labatteria.it • Leggi argomento - UFIP


UFIP

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda ilprincipino83 il dom gen 12, 2003 7:55 pm

mi ? arrivato il listino UFIP in vigore dal giugno 2002, e ho visto le nuove serie B12 e B8...la mia domanda ?:ma anche a voi ? sembrato (premetto che ho visto solo la foto del listino) che i B8 siano semplicemente i vecchi schifosissimi kashian con scritto ufip e ke nn siano effettivamente saliti di livello come potrebbe far pensare la scelta di marchiarli ufip? e anche i B12 nn mi sembrano cmq paragonabili, ad esempio, agli alpha della paiste...a cui credo debbano fare concorrenza...la mia ? un'impressione da primo impatto xk? nn ho mai avuto il piacere o la sfiga di suonarli...
voi cosa ne pensate??
e poi xk? sia sul listino ke sul sito alla voce bionic c'? la foto degli experience??
ALBE
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda ilprincipino83 il mer gen 15, 2003 5:46 pm

??? ma nessuno ha nulla da dire a riguardo?
ALBE
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda cioto il mer gen 15, 2003 8:19 pm

Non li ho mai provati, quindi non so dirti nulla.

Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda darcais il mer gen 15, 2003 10:24 pm

si...i b12 e i b8 sono proprio quei fantastici piatti kashian (che io una volta usavo...)
ah,non mi sono ancora presentato:
ciao,
suono da 2 anni heavy metal con una batteria TAMA Rockstar e piatti UFIP (HH Class da 13 con rivetti,Ride Bionic da 20', crash Natural da 18' e Crash class da 17').
Cioto,ti faccio veramente i complimenti per il sito perch? mi hai aiutato a conoscere meglio questo fantastico strumento e soprattutto a farlo suonare meglio!!!!
complimenti!
Dark
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm

Messaggioda cioto il gio gen 16, 2003 12:58 am

...lusingato :oops:


Roberto Ficarella cioto@libero.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda franciothedrummer il gio gen 16, 2003 5:59 pm

ciao a tutti, ankio ho un listino della UFIP con tutti i modelli, le serie e le misure dei piatti, e ci sono anke i B12 e gli M8 (non B8, ke sono della SABIAN!) ma da quanto ho letto sul listino questi piatti sono stampati, quindi nn penso ke siano dei gran piatti paragonabili alle serie Bionic,Class,Rough,ecc.....

una cosa vorrei sapere: cosa sono i piatti Kashian???? non li ho mai sentiti nominare!


:mrgreen: franciothedrummer :mrgreen:
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda ilprincipino83 il gio gen 16, 2003 6:27 pm

M8...mi sono confuso...cmq i kashian sono (a quanto pare) gli attuali UFIP M8 (i B12 mi sembrano gi? troppo evoluti), quindi i supereconomici della ufip, solo ke prima si chiamavano cos? xch? il marchio UFIP veniva assegnato solo alle serie professionali, come class, bionic, ecc.
ALBE
ilprincipino83
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 59
Iscritto il: ven dic 20, 2002 6:17 pm

Messaggioda darcais il gio gen 16, 2003 10:34 pm

una cosa vorrei sapere: cosa sono i piatti Kashian???? non li ho mai sentiti nominare!

E' una marca di piatti supereconomici (il loro suono ? orribile), che poi sono stati compresi nella UFIP.Sia i m8 sia i b12 sono da non comprare (pubblicit? progresso :twisted: )
Ciao!
darcais
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven dic 13, 2002 8:35 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron