labatteria.it • Leggi argomento - Confronto Microfoni


Confronto Microfoni

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda Roger-It il mar lug 08, 2003 3:39 pm

lorenzo, tu ke sei di grande esperienza .. quanti microfoni e ke sistemazioni daresti per la mia batteria? ne voglio mettere il meno possibile .. puntando maggiormente sui panoramici .. alla roger taylor!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Collo il mar lug 08, 2003 5:39 pm

Nei service faccio io la chitarra viene amplificata con un microfono tipo sm57 messo davanti al cono dell'ampli. Il basso viene amplificato uscendo direttamente dall'uscita bilanciata dell'amplificatore con un normale cavo segnale, oppure tramite una direct box! Comunque il d112 (o altri microfoni per cassa) si pu? anche usare per amplificare il basso, ma il suono preso direttamente dall'amplificatore secondo me ? pi? pulito
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda lorenzo il mar lug 08, 2003 5:42 pm

seee grande esperienza...magari!
Ma devi registrare per conto tuo oppure con il gruppo?
Se devi registrare insieme al gruppo bisogna per forza avere un mic da cassa, altrimenti non esce bene usando solo un panoramico.
Se devi registrarti da solo mentre suoni allora credo che per iniziare basterebbero due Samson C01 a condensatore, messi di fronte alla batteria a circa 3 metri, a 45? di inclinazione uno rispetto all'altro (ho letto che Bonahm registrava la batteria in questo modo).
Per? in entrambi i casi devi avere un mixer e pistolare un po' con i livelli per ottenere un suono vicino a quello reale dei tamburi.
Una volta col gruppo abbiamo suonato in un locale abbastanza piccolo e il fonico del locale mi ha amplificato con un C1000 Akg panoramico, praticamente sopra la mia testa, ed un Senheiser E602 alla cassa.
La registrazione non era venuta male, anzi...per? il suono dei tamburi era molto brillante, usciva bene il rullante ma i tom non molto, appena ritrovo il cd ti faccio un mp3 se ti interessa.
Poi senti i risultati di quella prova, ripeto un condensatore panoramico ed un dinamico alla cassa e stop.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Roger-It il mar lug 08, 2003 5:48 pm

Condensatori? cosa sarebbero? oddio, sono ignorantissimo da questo punto di vista ..
allora .. per la soluzione "bonham" metto 2 microfoni a 3 metri uno sulla destra e uno sulla sinistra ? a ogni modo ho capito che sono panoramici.. ok.
poi uno sulla cassa .. ok.
i suoni di charleston e rullante vengono bene? speriamo di s?! il mio problema ? quello del timpano .. non pensi?

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Squid il mar lug 08, 2003 10:36 pm

......io ho deciso al 90% di comprarmi il set samson da 7 microfoni.......317? comprese spese di spedizione......per piccole registrazioni in sala penso che vadano pi? che bene......qualcuno ha motivi per demotivare questa mia scelta????....del tipo sto buttando i soldi???? :???:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda lorenzo il mar lug 08, 2003 11:18 pm

Se ti interessa qui il kit che dici costa 290 euro
http://www.galassia303.it/html/microfoni.html

Dei microfoni Samson ne parlan bene tutti, io ho gli S12 e mi piacciono, per? di sto kit non so nulla, tranne buoni commenti da parte del rappresentante casale bauer (suonava la tastiera con me, dice che per il prezzo che hanno sono ottimi)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda Ivane il mer lug 09, 2003 7:39 am

lo scorso sabato sono stato da drum2000 e il negoziante mi ha detto che a settembre/ottobre gli arrivano dei microfonoi buoni e il kit di 1 per cassa+ 4 rullante/tom/timpano e due panoramici a 300Euro!

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda Vinnie il mer lug 09, 2003 7:40 am

roger se posso ti consiglio (apparte gli skerzi del post precedente) un D112 per la cassa e 2 C1000 della AKG

con 3 microfoni prendi tutto il set ed hai un suono molto "ambient"

Specialmente se sei un amante del "vintage" questa combinazione va pi? che bene!

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda Roger-It il mer lug 09, 2003 9:57 am

B? .. come hai capito, non voglio esagerare con i microfoni xk? so che anche se ne hai pochi ottieni comunque un ottimo effetto.
2 panoramici e uno su cassa .. per il rullante e/o il charleston non serve nulla?

questa ? la mia batteria .. dimmi un p? come si pu? fare. sono foto di piccola grandezza, non ti preoccupare .. le ho fatte col cellulare :)

http://www.telesys-sas.it/ludwig1.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig2.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig3.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig4.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig5.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig6.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig7.jpg
http://www.telesys-sas.it/ludwig8.jpg



have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Vinnie il mer lug 09, 2003 10:09 am

ti confermo quanto scritto... basterebbe un D112 con i due panoramici... il rullante vien preso benissimo dai panoramici... per la cassa invece ? necessario un microfono in pi? per dargli un pokino di pacca in pi?

ciaociaociao

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda Roger-It il mer lug 09, 2003 10:17 am

grazie vinnie!

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda giuliame il mer lug 09, 2003 10:17 am

Secondo me invece l'ordine di importanza nell'acquisto dei microfoni ? questo:
1. Cassa + rullante FONDAMENTALE
2. Panoramici
3. Tom

Se il rullante non ? microfonato, ? vero che viene preso dai panoramici, ma non ha botta (? lo stesso discorso che si ? fatto per la cassa).
Io credo che sia meglio sentire cassa e rullante con un bel tiro piuttosto che tutto un po' moscio.

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Roger-It il mer lug 09, 2003 10:43 am

Quindi mi consigli 4 microfoni ? .. 2 panoramici, 1 su cassa e 1 su rullante ?

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Ivane il mer lug 09, 2003 11:01 am

io sono del parare di giuliame, cassa e rullante fondamentale, poi panoramici con i quali prendi anche volendo un po' i tom.
volendo essere pignoli i microfoni sarebbero almeno per i mio set (attualmente non ho questi microfoni):
1 per cassa,1 per rullante, 2 per i tom, 2 timpani,1 charleston,1 ride 3 panoramici

I'm a jerk I'm a punk
I'm a jerk I'm a punk

www.thefoolish.org
Avatar utente
Ivane
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 393
Iscritto il: gio apr 17, 2003 2:28 pm
Località: Bologna

Messaggioda giuliame il mer lug 09, 2003 1:22 pm

Certo, se vuoi fare una registrazione in studio in multitraccia per poter poi mixare ogni singolo pezzo separatamente, la configurazione di Ivane ? ottimale.
Per? per un contesto live, dove il pubblico non ? particolarmente educato alle finezze sonore, se hai pochi soldi possono andar bene anche solo tre microfoni: cassa, rullante e panoramico. Se puoi spendere un po' di pi? prendi due panoramici.

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Vinnie il mer lug 09, 2003 1:41 pm

sisisi b? non ho detto che il mic al rullante non sia necessario... per? io ad esempio preferisco uno alla cassa e 2 panoramici che un solo pan e il mic al rullante...

poi cmq il tutto dipende anche dal genere che uno fa!

? a tua discrezione...

Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda lorenzo il mer lug 09, 2003 2:39 pm

E' ovvio che per un risultato ottimale e pi? gestibile sarebbero ottimi i mic per ogni tamburo e i panoramici, per? dipende uno cosa deve farci.
Ascoltando la registrazione che avevo fatto con un mic da cassa e un panoramico, non ? male il risultato, per? i piatti ovviamente escono di pi? ed i tom hanno una equalizzazione strana, pochi bassi e poco profondi.
Dipende tutto da uno cosa vuole fare e che budget ha secondo me.
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda cioto il ven lug 11, 2003 10:39 am

Se non vuoi una microfonatura ravvicinata e vuoi usare solo tre quattro microfoni, e' indispensabile che i panoramici siano ottimi.
Per carita' i C1000 sono buoni microfoni strausati, ma ho l'impressione che il suono che ne esca sia un po' "metallico", "intubato", "nasale".
Se davvero vuoi avere ottimi risultati con pochi microfoni ti consiglierei magari i Rode (NT1a o anche gli NT1 che ora dovrebbero costare meno, oppure gli nt 1000). Se poi puoi spendere di piu'... ma non credo.
Non disprezzare l'usato, io ho risparmiato milioni comprando strumentazione usata da persone che non ho mai visto (portatile incluso).
Fatti un giro sulla sezione registrazione -> quali scegliere e vai a vedere i mic adatti per i piatti.

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Lck il sab lug 12, 2003 6:11 pm

Oggi mi sono informato in un negozio di musica a proposito di microfoni (addirittura a S. Marino, a faticosissime tre ore di viaggio da me). Mi ha detto che il kit della AKG ? veramente validissimo, e visto il prezzo prender? sicuramente quello.

I C1000 penso li prender? ugualmente: conviene a livello di prezzo, e ho sentito che si possono usare benissimo anche per registrare "altri" strumenti (tipo amplificatori, voce...).
Che dite? Con i C1000 pensate possa venire bene?
Lck
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 120
Iscritto il: mer apr 09, 2003 5:11 pm

Messaggioda cioto il dom lug 13, 2003 11:41 pm

Sarei piu' sicuro con altri condensatori sulla voce, comunque certo, anche i c1000 vanno benone.

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Squid il lun lug 14, 2003 12:29 am

....in effetti il kit akg stai sicuro che ? buonissimo....ho avuto modo di utilizzarlo varie volte e ci ho anche registrato un'album.....per la voce invece i c1000 non sono il massimo, se vuoi spendere bene cerca qualcosa rode oppure neumann......
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Vinnie il lun lug 14, 2003 7:59 am

Lck ha scritto:Oggi mi sono informato in un negozio di musica a proposito di microfoni (addirittura a S. Marino, a faticosissime tre ore di viaggio da me). Mi ha detto che il kit della AKG ? veramente validissimo, e visto il prezzo prender? sicuramente quello.

I C1000 penso li prender? ugualmente: conviene a livello di prezzo, e ho sentito che si possono usare benissimo anche per registrare "altri" strumenti (tipo amplificatori, voce...).
Che dite? Con i C1000 pensate possa venire bene?



ora da baldacci infatti sono in offerta!! e cmq c'? anche la valigetta con i 2 C1000!!!


Vinnie
Vinnie
Avatar utente
Vinnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 409
Iscritto il: mar feb 18, 2003 5:47 pm
Località: Verucchio - Rimini

Messaggioda Roger-It il lun lug 14, 2003 9:56 am

quali sono i migliori microfoni per la configurazione ORTF ?

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda cioto il lun lug 14, 2003 12:18 pm

Nessuna coppia in particolare, e' la posizione in se' che assicura risultati piu' fedeli.

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roger-It il lun lug 14, 2003 2:37 pm

capisco!!!


have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda teox il mer ago 13, 2003 11:04 pm

Ciao ragazzi..fatevi un giro su www.scavino.it e guardate che bei prezzi!!!Mi hanno riferito che la serie PG della Shure ha le stesse capsule della serie Beta ma sono solo costruiti in Messico,pensavo quindi di comprare il set da 4 con un PG52 e 3 PG56 e poi acquistare un sm57 per rullante..che ne dite voi???Ciao a tutti 8-) <font face="Verdana"></font id="Verdana">
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
Avatar utente
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sab ago 09, 2003 5:22 pm
Località: Torino

Messaggioda orsonet il gio ago 14, 2003 9:20 am

Non male, ma .......

1) cosa usi per panoramici ??

2) Su www.musicalbox.com ho visto il PGDMK6 a 399 contro i 449 di Scavino ... vero, da Musicalbox non c'? il PGDMK4, ma il prezzo del 6 mi fa pensare che i prezzi di www.scavino.it siano un p? altini .....

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda teox il gio ago 14, 2003 9:38 am

Come panoramici avevo intenzione cmq di prendere (magari tra qualche mese! :sad: ) due PG81 oppure dicono bene di questi samson c01 che costano 70 euro!!!Comunque scavino e il musicalbox sono i meno cari.-.basta guardare i prezzi dell'sm57!!!!Ciao Teox :D :D :D
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
Avatar utente
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sab ago 09, 2003 5:22 pm
Località: Torino

Messaggioda orsonet il gio ago 14, 2003 10:32 am

Se prendi da Scavino il PGDMK4 e gli inserisci due samson c01 (anche a me ne hanno parlato molto bene) il risualtato ? 252 + 70 + 70 = 392.

A 399 da Musicalbox c'? il PGDMK6 ... mi sa che ti conviene quest'ultimo, penso infatti che i PG81 vadano meglio dei C01 ma mi aspetto di essere smentito :D

Ciao,
Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda teox il gio ago 14, 2003 11:11 am

Hai ragione anche te..ma Musicalbox effettua spedizioni???Quanto costano?Sono affidabili???Ciao e grazie Teox :D
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
Avatar utente
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 719
Iscritto il: sab ago 09, 2003 5:22 pm
Località: Torino

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti