labatteria.it • Leggi argomento - Valutazione/opinione rullo Ludwig Vistalite Supersensitive


Valutazione/opinione rullo Ludwig Vistalite Supersensitive

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda FlyingDisk il mar mar 04, 2014 5:36 pm

Come da titolo volevo sapere cosa ne pensavate del rullante in questione, è del '76 (a vedere dal numero di serie) ed è in ottime condizioni! Mi è stato proposto al modico prezzo di 500€, secondo voi è un buon prezzo? In giro non ne ho mai visti e l'unico che ho trovato in vendita è americano e lo vendono con la custodia originale dell'epoca a più d 500 dollari.
Illuminatemi!!!! :D :D
Avatar utente
FlyingDisk
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:36 pm

Messaggioda Franco [banned] il mer mar 05, 2014 4:59 pm

al limite spenderei 500 euro per un supersensitive in acciaio ma MAI per un rullante Vistalite dell'epoca!
Troooppo delicato!
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda FlyingDisk il mer mar 05, 2014 6:51 pm

Si ma infatti lo terrei in sala prove e lo userei solo li. Lo vorrei acquistare anche per fare un piccolo "investimento" e per farmi una piccola collezione. Ovviamente lo userei con i guanti :D
Avatar utente
FlyingDisk
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: dom ago 19, 2012 10:36 pm

Messaggioda Dr. Drum il mar mar 18, 2014 11:05 pm

Dal punto di vista dell'investimento è molto più commerciabile e ricercato un bel supra da 6,5 in metallo che, tralasciando i black beauty, è forse il Ludwig più costoso.
Un vista supra da 6,5 è sicuramente più raro da trovare ma meno ricercato, troppo particolare e meno suonabile per diversi motivi.
Avatar utente
Dr. Drum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 91
Iscritto il: lun mag 07, 2012 4:22 pm
Località: Londra


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti