labatteria.it • Leggi argomento - Iron Cobra


Iron Cobra

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Ged il mar mag 20, 2003 8:43 pm

Oi gente devo cambiare pedale (appena avr? le disponibilit? economiche...) e puntavo sull'Iron Cobra.
A questo punto mi sono trovato a dovere scegliere tra:

.Power Glide
.Flexi Glide
.Rolling Glide

e non ho idea di quale sia la differenza tra i 3 modelli! chi mi sa aiutare? Thanks
Ged
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 111
Iscritto il: mer gen 15, 2003 8:57 pm

Messaggioda erikc il mar mag 20, 2003 9:06 pm

X quanto ne so io:

- Il Rolling Glide, dovrebbe essere quello che ha la catena tradizionale, e che ha una risposta della piastra e battente graduale.

- Il Power Glide, ha sempre la catena, ma come dice il nome ? pi? potente, in quanto il pedale e il battente scendono in modo diverso, in parole povere parte piano e arriva veloce, in quanto la catena nn si agrappa su una superficie rotonda, come nel Rolling Glide, ma ? + elittica.. (cmq guardati un 2 foto e forse capisci meglio).

- Il Flexy Glyde, (che tra l'altro ho io), in teoria funziona come il Power Glide, quindi ? bello potente, ma al posto della catena ha un fibbietta in nylon, di colore giallo. Si dice che la fibbietta in nylon renda il pedale + veloce e meno rumoroso. Cmq effettivamente ? meno rumoroso di uno con la catena, ma nn so se + veloce.



Poi gusti sono gusti, quindi se ha la possibilit? di provarli ? meglio, e cmq senti altri consigli.. da chi ne sa + di me!

Ciaoo! :wink:




Erik :wink:
Music is my aeroplane!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Duff il mer mag 21, 2003 12:53 pm

Anche io ho il Flexy glide e in effetti fa poco rumore...si vocifere che sia anche pi? veloce ma siccome ho sempre avuto quello non saprei cosa dirti!
SeYa :razz:
Duff
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 18, 2003 2:21 pm

Messaggioda Dario il mer mag 21, 2003 7:50 pm

Io ho il power glide singolo. Bel pedale senza dubbio, ma appena mi capita lo "schizzo" lo cambio x passare al pearl eliminator.
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Collo il gio mag 22, 2003 11:29 am

l'eliminator viaggia che ? una meraviglia! Ce l'ho da un mese e riesco a fare il doppio delle cose che facevo con il vecchio tama e il doppio pi? veloci.
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun nov 25, 2002 12:04 pm

Messaggioda Gandalf il ven mag 23, 2003 11:59 am

dipende da quello che vuoi,il rollin glide l'ho provato dal mio maestro ed e' abbastanza lineare,MA VUOI METTERE LA BOTTA CHE TIRA IL POWER??? :wink: 8-)
nonostante abbia la stessa forma della camma dell'hp200,il volume E'IL DOPPIO(e non scherzo)!
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti