labatteria.it • Leggi argomento - x chiunque voglia parlare di doppio pedale


x chiunque voglia parlare di doppio pedale

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Squid il gio dic 11, 2003 2:58 am

....mi sembrerebbe giusto, e civile che chiunque voglia parlare di doppi pedali e doppie casse, lo facesse in un unico topic....? inutile che lo neghiate, se andate a vedere tutti i topic c'? una percentuale enorme di essi aperti su un unico discorso: DOPPIO PEDALE
....quindi si ? capito che vi piace assai....e allora perch? non state a parlarne su un unico topic anziche aprirne uno al giorno per chiedervi se ? meglio doppiopedale o singolo....se ? meglio l'iron cobra o il dw 5000 o il pearl eliminator......insomma, scusate la critica, ma in tutti i topic non c'? mai stata nessuna e ripeto NESSUNA discussione interessante riguardo per esempio i tipi di incastri da fare col doppio, il tipo di esercizi o altre cose del genere che a mio parere sono le pi? belle per quanto riguarda il doppio pedale.....invece tutti a parlare di velocita' di quale pedale ? meglio e robe del genere ripetute allo sfinimento.....e due palle!......io mi son fatto un'idea di quelli che parlano di doppio pedale qui: tutti a pensare a fare tappeti in 32esimi col metronomo a 200, e a guarda portnoy o ulrich......e meno male che non parlate spesso di vinnie paul......a mio avviso la cosa pi? squallida che si possa fare con un doppiopedale, sono i tappeti.......poi ognuno la pensi come vuole e faccia come vuole....per me questa vuole essere una critica costruttiva....pensateci su....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda straimo il gio dic 11, 2003 8:09 am

Guarda, sulla squallidezza dei tappeti di 32esimi mi trovi d'accordissimo. Sono solo tecnica e velocit? fine a s? stesse, senza n? core n? anema....

Vogliamo invece parlare del lavoro in doppia cassa di un certo Cozy Powell?? 8-)
straimo
battipentole
 
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 02, 2003 7:06 am

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 8:59 am

Lars Ulrich con sue grancasse ? veramente tamarro!!!
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 9:09 am

Dave Grohl ha scritto:Lars Ulrich con sue grancasse ? veramente tamarro!!!

? chi ? questo qua?...mi auguro che nessuno risponda dicendo che ? un batterista! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 9:22 am

Dovresti portare pi? rispetto sia nelle opinioni, sia nelle presone, no ti dico altro visto che non amo discutere con la gente ignorante
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda cassa4 il gio dic 11, 2003 10:33 am

beh... dire che Woder ? ignorante forse ? un po' eccessivo... :) ha un carattere un po' tutto suo, per? di solito scrive cose veritiere; che Lars sia un tamarro con la doppia pu? anche essere vero, per? finisce tutto l?... va molto bene nei Metallica, ecco tutto !
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 11:51 am

Non volevo essere offensivo nei confronti di woder, e solo che non mi sembra cos? scarso come dice lui, mi piacerebbe essere un "non batterista" come Ulrich...penso di essermi spiegato :wink:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda cassa4 il gio dic 11, 2003 11:55 am

ok ! secondo me, Lars ha molta fantasia e groove e sa tenere molto bene il palco, insomma.... ? molto spontaneo ! :D (scusate la terminologia un po' grezza....) 8-) 8-)

a livello di tecnica, per?, mi sembra un po' limitato...
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda cassa4 il gio dic 11, 2003 11:57 am

Condivido, comunque, quanto scritto da Squid in merito ai topic sui doppi pedali e doppia cassa: pur essendo un grande estimatore di queste cose (li possiedo entrambi), credo sia meglio concentrare la discussione in un unico topic ! :wink:
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda n/a 4 il gio dic 11, 2003 12:00 pm

LARS ULRICH ME LO MANGIO A COLAZIONE E LO CAGO LA SERA....CON CALMA E CON LE CHIAPPE PUNTATE AL CENTRO DEL CESSO...DI MODO CHE SI POSSA SENTIORE IL SONORO "BLOOOP" QUANDO LO STRONZO CADE NELL'ACQUA DEL CESSO! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Messaggioda Liuz il gio dic 11, 2003 12:02 pm

Squid ha scritto:....mi sembrerebbe giusto, e civile che chiunque voglia parlare di doppi pedali e doppie casse, lo facesse in un unico topic....? inutile che lo neghiate, se andate a vedere tutti i topic c'? una percentuale enorme di essi aperti su un unico discorso: DOPPIO PEDALE
....quindi si ? capito che vi piace assai....e allora perch? non state a parlarne su un unico topic anziche aprirne uno al giorno per chiedervi se ? meglio doppiopedale o singolo....se ? meglio l'iron cobra o il dw 5000 o il pearl eliminator......insomma, scusate la critica, ma in tutti i topic non c'? mai stata nessuna e ripeto NESSUNA discussione interessante riguardo per esempio i tipi di incastri da fare col doppio, il tipo di esercizi o altre cose del genere che a mio parere sono le pi? belle per quanto riguarda il doppio pedale.....invece tutti a parlare di velocita' di quale pedale ? meglio e robe del genere ripetute allo sfinimento.....e due palle!......io mi son fatto un'idea di quelli che parlano di doppio pedale qui: tutti a pensare a fare tappeti in 32esimi col metronomo a 200, e a guarda portnoy o ulrich......e meno male che non parlate spesso di vinnie paul......a mio avviso la cosa pi? squallida che si possa fare con un doppiopedale, sono i tappeti.......poi ognuno la pensi come vuole e faccia come vuole....per me questa vuole essere una critica costruttiva....pensateci su....


Ancora un topic sul doppio pedale? Squid abbiamo capito che segretamente ti piace compratelo e basta :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 586
Iscritto il: lun lug 28, 2003 9:13 pm

Messaggioda psychoivan il gio dic 11, 2003 12:13 pm

Apriamo un topic sul doppio charleston ? nessuno lo usa ? sapete che figata fare i 32esimi con aprendo e chiudendo i 2 charly e non usare la cassa???
psychoivan
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 172
Iscritto il: mar ago 12, 2003 5:33 am

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 12:38 pm

cassa4 ha scritto:ok ! secondo me, Lars ha molta fantasia e groove e sa tenere molto bene il palco, insomma.... ? molto spontaneo ! :D (scusate la terminologia un po' grezza....) 8-) 8-)

a livello di tecnica, per?, mi sembra un po' limitato...


Preferisco i batteristi con tecnica limitata (bata guardare il mio Nick :wink: )
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Squid il gio dic 11, 2003 1:24 pm

...che massa di simpatici cazzoni!... :D :D ....ma perch? c'? gente talmente tanto scema e superficiale che qualsiasi cosa si dica su qualsiasi argomento....dalla batteria sino al gusto preferito di gelato, ci metta sempre in mezzo sta sega di lars urlich??????....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.......cazzooooooooooooo....ma che vi hanno trapiantato lars ulrich in culo????????????
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 1:40 pm

Squid ha scritto:...che massa di simpatici cazzoni!... :D :D ....ma perch? c'? gente talmente tanto scema e superficiale che qualsiasi cosa si dica su qualsiasi argomento....dalla batteria sino al gusto preferito di gelato, ci metta sempre in mezzo sta sega di lars urlich??????....PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'.......cazzooooooooooooo....ma che vi hanno trapiantato lars ulrich in culo????????????


Leggi quello che ha detto cassa4 un p? pi? su...e poi l'ho ripeto, preferiscono i batteristi fantasiosi di quelli tecnici...i gusti sono gusti, e il mondo ? bello prech? e vario , eprech? c'? Lars Ulrich... :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda cassa4 il gio dic 11, 2003 1:45 pm

premetto che ho fatto solo una considerazione PERSONALE su Lars Ulrich; con questo non voglio assolutamente dire (e infatti non l' ho scritto) che preferisco batteristi solo tecnici e poco fantasiosi, anzi ! La tecnica fine a se stessa non ti porta a un bel niente.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 11, 2003 1:56 pm

Squid hai ragione, ? palloso vedere saltar fuori un topic sulla doppia cassa / doppio pedale ogni 3 giorni, ma bisogna anche capire che sto forum ha sempre utenti nuovi, quindi, 90 su 100 quando c'e un utente nuovo c'e un topic sulla doppia cassa, topic che x noi sono una stracciata di palle, mentre per loro sono nuovi e stimolanti.
Un po di tolleranza, suvvia

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 611
Iscritto il: gio gen 30, 2003 10:37 pm

Messaggioda erikc il gio dic 11, 2003 3:04 pm

woder ha scritto:
Dave Grohl ha scritto:
Lars Ulrich con sue grancasse ? veramente tamarro!!!

? chi ? questo qua?...mi auguro che nessuno risponda dicendo che ? un batterista! :shock:



Arridai?! :shock: :shock:
ma ce l'hai proprio con Lars Ulrich...

cmq tu hai citato Simon Philips dei Toto.. e alla fine mi sono preso un bel Cd.. Live in japan. china.. nn so dove..

mi piace come suona.. ma la doppia grancassa non ? molto di + rispetto a quello che fa Lars.. anzi LArs secondo me la fa sentire di + e rende molto.. Simon ? bravo.. ma non ? che facccia cose proprio migliore di LArs.. :shock:

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Cann il gio dic 11, 2003 6:32 pm

Questo ? tra i topic pi? inutili che siano mai saltati fuori. Se uno vuole parlare di doppio pedale o vuole sapere cos'? il doppio pedale fa il suo bel topic e quelli come Squid lo rimandano alla sezione search del sito, ma quando mai si deve boicottare un argomento!

PS. Lars Ulrich tamarro? E perch?? Perch? usa due casse? Bho... certi ragionamenti vi escono dal profondo eh!

Matt
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Squid il gio dic 11, 2003 7:12 pm

Cann ha scritto:Questo ? tra i topic pi? inutili che siano mai saltati fuori. Se uno vuole parlare di doppio pedale o vuole sapere cos'? il doppio pedale fa il suo bel topic e quelli come Squid lo rimandano alla sezione search del sito, ma quando mai si deve boicottare un argomento!

PS. Lars Ulrich tamarro? E perch?? Perch? usa due casse? Bho... certi ragionamenti vi escono dal profondo eh!

Matt

...veramente io ho suggerito di parlarne in un unico topic....non mi sembra uba cosa inutile...
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 682
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:06 pm

Messaggioda Mik0 il gio dic 11, 2003 9:56 pm

Allora facciamo anche un singolo topic per i piatti, un'altro di sole bacchette e un'ultimo in cui parliamo solo di hardware. Tutti gli altri li chiudiamo che tanto non ce ne frega un cazzo.

Mik0
__________________________
...And now my soul is my voice...
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Nishugguah il gio dic 11, 2003 10:14 pm

E perch? non si parla mai di gran-casso?
T'el chi
<font color="pink"><font size="3">8================></font id="size3"></font id="pink">
Basta litigare ragazzi!!!
Lo sappiamo tutti che Lars ? una chiavica :D ma certa gente gli vuole bene. Che ci volete fare!
:D :D :D :D

"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 669
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:58 pm
Località: Milano

Messaggioda erikc il gio dic 11, 2003 10:27 pm

ARRIDAIE'..

il discorso ? che quando si inizia a parlare di qualcosa, piatti.. pelli.. doppio pedale.. si va spesso a finire di parlare e criticare Lars.. ma che cazzo vi ha fatto.. se non vi piace o vi fa cagare non serve che lo tiriate in ballo ogni volta..!
suona come cazzo vuole.. e secondo me lo fa (faceva)bene...!
Ogni volta che ascota SYMPHONY & METALLICA.. sbavo nel sentire la batteria.. secondo me in quel cd ha dato il Max.. in tutto.. anche di doppio..! yeah!

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Killer Queen il gio dic 11, 2003 10:58 pm

MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il gio dic 11, 2003 11:09 pm

Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.

Gli sputi servono per prendere velocit? e per lubrificare gli iron cobra! :D
Cmq per me rimane uno dei miei batteristi preferiti anche se sta sul caxxo a tutti
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda Killer Queen il gio dic 11, 2003 11:15 pm

Dave Grohl ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.

Gli sputi servono per prendere velocit? e per lubrificare gli iron cobra! :D
Cmq per me rimane uno dei miei batteristi preferiti anche se sta sul caxxo a tutti

AH E' MIGLIORATO ANCORA ALLORA.CAXXO SI SPUTA PURE SULLE SCARPE.....CHE DRITTO :) :D :)
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda orsonet il ven dic 12, 2003 9:19 am

Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.


Grande Killer,

anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis :shock:

Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere :D

Max
Max
orsonet
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 557
Iscritto il: gio nov 28, 2002 11:19 am
Località: Bologna

Messaggioda erikc il ven dic 12, 2003 4:34 pm

:D :D :D :D :D :D :D

------------------------------
Immagine
By Erik!
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Killer Queen il sab dic 13, 2003 2:52 pm

orsonet ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.


Grande Killer,

anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis :shock:

Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere :D

Max


CIAO MAX.EH SI PENSA E' L'UNICA CARATTERISTICA DEGNA DI NOTA (DA PARTE MIA) SU LARS ULRICH.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Avatar utente
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 608
Iscritto il: lun set 01, 2003 10:49 am
Località: Non lo so....

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il sab dic 13, 2003 2:57 pm

Killer Queen ha scritto:
orsonet ha scritto:
Killer Queen ha scritto:MI PIACCIONO POCO I METALLICA E MI E' INDIFFERENTE LARS ULRICH.

SOLO UNA CURIOSITA' TECNICA SU LARS:MA SPUTA SEMPRE COME UN LAMA MENTRE SUONA ?MI COLPI' QUANDO LO VIDI AL FREDDIE MERCURY TRIBUTE......A SPUTI E' IL NUMERO 1 DAVVERO.E MAGARI NEGLI ANNI E' PURE MIGLIORATO.


Grande Killer,

anche io ho notato proprio al Freddie Mercury Tribute che Lars tira degli sputi grossi come palle da tennis :shock:

Secondo me quando hanno fatto il cambio palco successivo hanno sostituito anche il pavimento perch? era pieno di pozzanghere :D

Max


CIAO MAX.EH SI PENSA E' L'UNICA CARATTERISTICA DEGNA DI NOTA (DA PARTE MIA) SU LARS ULRICH.


La gelosia fa male...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti