labatteria.it • Leggi argomento - x chiunque voglia parlare di doppio pedale


x chiunque voglia parlare di doppio pedale

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda T3l0z3 il sab dic 13, 2003 5:13 pm

strano per? il fatto che lo tirate sempre fuori sto Lars....come se vi rodesse il fatto che lui guadagna "senza saper suonare" e voi che siete bravissimi no.... :???: :???: :???: e poi se volete veramente smettere di parlare di lui non riempite i post di insulti....sappiamo tutti che voi siete i migliori, ma non ? meglio dimostrarlo facendo sentire quel che fate voi e non sminuendo quel che fanno altri....

Flash before my eyes, now is time to die, burning in my brain, i can feel the flame


W Nintendo
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
Avatar utente
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mer ott 29, 2003 4:40 pm

Messaggioda Killer Queen il sab dic 13, 2003 8:40 pm

Dave Grohl ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by orsonet</i>

Killer Queen ha scritto:
MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.


Grande Killer,

anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis :shock:

Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere :D

Max


CIAO MAX.EH SI PENSA E' L'UNICA CARATTERISTICA DEGNA DI NOTA (DA PARTE MIA) SU LARS ULRICH.


La gelosia fa male...


NO SEI FUORI STRADA.MI DISPIACE.....
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Lord of Numbs il sab dic 13, 2003 10:14 pm

T3l0z3 ha scritto:strano per? il fatto che lo tirate sempre fuori sto Lars....come se vi rodesse il fatto che lui guadagna "senza saper suonare" e voi che siete bravissimi no.... :???: :???: :???: e poi se volete veramente smettere di parlare di lui non riempite i post di insulti....sappiamo tutti che voi siete i migliori, ma non ? meglio dimostrarlo facendo sentire quel che fate voi e non sminuendo quel che fanno altri....

Flash before my eyes, now is time to die, burning in my brain, i can feel the flame


W Nintendo

giusto!
e pensare ke a me basterebbe gia saper suonare come lui... lo giuro...
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Lord of Numbs il sab dic 13, 2003 10:16 pm

Killer Queen ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by orsonet</i>

Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.


Grande Killer,

anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis :shock:

Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere :D

Max


CIAO MAX.EH SI PENSA E' L'UNICA CARATTERISTICA DEGNA DI NOTA (DA PARTE MIA) SU LARS ULRICH.


La gelosia fa male...


NO SEI FUORI STRADA.MI DISPIACE.....

no,non la gelosia... l'invidia... brutta bestia eh?
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda lollo il sab dic 13, 2003 10:22 pm

lars ulrich,mike portnoy....
e thomas lang lo conosce qualcuno???????
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Killer Queen il sab dic 13, 2003 11:03 pm

Lordi mi spiace ma sei fuori strada pure tu.Lars Ulrich non mi fa ne' caldo ne' freddo e l'unica cosa che mi ha colpito di lui l'ho gia' descritta.

Non ho detto che non sa suonare ma mi sono solo permesso di sostenere che le sue caratteristiche tecniche non mi colpiscono.

X I MENO ACUTI :LARS ULRICH NON MI PIACE.

Va meglio cosi' ?
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 1:40 am

LARS ULRICH?.....roba per quindicenni che suonano da un mese la batteria......metallica?.....idem.....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda JoeyGallozzoJordison il dom dic 14, 2003 2:14 am

Squid ha scritto:LARS ULRICH?.....roba per quindicenni che suonano da un mese la batteria......metallica?.....idem.....


Scusate l'interruzione, ma penso ke ora dicendo ke i metallica fanno musica x quindicenni ke suonano da un mese, sia un tantino ecessivo.
Anzi direi decisamente eccessivo. :shock: :shock:
Tu puoi nn apprezzare la musica dei Metallica xk? magari preferisci altri generi, e rispetto la tua idea, se tutti avessimo cm ideali gli stessi gruppi e gli stessi generi sarebbe una bella palla...
....Ma dirmi ke Lars ulrich nn ? un valido batterista.. :shock: :shock: :shock: ...
Sicuramente nn ? il migliore del mondo, ma fa la sua parte negli spettacoli abbondantemente bene e ha una buona fantasia (secondo me anke una buona tecnica, a parte ke quando suona massacra la batteria)
Niente contro d te, Squid 8-) :wink: 8-) .....ma certe affermazioni...
( E il fatto d sputare sugli Iron Cobra ? un ottimo sistema x lubrificarli mentre s suona.... :wink: :wink: :wink: )(Provare x credere!)
JoeyGallozzoJordison
battipentole
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 25, 2003 8:25 pm

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 2:27 am

......le mie affermazioni nascono da fati reali, gli unici estimatori che conosco dei metallica, non hanno raggiunto i 20 anni, ascoltano pochissima musica, e suonano da poco uno strumento.....tutti gli altri musicisti cazzuti che conosco (e son molti) dicono che i metallica fanno cagare.....semplice.... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda pliko il dom dic 14, 2003 11:04 am

Squid ha scritto:......le mie affermazioni nascono da fati reali, gli unici estimatori che conosco dei metallica, <font color="red">non hanno raggiunto i 20 anni, </font id="red">ascoltano pochissima musica, e suonano da poco uno strumento.....tutti gli altri musicisti cazzuti che conosco (e son molti) dicono che i metallica fanno cagare.....semplice.... :wink:


ca**o...!!!!! sono tutti morti prima ????? :shock: :shock: :shock:
x fortuna a me non sono mai piaciuti i metallica !!!!
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda lollo il dom dic 14, 2003 11:40 am

azzz...io dei metallica ho i vinili fino all'88...mi piacciono (fino all'88) e ho 25 anni...
sar? mica un caso a parte?
w i megadeth,anthrax,annihilator,overkill,exodus e testament che sono molto + bravi (e meno famosi dei metallica)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 5:23 pm

pliko ha scritto:
Squid ha scritto:
......le mie affermazioni nascono da fati reali, gli unici estimatori che conosco dei metallica, <font color="red">non hanno raggiunto i 20 anni, </font id="red">ascoltano pochissima musica, e suonano da poco uno strumento.....tutti gli altri musicisti cazzuti che conosco (e son molti) dicono che i metallica fanno cagare.....semplice.... :wink:


ca**o...!!!!! sono tutti morti prima ????? :shock: :shock: :shock:
x fortuna a me non sono mai piaciuti i metallica !!!!


....ahahahahhahaha... :D :D :D :D ......si si, ritieniti fortunato!!!!!!!......

....lollo tu sei l'eccezzione che conferma la regola!... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 5:23 pm

pliko ha scritto:
Squid ha scritto:
......le mie affermazioni nascono da fati reali, gli unici estimatori che conosco dei metallica, <font color="red">non hanno raggiunto i 20 anni, </font id="red">ascoltano pochissima musica, e suonano da poco uno strumento.....tutti gli altri musicisti cazzuti che conosco (e son molti) dicono che i metallica fanno cagare.....semplice.... :wink:


ca**o...!!!!! sono tutti morti prima ????? :shock: :shock: :shock:
x fortuna a me non sono mai piaciuti i metallica !!!!


....ahahahahhahaha... :D :D :D :D ......si si, ritieniti fortunato!!!!!!!......

....lollo tu sei l'eccezione che conferma la regola!... :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Lord of Numbs il dom dic 14, 2003 6:08 pm

Squid ha scritto:LARS ULRICH?.....roba per quindicenni che suonano da un mese la batteria......metallica?.....idem.....

Squid ha scritto:...i radiohead son fantastici, ultimamente poi non fanno altro che rinnovarsi e difficilmente fanno cose scontate....e poi per quanto riguarda la parte di batteria, a me piace moltissimo, in ok computer c'? un capolavoro musicale...

mmmmmmmmm....... ho capito..........
Squid fammi il favore:parla solo esclusivamente di batteria......
xke' x il resto nn capisci granke'......
fai il tuo...
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Avatar utente
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 737
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:43 pm
Località: Torino

Messaggioda Nishugguah il dom dic 14, 2003 6:32 pm

B?, dai, non esageriamo!!!
Fino a "...And justica for all" io li apprezzo parecchio. Certe canzoni, per me, sono comunque molto belle.

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 669
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:58 pm
Località: Milano

Messaggioda erikc il dom dic 14, 2003 6:45 pm

Dai non diciamo cose avventate!!!

<b>SQUID:</b> come fai a dire che i metallica gli ascolta solo gente sotto i 20 anni?!!!!!!!!!!!!!
Questa estate sono andato all'Heineken Jammin Festival.. e li erano tutti e solo x i MetallicA..!
ho visto gente dai 15 anni (come dici tu).. ai 40-50 anni! non puoi dire queste cose! x piacere!

anche io ho scoperto i MetallicA verso i 17 anni (grazie ai miei amnici) e gli ho ascoltati assillamente fino ai 20...! il fatto ? che dopo a una certa et?.. inizi a conoscere molti + generi musicali.. e quindi cerchi di espandere le tue conoscenze.. ma non x questo dimentichi i gruppi che ascoltavi da "piccolo"...

Se uno mi dice che i MetallicA non gli piacciono.. ok!.. ma cos?... dire cete cose cos?.. no!..! :mad:

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda erikc il dom dic 14, 2003 6:53 pm

.. poi ti porto un esempio...:
il mio maestro sui 25-27 anni suona Jazz.. fa robe veramente assurde. sono andato a vederlo mentre faceva Jam session con altri musicisti.. sono tornato a casa veramente senza palle... sono rimasto cos?: :shock: :shock: :shock: :shock:

.. insomma gli ho fatto ascoltare un cd dei MetallicA.. bh? alla fine anche lui mi ha detto che Lars da tiro alla canzone ed ? motlo preciso nel suonare.. alla fine suona bene.., pur non avendo molta tecnica!

? chiaro che suona bene x la musica che fa.. per i MetallicA.. se lo metti a suonare Jazz.. o Prog.. non riuscirebbe a fare un cazzo..! o no?.. ma non per questo ? una merda..! ? come prendere un bravo batterista Jazz e metterlo a suonare Death Metal.. (a parte casi particolari...) la maggiorparte non penso che renda come un buon batterista Death..



Poi ovviamente ognuno ha i gusti che ha.. e gli piace quello che vuole..! e x fortuna! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda erikc il dom dic 14, 2003 6:53 pm

.. poi ti porto un esempio...:
il mio maestro sui 25-27 anni suona Jazz.. fa robe veramente assurde. sono andato a vederlo mentre faceva Jam session con altri musicisti.. sono tornato a casa veramente senza palle... sono rimasto cos?: :shock: :shock: :shock: :shock:

.. insomma gli ho fatto ascoltare un cd dei MetallicA.. bh? alla fine anche lui mi ha detto che Lars da tiro alla canzone ed ? motlo preciso nel suonare.. alla fine suona bene.., pur non avendo molta tecnica!

? chiaro che suona bene x la musica che fa.. per i MetallicA.. se lo metti a suonare Jazz.. o Prog.. non riuscirebbe a fare un cazzo..! o no?.. ma non per questo ? una merda..! ? come prendere un bravo batterista Jazz e metterlo a suonare Death Metal.. (a parte casi particolari...) la maggiorparte non penso che renda come un buon batterista Death..



Poi ovviamente ognuno ha i gusti che ha.. e gli piace quello che vuole..! e x fortuna! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Cann il dom dic 14, 2003 8:36 pm

Squid ha scritto:LARS ULRICH?.....roba per quindicenni che suonano da un mese la batteria......metallica?.....idem.....


Si, proprio un parere maturo che dimostra la poca competenza in entrambi i fronti.

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 9:07 pm

.....ascoltate un p?, io quando giudico un batterista o un gruppo lo giudico in base ai musicisti che ho come riferimento....se voi come riferimento avete lars ulrich e pensate che sia un mostro suonando io non ne ho colpa.....io sinceramente come riferimento ho batteristi che la batteria la fanno cantare, e la fanno tirare 10 volte di pi? rispetto a lars ulrich....tanto per stare in italia io ammiro in maniere impressionante Giulio Capiozzo (buonanima) quindi se mi prendo un cd con Giulio Capiozzo, e poi prendo un cd dei metallica, la prima cosa che mi viene in mente ? che lars ulrich fa cagare.....e comunque come batterista fa cagare in generale, ? inutile che mi diciate che assieme al gruppo fa tirare i pezzi, son tutte scuse....preso singolarmente ? una merda di musicista......e poi per lord of numbs che ha fatto un confronto tra radiohead e metallica voglio dire questo:.......ascolta, vai e ascoltati un po' di musica prima di metterti a parlare........hai mai sentito parlare di armonia melodia musicalit? sperimentazione creativit? e tutti i fattori che compongono la musica????....oppure sei abituato ad ascoltare appunto i metallica con le loro cagate?....fai una cosa, impara prima a capire cos'? la musica, anzich? distruggerti le orecchie....poi magari quando ne capisci un p? di pi? ne riparliamo....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda erikc il dom dic 14, 2003 9:26 pm

<b>Guarda ti dico onestamente cosa ne penso io della musica:
la musica ? fatta per esprimersi.E' fatta x esprimersi, per farsi capire e x trasmettere qualcosa a chi ti ascolta, cio? x mandare un messaggio.. </b>

se tu intendi la musica come far vedere chi suona meglio o peggio, chi ha + tecnica e chi ne ha meno, non la intendiamo allo stesso modo!

-------------------
1. Non ho mai detto che LArs Ulrich sia "un mostro suonando"..?! :shock:
2. Cosigliami un cd dopo posso ascoltare Giulio Capiozzo... cos? lo conoscer? anche io .. e al limite paragonarlo a Lars Ulrich... e cmq imparare qualcosa anche da lui.. :mrgreen:
3. Non ho mai visto un batterista alle prime armi suonare "bene" i MetallicA... e cmq neanche io che suono (cmq SOLO da 3 anni), non riesco a volte a suonarlo alla perfezione.. :|
4. Forse sarebbe meglio fare un topic esclusivamente su LArs Ulrich.. se no qua non si capisce ? niente..! :wink:
5. Mi piace discutere anche con chi non la pensa come me. :wink:



------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Killer Queen il dom dic 14, 2003 9:34 pm

erikc ha scritto:<b>Guarda ti dico onestamente cosa ne penso io della musica:
la musica ? fatta per esprimersi.E' fatta x esprimersi, per farsi capire e x trasmettere qualcosa a chi ti ascolta, cio? x mandare un messaggio.. </b>

se tu intendi la musica come far vedere chi suona meglio o peggio, chi ha + tecnica e chi ne ha meno, non la intendiamo allo stesso modo!

-------------------
1. Non ho mai detto che LArs Ulrich sia "un mostro suonando"..?! :shock:
2. Cosigliami un cd dopo posso ascoltare Giulio Capiozzo... cos? lo conoscer? anche io .. e al limite paragonarlo a Lars Ulrich... e cmq imparare qualcosa anche da lui.. :mrgreen:
3. Non ho mai visto un batterista alle prime armi suonare "bene" i MetallicA... e cmq neanche io che suono (cmq SOLO da 3 anni), non riesco a volte a suonarlo alla perfezione.. :|
4. Forse sarebbe meglio fare un topic esclusivamente su LArs Ulrich.. se no qua non si capisce ? niente..! :wink:
5. Mi piace discutere anche con chi non la pensa come me. :wink:



------------------------------
Immagine
By Erik!



SCUSA SE MI INTROMETTO:SUL PUNTO DUE VOGLIO DIRTI CHE NON SI POSSONO ASSOLUTAMENTE PARAGONARE LARS ULRICH E GIULIO CAPIOZZO PERCHE':

1)CAPIOZZO ERA IL RE DELLE POLIRITMIE ED ERA DOTATO DI UN TOCCO CHE NON POTEVA ESSERE PARAGONATO A NESSUN'ALTRO BATTERISTA (MEN CHE MENO A UN PESTONE COME LARS)

2) SUONAVA UN GENERE TROPPO DIVERSO


VUOI SENTIRE CAPIOZZO ? COMRATI QUALCOSA DEGLI AREA. TI CONSIGLIO "ARBEIT MACHT FREI".

BUON ASCOLTO

CIAUZ :wink:
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Squid il dom dic 14, 2003 9:39 pm

...erick, lo so benissimo che la musica ? fatta per esprimersi, ma qui il discorso ? un altro....se ? per quello anche laura pausini fa musica.......qui si sta parlando del fatto che tutti osannano questo lars ulrich come se fosse chiss? chi e pare che conoscano solo lui...poi io ho detto che la magior parte dei ragazzini che iniziano a suonare batteria....o chitarra, si svenano per i metallica, ma poi quelli che diventano un p? grandicelli e cominciano ad ascoltare molta musica si rendono conto che i metallica non sono un gran ch?....poi ? vero che ci sono quarantenni che li ascoltano a palla.....ma di sicuro non hanno una visuale musicale molto ampia....poi ? ovvio che lars ulrich sa tenere il tempo di un pezzo.....altrimenti non suonerebbe....per quanto riguarda Giulio Capiozzo, ascoltati qualsiasi cd degli Area....dopo di ch? ti renderai conto che avere un doppio pedale e 15 tom per fare quello che fa lars ulrich e batteristi simili ? una cosa idiota........
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda erikc il dom dic 14, 2003 9:41 pm

Grazie del titolo.. questa sett. vado a vedere de trovo qualcosaa!


------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda T3l0z3 il lun dic 15, 2003 1:39 pm

erikc ha scritto:.. poi ti porto un esempio...:
il mio maestro sui 25-27 anni suona Jazz.. fa robe veramente assurde. sono andato a vederlo mentre faceva Jam session con altri musicisti.. sono tornato a casa veramente senza palle... sono rimasto cos?: :shock: :shock: :shock: :shock:

.. insomma gli ho fatto ascoltare un cd dei MetallicA.. bh? alla fine anche lui mi ha detto che Lars da tiro alla canzone ed ? motlo preciso nel suonare.. alla fine suona bene.., pur non avendo molta tecnica!

? chiaro che suona bene x la musica che fa.. per i MetallicA.. se lo metti a suonare Jazz.. o Prog.. non riuscirebbe a fare un cazzo..! o no?.. ma non per questo ? una merda..! ? come prendere un bravo batterista Jazz e metterlo a suonare Death Metal.. (a parte casi particolari...) la maggiorparte non penso che renda come un buon batterista Death..



Poi ovviamente ognuno ha i gusti che ha.. e gli piace quello che vuole..! e x fortuna! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!



ocazzo, sei sicuro di non essere il mio gemello.....anke il mio maestro ha 25-27 anni, l'ho sentito in una jam session e suona da obbligarti a portare un bel secchio per la bava.... a no, al mio maestro non ho potuto far sentire i Metallica per gia li conosce benissimo e non parla mica tanto male di Lars

Flash before my eyes, now is time to die, burning in my brain, i can feel the flame


W Nintendo
Batteria: Mapex Saturn Pro 22, 10, 12, 14, 16.
Rullante: Mapex Saturn Pro 14x5.5
Pedale: Tama Iron Cobra Power Glide Doppio.
Piatti: HH Ufip Brilliant 14; Crash Ufip Brilliant 17; Ride Ufip Bionic 21 :P ;
Pelli: Remo Ambassador sabbiate (battente) e ambassador snare (risonante) su rullante;
Remo Emperor sabbiate (battenti) e Ambassador trasparenti (risonanti) su tom;
Remo Powerstroke 3 su cassa (battente e risonante).
Avatar utente
T3l0z3
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 384
Iscritto il: mer ott 29, 2003 4:40 pm

Messaggioda LCF drummer il lun dic 15, 2003 3:15 pm

Mah, tutto st? casino x dire se ? bravo o no Lars....
Io suono da 5 anni, me la cavicchio con il doppio e posso solo dire che Lars ? un buon batterista, idoneo per il suo genere. Punto. Niente pi?, niente meno. Sfigura nei tappeti con miriadi di altri batteristi, sfigura negli incastri con un'altra miriade di batteristi. Ci? nn toglie la sua incredibile presenza scenica, anima dei Metallica, gruppo che (ci piaccia o no) ha contrassegnato un'epoca e rester? per sempre nell'olimpo della musica.

"Last Night, I've made a dream..." LCF
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda Squid il lun dic 15, 2003 4:10 pm

....ok...allora facciamo che anche Stefano D'orazio fa presenza scenica con la sua mega batteria da 500000 pezzi.....se si parla di presenza scenica parliamo di spettacoli teatrali.....se si parla di batteristi parliamo d'altro....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda martinazzi il lun dic 15, 2003 4:12 pm

www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Squid il lun dic 15, 2003 4:33 pm

....ihihihihi....si conoscevo il duallist.....ma qual'? l'utilit?????....mah!.....io continuo a non capire il doppio pedale..... :cry:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda franciothedrummer il lun dic 15, 2003 4:40 pm

kiss? perk? ogni volta ke si parla di metallica e lars ulrich si va sempre a discutere :mad:

:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti