labatteria.it • Leggi argomento - che dite?


che dite?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda breen- il gio set 11, 2003 11:03 pm

salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio...da possessore di una bella export 2002 avevo intenzione di adornarla a mio piacimento con tanto di tom aggiuntivi, doppia cassa floor tom timpani...etc...e mi chiedevo se ne vale la pena spendere o per lo men investire su questa batteria contando che ? il mio primo amore e che l'ho appena comprata, non posso permettermi il lusso di una prof e spendere per lo stesso set che desidero 8mila euro in pi?!? campo libero ai consigli :) grazie
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda Gandalf il ven set 12, 2003 1:26 am

mah,io sulla mia rockstar custom che penso che sia tra le semiprofessionali(sbaglio????)ho preso il terzo tom(8") e ho quasi racimolato i soldi per il quarto(10") ma non aggiungo la doppia cassa e uso il doppio pedale iron cobra,dato che il doppio pedale devo avercelo per forza,non sempre(MAI)si ha la fortuna di poter suonare dal vivo con la propria batteria o in locali dove ne hanno una con due casse!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda Gandalf il ven set 12, 2003 1:36 am

mah,io sulla mia rockstar custom che penso che sia tra le semiprofessionali(sbaglio????)ho preso il terzo tom(8") e ho quasi racimolato i soldi per il quarto(10") ma non aggiungo la doppia cassa e uso il doppio pedale iron cobra,dato che il doppio pedale devo avercelo per forza,non sempre(MAI)si ha la fortuna di poter suonare dal vivo con la propria batteria o in locali dove ne hanno una con due casse! :|
la doppia cassa dato che per ora "mi accontento" del doppio la comprero' quando avro' i soldi per permettermi una batteria da sborrone(mi sa che avro' gia i capelli bianchi),adesso come adesso gli 800/900 ? che spenderei per cassa(che vendendo la batteria si svaluterebbe di circa 250? su 300 che ne costa) e pedali li spenderei in piatti ecc.
poi se te proprio non sopporti la differenza tra pedale dx e sx con il doppio e vuoi avere l'imponenza scenica delle due casse....beato te che te la puoi permettere! :D :wink:
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda breen- il ven set 12, 2003 1:15 pm

...beato me un caxxo :cry: ...son 600 euro di gran cassa :| :shock: , miiizzzegaa! e poi col passare degli anni diventer? un rudere...ma poi 600 euro per una BD della export...e poi parlano di batteria " :???: economy" :???: :shock: ....comunque ho gi? il doppio della tamburo l' FP 700 credo...e ne sono appagato poi se verr? la doppia cassa sar? pazzesco anche se non sar? col culo su una mmx o una dw! ..ma chi si accontena gode e i pregiudizi me li sbatto! :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda zioMike il ven set 12, 2003 1:35 pm

Cos? mi piaci!
A volte dimentichiamo che ? sopratutto il batterista che fa la batteria!




.......certo una bella Drum Sound....no! no! sci?, via!! :???: :)



"Close your eyes and begin to relax..."
"Close your eyes and begin to relax..."
zioMike
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun set 08, 2003 10:42 am

Messaggioda breen- il ven set 12, 2003 9:06 pm

zioMike ha scritto:Cos? mi piaci!
A volte dimentichiamo che ? sopratutto il batterista che fa la batteria!




.......certo una bella Drum Sound....no! no! sci?, via!! :???: :)



"Close your eyes and begin to relax..."




"take a deep breathe and let it out slowly, into a more relax state of mind, concentrate on your breathing and relaxed"....mincchiaaa i BBBrivvvidii :|
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti