labatteria.it • Leggi argomento - midwest percussion .....


midwest percussion .....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda sira il lun ago 25, 2003 2:45 pm

ciao a tutti e tutte
finalmente mi ? arrivata la carta di credito e sono riuscito con estremo sacrificio a raccimolare 600?
vorrei comprare su midwestpercussion 2 crash da 16"&18" sabian aaxplosion che li ho sentiti sul sito sabian e mi piacciono molto
e il doppiopedale dw 5002 accellerator 16 valvole turbo diesel commonrail....e cazzi e mazzi
facendo quattro conti e affidandomi al "totale dell'ordine"
di midwest spendo 530?
ora chiedo a chi a comperato su midwest ci sono altri costi aggiuntivi tasse ,dogana,provvigioni ecc a cui devo far fronte ????
e lo so che se ne discusso e ridiscusso ma ci sono notevole differenze tra dw e ironcobra ???
grazie a tutti

stay brutal n' thrash
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven apr 04, 2003 5:08 pm

Messaggioda Cann il lun ago 25, 2003 4:30 pm

e lo so che se ne discusso e ridiscusso ma ci sono notevole differenze tra dw e ironcobra ???
grazie a tutti

stay brutal n' thrash
[/quote]
Sulla storia del midwest nn ti posso aiutare,per? sui pedali si.Allora a mio parere tra l'iron cobra e il DW 5002 nn c'? una grossa differenza,nn a caso i prezzi sono simili.io li ho provati entrambi a casa di amici:l'iron ? un bel pedale,a volte sembra che vada da solo se ? ben tarato.Il dw nn mi ? piaciuto tantissimo ma forse era un problema di regolazioni.A vedere come ti firmi sembra che voglia andare veramente veloce :) ...in questo caso la tua scelta ? la migliore!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda psychoivan il lun ago 25, 2003 4:36 pm

Se vai a cercare tra i vecchi topic c'e' ne e' uno che si intitola "Midwest Percussion funziona !".
Tra le varie le cose cito testuale un post di un altro utente :

Per un ordine abbastanza pesante (3 piatti appunto e un'asta per piatto), ho pagato 43 $ di spedizione (US Mail).

Alla Dogana hanno ispezionato tutto (tutti i pacchi erano gi? aperti), e ho dovuto pagare 2,04 Euro in pi?.

Mi ricordo che per i tempi di consegna si parlava di 2 mesi !!!
psychoivan
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar ago 12, 2003 5:33 am

Messaggioda Jordan Burns il lun ago 25, 2003 6:17 pm

Io sto aspettando ancora dei piccoli articoli...? un mesetto e mezzo...loro ad una mail mi hanno risposto che gli ordini internazionali arrivano in 4 - 6 settimane...speriamo, non ne posso pi? :cry:
Jordan Burns
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 233
Iscritto il: ven lug 18, 2003 9:47 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti