, se avessi preso la dw che doveva arrivare in negozio la settimana dopo (mi piaceva il colore) avrei dovuto pagarla nella stessa configurazione (10-12-14-22) non pi? 3100 ma 3800!!!

Vorrei aggiungere una cosa....le ds sono state per me un sogno...pi? della dw...io poi sono uno di quegli italiani che comprano appena possono i prodotti di casa....tranne le fiat...ma in troppi mi hanno detto che ds acquistava i fusti da dw...a dimostrazione di ci? prendete una qualsiasi ds vecchio modello....i fori sul fusto sono identici a quelli della dw...persino quelli dove si avvitano le targhette con il logo della casa, questo a dimostrazione del fatto che entrambe le case compravano i fusti dalla keller...o meglio ds si faceva fornire i fusti con le stesse specifche tecniche richieste da dw....
oggi dw pare si produca i fusti da sola...e che non siano pi? acero keller...ma una altra qualit? della quale non ne so mezza...questo ha spinto ds ad adottare la stessa politica che per ora non da alla ds la perfezione assoluta....con il tempo si migliora certo!!! per ora io ho preferito non buttare soldi...
ad ogni modo quello che vi ho scritto non sono mie farneticazioni ma dichiarazioni di pi? di un copmmerciante....

io come al solito aggiungo....ascoltate i vostri gusti....

infine, se per caso qualcuno si ? sentito offeso da quello che ho scritto vi chiedo scusa....ricordandovi per? che non ? mai mia intenzione offendere nessuno.....

neanche te RIMSHOT...TESTA DI CAZZO!!!! :D :D :D :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda AsSeNzIo il lun set 29, 2003 10:00 am

Io ho una drum sound e devo dire che la dw m'ha tentato per diverso tempo, poi per? ho avuto la fortuna di provare costantemente la ds a lezione e devo dire che mi sono innamorato e l'ho presa, 22, 10, 12, 13, 15...una batteria che suona da paura, comunque parlando con aramini l'importatore delle dw mi disse che i fusti keller non li usano pi? li producono loro e comunque le dw di ora non suonano come le dw con i fusti keller, stesso discorso per le ds non usano pi? i fusti keller, ripeto mi ritengo fortunato perch? la mia usa quei fusti stupendi e la qualit? e eccellente, li ho fatti controllare da un mio amico liutaio e m'ha detto che l'acero ? di primissima qualit?, quindi boh a voi la scelta, ho preso ds anche per il prezzo e poi sono bellissime, la prima serei poi ? veramente identica alla dw come design, cambiano di poco i blocchetti ma altrimenti ? identica, 2 ottime batterie, provare per credere :wink: :wink:
AsSeNzIo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer ago 27, 2003 2:17 pm

Messaggioda RimShot il lun set 29, 2003 12:29 pm

Probabilmente non sono io che non capisco l'ironia ma sei tu che la fai a modo tuo. Quella non era ironia, e cmq cerca di essere pi? educato in futuro.
RimShot
battipentole
 
Messaggi: 39
Iscritto il: mer lug 09, 2003 4:50 pm

Messaggioda n/a 4 il lun set 29, 2003 12:51 pm

RimShot ha scritto:Probabilmente non sono io che non capisco l'ironia ma sei tu che la fai a modo tuo. Quella non era ironia, e cmq cerca di essere pi? educato in futuro.


Allora...io non ho mancato di rispetto a nessuno...poi il diretto interessato all'ironia in questione non mi sembra si sia offeso e COMUNQUE (nell'ipotesi che qualcuno si fosse sentito offeso dalle mie parole) ho spiegato che non era mia intenzione ed ho aggiunto COMUNQUE le mie scuse..
se hai voglia di fare processi alle intenzioni cercati qualche altra persona!
Inoltre, non parlare di educazione a me...capito stronzetto?
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda lollo il lun set 29, 2003 3:09 pm

dai ragazzi...non litigate...la vita ? bella!
comunque w dw e drumsound! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Signorina Buonasera il lun set 29, 2003 3:40 pm

theater ha scritto:la tua non ha fusti keller vero ?


Esatto.

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti