labatteria.it • Leggi argomento - Doppi pedali:i prezzi


Doppi pedali:i prezzi

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Gandalf il ven apr 18, 2003 2:58 am

Mi sono finalmente deciso a mettere in vendita il mio doppio pedale hp200tw della tama x comprarne uno migliore dato che ho raggiunto un budget decente!
dovrei arrivare ad avere un totale di 400? e sarei intenzionato a comprare l'iron cobra power glide che in genere ne costa 370 schivando il pearl a causa di tutte quelle regolazioni in plastica che secondo me ci si mette un anno solo x trovare la configurazione ideale dopo averne provate migliaia!

mi interesserebbe sapere il prezzo + diffuso e quello + basso trovato in offerte svendite ecc dei modelli di punta anche di altre marche quali dw,yamaha,axis ecc ecc con un commento negativo o positivo tanto x sapere se comprarlo adesso o aspettare un po ma avere "il top" nel caso non mi trovassi bene con l'iron cobra!
Grazie mille! :)
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda franciothedrummer il ven apr 18, 2003 1:29 pm

secondo me il Pearl ELiminator invece ? un'ottimo pedale e tutte quelle "regolazioni in plastica" (se non sbaglio ti riferisci alle camme intercambiabili) ke poi sono solo 4 (nera,bianca,blu e rossa) sono una vera e propria genialata, perk? praticamente hai 4 pedali in uno!

vab?, a parte questo, io l'Iron cobra l'ho sempre sconsigliato a tutti perk? per me ? troppo duro e strano come pedale, ma se ti trovi comodo con quello compralo pure...i DW credo ke non abbiano bisogno di presentazione, i 5000 sono semplicemente fantastici, poi adesso ? uscita anke la serie 9000 ke ? ancora meglio. Per quanto riguarda i pedali yamaha, trovo eccellente il doppio DFP880, anke se adesso ? uscita la nuova serie Flying Dragon, ke per? non mi convince molto, ma spero cmq di provarla....gli Axis non li ho mai visti qui in Italia ma dopo aver letto varie descrizioni e articoli ho capito ke sono pedali allucinanti!per i prezzi non so nulla...

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda Gandalf il ven apr 18, 2003 3:35 pm

su controtempo ho trovato questo dw,dato che c'e' un altro 5000 che costa di piu' in listino mi viene da pensare che questo non sia il modello di punta(escluso il nuovo titanium che costa + della mia batteria!)

5002AD Delta II

doppio - doppia catena

euro 500 RIBASSATO!

Informazioni
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda sira il ven apr 18, 2003 5:29 pm

carissimo gandalf ti do un consiglio ,prima prova ci? che compri
parlo per esperienza .c.ca. un mesetto fa ho comprato l'iron cobra powerglide alla cieca che ? stupendo esteticamente ,meccanicamente ? fatto davvero bene e ha un sacco di opzioni. ? comodo ma come direbbe un certo carlo verdone ? strano :shock: (per me) riesco a fare molto bene triplette, doppi colpi ecc ma un bel tappeto di sedicesimi me lo scordo :mad: :mad: e ne ho fatta di gavetta con il mio thunder che sebbene era fatto di marzapane e finch? non si sono sputtanati i cuscinetti ha servito la causa pi? che degnamente .
ora l'iron lo devo vendere e spero di riuscire a comprarmi "il" pedale che secondo me nn ha paragoni ovvero l'axis a longboard e questo l'ho provato in un negozio di busto arsizio che si chiama raf music e ti posso assicurare che ? eccezzionale.
il problema ? che qui in italia costa un sacco e vorrei ordinarlo su midwest.com o indoor.com
cmq provalo l'iron cobra magari provi quella sensibilit? che provo io con l'axis. per il dw anche quello ? ottimo ,il pearl nn s?
ciao
sira
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 341
Iscritto il: ven apr 04, 2003 5:08 pm

Messaggioda Gandalf il ven apr 18, 2003 5:50 pm

grazie x l'auito,a quanto lo vendevano in quel negozio l'axis?
mi spieghi dov'e' il negozio che magari ci faccio 1 giro?
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 620
Iscritto il: ven mar 21, 2003 10:56 pm

Messaggioda BeastDrum il ven apr 18, 2003 6:54 pm

Io gli Axis li ho visti e provati al "All for Music" a Bologna...penso che il sito sia www.allformusic.it
sono ottimi...forse meglio dei DW 8-)

I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
I AM THE BEST DRUMMER IN MY HOUSE! :)
BeastDrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mer feb 12, 2003 3:54 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti