labatteria.it • Leggi argomento - Battenti diversi


Battenti diversi

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Mik0 il mer mar 26, 2003 2:52 pm

Salve ragazzi,
tempo fa ho preso un battente nuovo, si tratta di quello "di serie" sui Pearl Powershifter Eliminator (Ho un pedale Pearl P-100 e nell'attesa di avere i soldi per comprare il doppio di cui sopra ho pensato di iniziare a migliorare quello che ho!)
Ora: il battente ha 2 strati in plastica e 2 in feltro, qualcuno saprebbe spiegarmi in termini di rimbalzo/suono che differenza c'????
Grazie! :D :D

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda franciothedrummer il mer mar 26, 2003 7:01 pm

Ciao, in generale i battenti in feltro hanno un timbro pi? morbido e caldo sulla cassa, mentre quelli in gomma,plastica o legno hanno un suono pi? "artificiale"! Per il rimbalzo dipende da tante cose: la tensione della pelle, la regolazione del pedale, il feeling ke hai tu col pedale....

P.S.= ankio ho intenzione di prendere l'Eliminator, hai visto ke genialata il sistema di camme intercambiabili?? ti d? la possibilit? di avere 4 pedali in uno! figata :razz: :razz: :razz:
ciauz

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda Mik0 il gio mar 27, 2003 1:49 pm

Ah ok grazie, io mi trovo meglio col feltro per?...la plastica non mi da il suono che cerco...
A proposito, io la pelle della cassa l'ho tirata molto poco...secondo te se la tiro di piu riesco ugualmente ad avere un suono corto e ben marcato??Tieni presente che la pelle risonante ? quasi totalmente mollata.

S?, il powershifter eliminator ? veramente un doppio formidabile...io appena l'ho visto ho deciso che doveva essere mio. Ora sto facendo il sito internet a un camionista e entro poco raccimoler? i soldi necessari per comprarmelo e sinceramente non vedo l'ora!!

Ciao grazie!!

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Mik0 il lun mar 31, 2003 7:28 pm

up


Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Sdrummer il lun mar 31, 2003 7:53 pm

che pregiudizio... :mad: :mad: :mad: ... io le persone che usano "camionista" come insulto non le ho mai sopportate :mad: :mad: :mad: ... ? una cosa che mi da sui nervi perche io conosco tanti camionisti e sono tutte buone persone.... :mad: :mad: :mad: ...lasciamo perdere....

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Dario il lun mar 31, 2003 9:57 pm

A me non sembra proprio che l'abbia usato come insulto... :shock:
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Mik0 il mar apr 01, 2003 12:49 pm

Ma guarda che sto DAVVERO facendo un sito internet a un camionista...inteso come persona che guida i camion...non inteso come persona spregevole e massicciamente muscolosa...Non so come hai fatto a intenderlo come insulto... :???: Cio?...boh.

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Dario il mar apr 01, 2003 2:14 pm

Questa discussione sul "camionista" ha del grottesco.. :)
Dario
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar gen 14, 2003 12:41 am

Messaggioda Sdrummer il mar apr 01, 2003 2:21 pm

Oh scusa Mik0...mmmm... :oops: :oops: :oops: ...che figura!!! Sai non pensavo propio che avessi inteso camionista come lavoro!!!
Forse perche dalle mie parti per chiamare uno grezzo gli si dice: "Aoh camionista vi? qui subeto e ppo mocco fughenno!!!" (Traduzione: Aoh camionista vieni qui subito e correndo - Fugghenno: di corsa :wink: !!!)
Scusa ancora :)

---PEACE----

>(((('> ALEX
"...e so' tenace, perché alla gente piace ma è evidente che con un coltello me poi fa' cambia' opinione... aho so' tenace, ma mmica so' cojone..."
Avatar utente
Sdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 673
Iscritto il: dom mar 09, 2003 8:58 am
Località: Macerata

Messaggioda Mik0 il mer apr 02, 2003 12:48 pm

:D Vab? niente..!
:D

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti