labatteria.it • Leggi argomento - Complimentissimi ai possessori di una DW


Complimentissimi ai possessori di una DW

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda AsSeNzIo il ven set 26, 2003 11:02 am

Ciao ragazzi, ho letto che qualcuno possiede una DW, beh che dire davvero complimenti perch? sono dell batterie fantastiche, ieri stavo vedendo un dvd ilve dei Cure ( Trilogy ) e il batterista Jason Cooper (una macchinetta del tempo) ne aveva una bellissima, per? nonostante le DW siano indubbiamente il top, io sono soddisfattissimo della mia Drum Sound, vi do il link dove potete vedere qualche foto della mia batteria :wink: http://www.albumdifoto.com/ basta che cliccate sull'icona blu in alto a sinistra con scritto sfoglia e poi scegliete il mio album che ? il primo nella lista, ciao raga, cmq mettete anche voi in rete le foto della vostra batteria cos? vediamo le nostre strumentazioni :wink: :wink:
AsSeNzIo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer ago 27, 2003 2:17 pm

Messaggioda n/a 4 il ven set 26, 2003 11:23 am

Anche io ho inserito le foto della mia dw....se vuoi darci uno sguardo
questo ? l'indirizzo...
http://it.photos.yahoo.com/woderr
le drumsound sono delle ottime batterie....ma molti commercianti mi hanno sconsigliato di acquistare la nuova serie "xfekto"...dicono sia un flop...pare dovuto al fatto che la drum sound non potendo pi? acquistare i fusti della keller che la dw scartava si ritrovi oggi a non aver ancora un metodo di scelta del fusto capace di una buona selezione della materia prima....a tal punto che ogni tanto viene venduto un set dove si pu? trovare un tamburo che suona poco o male!!!
insomma, io non s? quanto di vero ci sia in tutto questo....ma s? che di sicuro tre anni fa avrei preso una drumsound ad occhi chiusi!!!
Vabb?....come al solito non si sa mai a chi credere...ed allora ognuno si affida ai propri gusti...
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda AsSeNzIo il ven set 26, 2003 11:45 am

Beh allora mi ritengo fortunato, la mia Drum Sound ? fatta con i fusti Keller, :D :D e suona da paura :roll: :roll: , bella molto la tua batteria Woder, quanto ti ? costato il set?
AsSeNzIo
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 106
Iscritto il: mer ago 27, 2003 2:17 pm

Messaggioda n/a 4 il ven set 26, 2003 11:59 am

solo i fusti..senza il rullante che avevo gi?....3100 euro...
da precisare che l'ho presa quando il dollaro era molto debole nei confronti dell'euro...quello che fotte ? il costo di importazione!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Killer Queen il ven set 26, 2003 2:25 pm

Ciao Woder,complimenti per il set.Volevo solo chiederti se il pedale della cassa e' ancora il TAMA che avevi ai tempi della Rockstar dx.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Killer Queen il ven set 26, 2003 2:25 pm

Ciao Woder,complimenti per il set.Volevo solo chiederti se il pedale della cassa e' ancora il TAMA che avevi ai tempi della Rockstar dx.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda n/a 4 il ven set 26, 2003 2:40 pm

ovviamente...anzi le meccaniche sono tra l'altro quelle entry level della tama...con gamba singola e tutto...il pedale no ha neanche la piastra....ma io mi ci trovo bene non ho motivo di cambiarli....ho intenzione di prendere un doppio pedale dal momento che non ho ancora sperimentato...e penso comprer? un axis....ma il mio vecchio pedale tama ? indistrittibile....non ci sono cazzi!!!
io non mi faccio tante menate sulla leggerezza o meno della piastra e tutte le puttanate varie...il mio carly ? pesantissimo...ma in compenso al posto delle catene ha il sistema level-glide...e la molla per la regolazione della sensibilit? che io ho impostato al massimo...di modo che al minimo decrescere della pressione sul pedale i piatti mi si aprono....cos? ottengono un controllo eccezionale....
solo le aste mi sono partite perch? stringevo troppo le farfalle....io sono un maniaco delle viti ben strette....ma oggi ho il rack e problemi non ne ho....le meccaniche tama non mi hanno mai tradito!!! :D
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Killer Queen il ven set 26, 2003 2:46 pm

CONCORDO.LE MECCANICHE TAMA ENTRY LEVEL SONO INOSSIDABILI.ANCHE IO HO IL TUO STESSO PEDALE E DA QUANDO L'HO COMPRATO INSIEME ALLA BATTERIA NON MI HA MAI DATO UN PROBLEMA CHE UNO.IL SISTEMA DI REGOLAZIONE SENSIBILITA' DEL CHARLIE E' FANTASTICO E COMODISSIMO :wink: :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Signorina Buonasera il sab set 27, 2003 11:16 pm

woder ha scritto:le drumsound sono delle ottime batterie....ma molti commercianti mi hanno sconsigliato di acquistare la nuova serie "xfekto"


"Perfekto" non ? una serie, ma un kit dotato di particolari misure ...

qualcuno ha scritto:...dicono sia un flop...


Ne hai provato qualcuna? Cio che io invece ho letto a proposito della nuova serie DS ? che era "superiore a qualsiasi aspettativa" ...

qualcuno ha scritto:pare dovuto al fatto che la drum sound non potendo pi? acquistare i fusti della keller che la dw scartava


Altro errore ... i fusti li acquistava direttamente dalla Keller cos? come faceva tempo fa la Tama, e non dalla DW; volendo anche tu potresti contattare la Keller e acquistare i suoi fusti ... c'? parecchia gente che si ? fatta la batteria in questo modo!

qualcuno ha scritto:si ritrovi oggi a non aver ancora un metodo di scelta del fusto capace di una buona selezione della materia prima....


Ci hanno messo anni per riuscire a staccarsi dalla Keller ... ed era un bel po' che ne parlavano: credi a questo punto che sia una notizia credibile?

qualcuno ha scritto:a tal punto che ogni tanto viene venduto un set dove si pu? trovare un tamburo che suona poco o male!!!


I set della nuova serie che ho provato erano a dir poco perfetti ...

qualcuno ha scritto:insomma, io non s? quanto di vero ci sia in tutto questo....


E fai bene! :D

qualcuno ha scritto:ma s? che di sicuro tre anni fa avrei preso una drumsound ad occhi chiusi!!!


Cosa che non farei per nessuna batteria ...

qualcuno ha scritto:Vabb?....come al solito non si sa mai a chi credere...ed allora ognuno si affida ai propri gusti...


E'la cosa pi? saggia che hai scritto!! :D

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda n/a 4 il lun set 29, 2003 7:44 am

[/quote]

E'la cosa pi? saggia che hai scritto!! :D

El Fefo ISW 045
Save Monza Motorspeedway! - Save the banking!
Send a mail to: sindaco@comune.monza.mi.it
or visit the site http://www.monzasopraelevata.it/petizione.php3


[/quote]

La mia ultima frase ? ci? che penso...per tutto il resto ribadisco...sono cose dette dai commercianti che cronisticamente ho riportato....
....acquistare ad occhi chiusi....E' UN MODO DI DIRE CHE FA CAPIRE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DELL'OPERATO DS!!!! :mad:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti