labatteria.it • Leggi argomento - Acquisto giusto.....o no ???? [musicisti di Bologna]


Acquisto giusto.....o no ???? [musicisti di Bologna]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Mark60 il mer set 24, 2003 9:39 am

Buongiorno a tutti.
Ho visto la seguente offerta ma non so se sia conveniente
o meno, qualcuno di voi mi puo' aiutare ??

http://mdbweb.net/prodotto.php?st=1&sc=15&pr=47

grazie :)
Avatar utente
Mark60
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer set 17, 2003 2:17 pm

Messaggioda Mark60 il mer set 24, 2003 9:49 am

domanda nella domanda, ma i piatti saranno compresi ?????
Avatar utente
Mark60
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer set 17, 2003 2:17 pm

Messaggioda orsonet il mer set 24, 2003 10:14 am

I piatti non sembra che siano compresi ... mi sembra un gran buon prezzo ... al punto che mi chiedo dov'? la fregatura

O mi sbaglio io ?

Un MC a 700 Euro con tutta quella roba ?? Prendila in fretta altrimenti la preondo io :wink:

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda orsonet il mer set 24, 2003 10:31 am

Mi correggo : ho scritto un p? troppo in fretta, pensavo che fosse una Yamaha MC .... e invece sembra che Maple Custom sia la marca .... non so cosa pensare, bisognerebbe sentirle suonare.

Rimane il fatto che 700 euro per una batteria in acero 7 pezzi + accessori ? davvero poco.

Un'altra questione riguarda la bont? delle meccaniche ... non so come si fa per valutarla "a distanza" per?

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda lorenzo il mer set 24, 2003 11:13 am

Io tutto esaltato mi son detto "domani vado a vedere sto negozio, musicisti di bologna, sar? a bologna..."
Ho visto ora che ? in Puglia :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda erikc il mer set 24, 2003 12:38 pm

Bh? i piatti quasi sicuramente nn sono compresi!
la marca MAPLE nn l'ho mai sentita n? vista, quindi bho!!

le meccaniche a distanza nn sembrano male..!

Il prezzo ? sicuramente appetitoso, l'unica cosa sarebbe provarla e toccarla con mano!

:wink:

----------------------
Erik!
Music is my aeroplane!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Mark60 il mer set 24, 2003 2:12 pm

Comunque c'e' qualcosa che non mi convince.
Ho cercato in internet ma non c'e' nessuna marca
con tale nome !!!
Avatar utente
Mark60
battipentole
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer set 17, 2003 2:17 pm

Messaggioda lollo il mer set 24, 2003 4:30 pm

bisognerebbe vederla di persona...ma sembra un'offerta invitante...io credo che non mi fiderei!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda jason979 il mer set 24, 2003 4:41 pm

Ragazzi Io son pugliese non ci sono mai stato dal quel negozio ma un mio amico chitarrista che c'? stato mi ha detto che ? un discount di strumenti musicali non ci trovi nulla di marca neanche se c'? la porti tu!...che s? vai li con un rullante yamaha (che vorresti permutare) e quando esci il tuo rullante (che hai ancora perch? non hai pi? permutato) ? diventato un yamhai :shock: :shock: :D !!! scherzi a parte tanto la paghi e tanto vale ...forse ? sul serio in acero ma come ? stata costruita? e la qualit? dei blocchetti? dei cerchi? e le meccaniche??? bisognerebbe provarla ma dubito che suoni pi? del suo costo!!! forse come prima batteria o batteria per studiare con l'aggiunta di un buon pedale...
Avatar utente
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1717
Iscritto il: gio giu 26, 2003 9:55 pm

Messaggioda Pippo il mer set 24, 2003 5:57 pm

Mah, andrebbe provata... rassegnamoci tutti perch? i prodotti cinesi stanno invadendo il mercato a tutti i livelli e con rapporti qualit? prezzo ottimi.

Io comunque considererei prima le Tamburo economiche...
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda n/a 4 il gio set 25, 2003 8:07 am

Allora...io sono di Foggia...35 Km da manfredonia...dove c'? il negozio in questione....? un buon negozio, adatto a chi fa piano bar sopratutto....ci trovi qualsiasi base musicale in qualsiasi fornato....trovi moltissimi metodi e moltissime occasioni...se gli scrivete vi inviano la loro rivista acquisti ogni mese...in pi? hanno lanciato un progetto onorabile costruendo sale prove ed indicendo concorsi e scuole di canto....cercate di apprezzare ...tutto questo nella zona del foggiano non s'era mai verificato....per? ? tutto a livello come dire....un p? cos?!!!! va perch? ? l'unico fenomeno...
comunque il negozio non ? specializzato in batterie, anche se ti pu? fare arrivare quasi tutte le marche...e dal momento che fornisce molti musicisti del sud e quindi acquisti molti strumenti, riesce ad avere dai fornitori...aramini per citarne uno....anche delle batterie sulle quali pu? fare prezzi molto competitivi...inoltre hanno persino una linea di strumenti tutta lora ..la "MDB"(musicisti di bologna)....costruiscono di tutto, clarinetti, batterie, percussioni, chitarre acustiche ed elettriche...ovviamente prodotti entry level...
insomma hanno una realt? cos? particolare da avere contatti con artigiani e liutai...i quali cedono loro la rinvendita...
che dire...io ho sempre sentito dire che lavorano con molta onest? e pazienza!!!
buone rullate!!!! :)
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda n/a 4 il gio set 25, 2003 8:14 am

woder ha scritto:Allora...io sono di Foggia...35 Km da manfredonia...dove c'? il negozio in questione....? un buon negozio, adatto a chi fa piano bar sopratutto....ci trovi qualsiasi base musicale in qualsiasi fornato....trovi moltissimi metodi e moltissime occasioni...se gli scrivete vi inviano la loro rivista acquisti ogni mese...in pi? hanno lanciato un progetto onorabile costruendo sale prove ed indicendo concorsi e scuole di canto....cercate di apprezzare ...tutto questo nella zona del foggiano non s'era mai verificato....per? ? tutto a livello come dire....un p? cos?!!!! va perch? ? l'unico fenomeno...
comunque il negozio non ? specializzato in batterie, anche se ti pu? fare arrivare quasi tutte le marche...e dal momento che fornisce molti musicisti del sud e quindi acquisti molti strumenti, riesce ad avere dai fornitori...aramini per citarne uno....anche delle batterie sulle quali pu? fare prezzi molto competitivi...inoltre hanno persino una linea di strumenti tutta lora ..la "MDB"(musicisti di bologna)....costruiscono di tutto, clarinetti, batterie, percussioni, chitarre acustiche ed elettriche...ovviamente prodotti entry level...
insomma hanno una realt? cos? particolare da avere contatti con artigiani e liutai...i quali cedono loro la rinvendita...
che dire...io ho sempre sentito dire che lavorano con molta onest? e pazienza!!!
buone rullate!!!! :)

p.s. x jason...non credo il tuo amico ti abbia detto il vero!!!! oppure sar? andato al negozio quandop facevano l'inventario!!!! :D
io ho acquistato un sax tenore "ida maria grassi" dei prima anni 50 con tanto di custodia e bocchino originale....non credo proprio si tratti di un discount...credo che il tuo amico sia un gran pallista!!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti