labatteria.it • Leggi argomento - Batteria+Rullante


Batteria+Rullante

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda alex il gio lug 31, 2003 7:40 pm

Salve avrei bisogno di un vostro parere: ho intenzione di comprare una stupenda Starclassic Performer in betulla e mi chiedevo se potevo aggiungerci un rullante in acero visto dhe quello in betulla della stessa serie fa un p? schifo :cry: , avevo pensato a un rullante da 6mm di spessore, un p? pi? pienotto e, credo, +vicino al suono protettivo e medio-basso della betulla,ed in particolare ad un MAPEEX BLACK PANTHER BIRDS EYE MAPLE DA 5.5 o 6.5 secondo me bellissimo :D Cmq vi prego di rispondere e di esprimere anche vostri suggerimenti.Ringrazio anticipatamente chi risponder? a questo topic :|
alex
battipentole
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 12, 2003 11:37 am

Messaggioda giuliame il gio lug 31, 2003 8:01 pm

Secondo me un black panther in acero, come qualsiasi rullante di buona qualit?, sta bene dovunque. Vai tranquillo se hai deciso per il Mapex, altrimenti prova anche qualcosa in bronzo, che da un suono pi? scuro dell'acciaio o dell'alluminio.

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Signorina Buonasera il ven ago 01, 2003 12:06 am

Non saresti l'unico ad utilizzare un rullante in acero con una batteria in betulla ... Weckl ad esempio l'ha fatto per anni!
Quello che ? importante ? che il tutto vada "daccordo", sempre secondo il tuo gusto personale; magari per? se fossi in te prima di vedere rullanti in altri legni o di altre marche ne proverei di diverse misure della linea Performer ... magari il problema ? tutto li!!
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Avatar utente
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3236
Iscritto il: sab mag 03, 2003 8:58 pm
Località: Cagliari
facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti