labatteria.it • Leggi argomento - Quale batteria???


Quale batteria???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Feboch il mer set 24, 2003 4:03 pm

Ciao a tutti.. volevo chiedervi una cosa! io sto frequentando un corso di batteria e sono gia a 7 lezioni.. mi piacerebbe comperare una batteria in modo da allemarmi anke dopo le lezioni... voi che batteria mi consigliate? mio padre vorrebbe prendermene una di "battaglia" tipo linko o simili.. me secondo me sono solo soldi buttati via! xk? se + avanti decidessi di cambiarla avrei buttato via 400?.. io avevo pensato ad una yamaha YD con 700? ho tutto tranne i piatti.. voi cosa mi consigliereste di fare?? aspetto risposte.. grazie feboch!
Feboch
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 24, 2003 4:03 pm

Messaggioda lollo il mer set 24, 2003 4:19 pm

ciao!
io fossi in te mi butterei su qualcosa di seconda mano ma di marca...una pearl export x esempio la paghi usata sui 300 euro...cos? ti avanzano 400 euro da spendere in piatti!
di dove sei???
da merula (magazzino musicale a cuneo)nel reparto roba usata c'? una tama rockstar usata e vecchia (sar? di 5-6anni fa)...ma tenuta da dio. la vendono a 250 euri!
ciaooooo!!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Feboch il mer set 24, 2003 4:29 pm

ciao.. io sono di mantova! e quindi tu mi consiglieresti di comprarne una usata? beh nn ci avevo pensato! beh cmq mi informer? anke sull'usato (ma tenuto bene) e che nn costi una cifra! grazie mille per il congiglio! ciao feboch 8-)
Feboch
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 24, 2003 4:03 pm

Messaggioda lorenzo il mer set 24, 2003 5:11 pm

Prendere come prima batteria (ma anche come seconda, terza, ecc...) un usato sicuro, tenuto bene ? mille volte meglio che prendersi una linko o una thunder allo stesso prezzo, ed anche se costasse 100 euro in meno.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Ivane il mer set 24, 2003 5:35 pm

io ne ho comprata una di seconda mano per imparare e ho ancora quella, una premier!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Feboch il mer set 24, 2003 6:03 pm

ok grazie x i consigli!! allora vedr? di mettere in pratica i vostri consigli! ciao feboch :wink:
Feboch
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mer set 24, 2003 4:03 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti