labatteria.it • Leggi argomento - Verniciare!


Verniciare!

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda SaproDrum il sab feb 28, 2004 5:27 pm

Salve a tutti, sono uno nuovo..ma suono la batteria da ormai 5 anni...miiiiiii...in questi 5 anni sono cambiate molte cose...tranne la mia batteria...oddio...le pelli da anonime del caiser sono pinstripe...c'ho la sabbiata su rullante e cassa...almeno qualcosa di buono! Cmq, siccome dove tengo la batteria ? sempre esposta al sole, la vernice si ? sbiadita, diciamo che da rossa ? passata a un rosa/arancio...na chiavica insomma...putroppo non ho soldi per permettermi un'altra batteria anzi spero di trovare un lavoro che me lo consenta. Volevo chiedervi se era possibile e in che modo riverniciare la batteria...se po fa?
Grazie mille!!! :D
SaproDrum
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 28, 2004 5:14 pm

Messaggioda franciothedrummer il sab feb 28, 2004 6:37 pm

Se p? f?, se p? f?! Prova a fare un search sull'argomento, ne abbiamo gi? discusso in vari topic, troverai sicuramente spunti interessanti!

Ah dimenticavo.....benvenuto! Immagine
<center>"Come sconfiggere la malavita organizzata? Cominciamo col non votarla alle elezioni."</center>
franciothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 771
Iscritto il: sab nov 30, 2002 2:55 pm

Messaggioda lollo il dom feb 29, 2004 9:26 pm

scartavetra la verniciatura (se ? laccata) oppure togli il rivestimento plastico (lo scaldi con l'asciuga capelli e lo scolli pian piano!),scartavetri x lisciare il fusto,poi vai in carrozzeria e te la fai verniciare di un colore assurdo!
oppure prendi un impregnante x legno di un colore che ti piace e lo passi sui fusti....
comunque se cerchi nel forum trovi un sacco di info + dettagliate!
CIRICIAO!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda SaproDrum il lun mar 01, 2004 12:01 am

Grazie x il suggerimento...la cosa ? complicata..spero di riuscirci!
SaproDrum
battipentole
 
Messaggi: 2
Iscritto il: sab feb 28, 2004 5:14 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti