labatteria.it • Leggi argomento - Fai da te...


Fai da te...

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Mik0 il mer ott 08, 2003 12:24 pm

I colori per stoffa esistono sia in boccette prelevabili e stendibili col pennello e anche in formato "penna" ma quest'ultimi non li ho mai provati e sinceramente non so nemmeno quanto ti vengano a costare e dove trovarli. Per quanto riguarda la carta per stampare sulle maglie io ne ho provati diversi tipi. Dopo qualche lavaggio si stacca la pellicola e fa schifo...mentre coi colori da tessuno una volta che li ha stesi e fissati rimangono almeno per tutta la vita della maglietta!!!

...And now my soul is my voice...

Mik0
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda n/a 4 il mer ott 08, 2003 12:45 pm

Pippo ha scritto:I macchinari non sono poi cos? complicati... ci vuole una plastica speciale, un aspiratore e delle valvole. Cerca "vacuum bagging" su google e trovi tutto quello che serve.

Si ma c'? un problema....questa tecniche impedisce di far trasudare dai bordi l'eccsso di acqua...e per'altro implica l'uso di resina..che diventa parte integrante della fusione...insomma in aerocostruzioni a quanto ho capito funziona...anzi la presenza di resina rened stadile la dimensione del legno che coltempo varia di poco le sue dimensioni...il che ? un obiettivo di fondamentale importanza e precisione nelle tecniche aeronautiche...ma un nel fusto del tamburo deve esserci il minor collante possibile.....per? la resina mi accende una lampadina...e se suonasse come uno stradivari (ma si scriver? cos????)..una domanda ...se uso un compressore e sempre le camere d'aria (semmai interpongo del film per alimenti tra il legno e la gomma della camera d'aria)......insomma comunque provo appena possibile... :wink:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 709
Iscritto il: lun set 15, 2003 12:18 pm

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti