labatteria.it • Leggi argomento - Yamaha Dtxpress III problemone.


Yamaha Dtxpress III problemone.

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda Bludenso il lun apr 25, 2005 9:26 am

Ciao a tutti,ho da poco comprato una yamaha dtxpress3 ma ho un grosso problema che non riesco a risolvere.
Dunque,mi succede questo per intenderci,quando suono dei colpi abbastanza ravvicinati tra di loro in maniera costante a volte mi succede che un colpo me lo fa con un volume altissimo. Altro problema,quando picchio sul primo tom senza per? colpirlo in centro ma spostato mi fa uno strano effetto "sputacchio",per intenderci un doppio colpo. Tra l'altro devo per forza mettere il volume al massimo altrimenti sento poco i colpi almeno ch non mi metta a spaccare le bacchette sui tom..
Io non so proprio a cosa pensare,ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non cambia nulla..io ipotizzo un problema nella centralina o un problema di setup dei triggers..non saprei propio,? che cosi ? davvero insuonable..? come se fosse ovattata e ogni tanto si sfoga con qualche colpo a volume altissimo..boh,qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie a tutti.
Davide
Bludenso
battipentole
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio mar 18, 2004 7:44 pm

Messaggioda tommylee85 il lun apr 25, 2005 10:05 am

ma l'hai comprata usata?
la mia non mi ha mai dato problemi simili, ? fantastica!
prova a settare un po' meglio la centralina, e non pestare troppo!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti