labatteria.it • Leggi argomento - che caos


che caos

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda ArGraz il sab mar 20, 2004 2:18 am

Ragazzi...secondo m? i post precedenti sono andati un po fuori, perche alla fine nessuno ? riuscito a darmi una risposta. Allora mi consigliate le pelli mesh roland o le pearl. Abbiamo detto che ci posso mettere i trigger, qualcuno aveva detto che sapeva come si possono costruire artigianalmente...qualcuno lo sa?
Amu pusatu chitarre e tamburi
'ppe chista musica c'adda cangi?
simu briganti e facimu paura
e ccu a scuppetta vulimu canta
www.redemption.altervista.org
www.myspace.com/fabryznr
Avatar utente
ArGraz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 369
Iscritto il: mer feb 05, 2003 4:32 pm
Località: Bressanone BZ

Messaggioda lukarocco il sab mar 20, 2004 9:45 am

Voglio fare una rettifica di quanto tempo (cosa che mi ha procurato una discussione inutile con un tizio in questo forum): le pelli mute della Pearl sono troppo rimbalzose senza il cono del trigger sottostante che le smorzi.
Quindi se le usi con il trigger laterale montato sul bordo credo che non vadano proprio bene (a questo punto sono preferibili le Roland).
Cmq a giorni pubblico la descrizione su come costruire real pad (tipo Roland, Pintech, Hart Dynamics,ecc) sul mio sito (www.thedrumclub.tk).
Ciao
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti