labatteria.it • Leggi argomento - Dimensione tubi rack


Dimensione tubi rack

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda lukarocco il lun feb 23, 2004 11:03 pm

Qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi il diametro dei tubi del proprio rack(se ne ha uno) e specificare se ? formato da tubi circolari o quadrati. Grazie
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda leano il gio feb 26, 2004 7:41 pm

il diametro da 48.25 mm. va bene per le pinze della dixon da tubo circolare...perlomeno un mio amico ha usato quel diametro e si sono adattate...per? mi ha consigliato di prendere un clamp andare dal tubista e cercare quello che pi? si adatta al clamp in questione...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda lukarocco il gio feb 26, 2004 8:51 pm

In effetti non hai tutti i torti: cmq al momento la cosa non ? di vitale importanza visto che devo ancora finire i real pad.
Ciao e grazie ancora leano.
Progetti e realizzazioni amatoriali di strumenti a percussione e non solo: www.thedrumclub.tk
Avatar utente
lukarocco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 448
Iscritto il: ven dic 19, 2003 10:30 am

Messaggioda leano il gio feb 26, 2004 11:47 pm

io invece sono in piena riceca della componentistica adatta perch? ho un forte urgenza...sabato se riesco sar? giornata di tagli e tagli e morsettate...buon lavoro per i real pad Luka...ci si aggiorna...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti