labatteria.it • Leggi argomento - CONSIGLIONE per vendita


CONSIGLIONE per vendita

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Roger-It il mar ago 19, 2003 10:23 am

secondo voi che prezzo posso "sparare" per il mio hh UFIP Bionic da 13" ? ? in ottime condizioni, solo sul piatto superiore la scritta UFIP ? un p? mangiata dalle bacchettate e dalla pulizia col limone :razz: ma per il resto sta alla grande.

Ho tradito questo charleston .. :sad: col New Beat da 15" ! :wink:

have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda tommylee85 il mar ago 19, 2003 11:00 am

non posso aiutarti, per? io sto cercando un hh e mi piacerebbe sapere quqlcosa di pi? sul tuo ufip: volume, corpo, caratteristiche......

non ti prometto niente di sicuro per?.....

grazie mille!!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda giuliame il mar ago 19, 2003 11:22 am

Boh, su Acustica nuovo lo danno a 180 euro. Vedi tu. :)

Ti posso chiedere quanto hai pagato il new beat 15"?

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
Avatar utente
giuliame
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: ven gen 10, 2003 9:39 pm
Località: Vicenza

Messaggioda Roger-It il mer ago 20, 2003 8:52 am

allora ..

il volume ? molto alto, in posizione semi-aperta ? davvero molto potente.
colpito con la bacchetta d? un bel suono.. ripeto, ? veramente un hh forte e potente.
come molti hh ufip ha 2 fori sul piatto inferiore per l'uscita dell'aria.

tommylee85 ha scritto:non posso aiutarti, per? io sto cercando un hh e mi piacerebbe sapere quqlcosa di pi? sul tuo ufip: volume, corpo, caratteristiche......

non ti prometto niente di sicuro per?.....

grazie mille!!!


have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)

Messaggioda Roger-It il mer ago 20, 2003 8:54 am

il new beat da 15" l'ho preso da Acustica Napoli e l'ho pagato 202 euro. Era un'offerta particolare, si trattava di piatti usati dagli endorser Zildjian o di Acustica. Ma praticamente erano quasi nuovi!
so che anche Lorenzo ha approfittato di quest'offerta, se non ricordo male si ? preso un bell' Avedis China Low da 18" !

per quanto riguarda il prezzo del mio piatto .. non so dirti, sta davvero bene, sembra nuovo. Ripeto, solo la scritta del piatto superiore se n'? un p? venuta. Ma a detta di molti ? meglio .. ho sentito che Neil Peart non si fa mettere le scritte dalla Zildjian sui piatti xk? dice che modificano un p? il suono.. in effetti ..

giuliame ha scritto:Boh, su Acustica nuovo lo danno a 180 euro. Vedi tu. :)

Ti posso chiedere quanto hai pagato il new beat 15"?

gmm


have a look at Roger Taylor cymbals!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Avatar utente
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7640
Iscritto il: mer feb 19, 2003 8:56 pm
Località: Londra (UK) / Bari (ITA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti