labatteria.it • Leggi argomento - MIXER E MICROFONI


MIXER E MICROFONI

Microfoni, registrazione, schede audio, metronomi, cuffie, mixer, amplificazione, ...

Messaggioda overkill22 il dom gen 04, 2004 12:59 am

<font face="Arial"></font id="Arial">
Ho appena comprato il set di microfoni della Samson, circa 290 ?, ed un mixer della Soundcraft Spirit E8. del mixer mi sto gia pentendo, ero indeciso con lo Yamaha MG 16/4.
E' meglio lo Yamaha o il Soundcraft?

Se qualcuno ha esperienza con lo Yamaha, anche nuovo, me lo dica che eventualmente corro in negozio e lo cambio! :?:

Thanks
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 04, 2004 12:35 am

Messaggioda Collo il dom gen 04, 2004 1:27 pm

Mi dispiace deluderti, io ho sempre sentito parlare bene di tutti e due! E li ho usati sempre tutti e due, forse i converitori dello yamaha mi piacciono di pi?, ma per il resto siamo li!

"The only thing I fear, is running out of beer!"
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda overkill22 il dom gen 04, 2004 1:35 pm

Si, ma lo Spirit non ha neanche il tasto power!!!!
se mi dici che va bene lo tengo...non mi convincono molto gli slide, sono troppo "molli"... e poi ? ingombrantissimo!

Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
Se i fratelli Mario non fossero la terza maggiore famiglia criminale del New Jersey, ti direi "ficcatelo nel culo". Ma considerando chi sei ti dir? "se lo infili nel deretano".
overkill22
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 50
Iscritto il: dom gen 04, 2004 12:35 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Registrazione & Amplificazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti