labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio acquisti


Consiglio acquisti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Descendents il ven ago 15, 2003 7:41 pm

Dopo mesi passati a scroccare sigarette , e a mettere da parte le paghette settimanali ho messo da patrte un bel gruzzoletto 210 euri.
Ora X? nun zo se prendere un bel piattazzo tipo z-cutomazzo da 19 polliciazzi o un pedalazzo tipo DW, voi cosa fareste??????????


Anarchy will beat!!!
Anarchy will beat!!!
Descendents
battipentole
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ago 15, 2003 7:34 pm

Messaggioda breen- il ven ago 15, 2003 10:11 pm

Descendents ha scritto:Dopo mesi passati a scroccare sigarette , e a mettere da parte le paghette settimanali ho messo da patrte un bel gruzzoletto 210 euri.
Ora X? nun zo se prendere un bel piattazzo tipo z-cutomazzo da 19 polliciazzi o un pedalazzo tipo DW, voi cosa fareste??????????


Anarchy will beat!!!


personalmente prenderei un buon usato a 100 euro tipo un bel china o un crash bionic e con i restanti 110 un bel nuovo tipo un crash 14"...poi per il pedale ti consiglio lEeliminator della pearl il diretto contendente dell'ormai sceso (ma sempre rimane un pedale mooolto buono) Iron cobra, e pare sia ttra i "pi? meglio" in circolazione..poi io coi tuoi 210 eurozzi avrei gi? il tom da 8"(100 Euzozzi) e il mini HH alien pro...(mi sembra si chiamasse cosi....poi sta a te (beato) spendere quel bel gruzzoletto!! auguri :D
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti